Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Up_    24/08/2012    3 recensioni
"Dio, odio Hibari!"
"E perchè mai? E' sicuramente più figo del Tonno"
"Zitta. Mi sta proprio sulle palle!"
"Dimmi venti motivi per cui lo odi"
Guardo mia sorella scettica, alzando un sopracciglio.
"Davvero vuoi che faccia questa cosa idiota?"
Lei sorride, tranquilla.
"Se riuscirai a scriverli tutti, ti darò ragione...in caso contrario, ammetterai che Hibari è più hot di qualsiasi altro personaggio"
"Sei seria?"
"Come mai"
"Va bene...farò come dici tu. Ma solo per questa volta"
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kyoya Hibari, Reborn, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


*Ushishishishishishi... :3
Riscritto il 3.09.2012*






















Oggi è il gran giorno.
Il torneo di beach volley.
Ho fatto chiamare Ryohei da Tsuna, pregandolo di aiutarmi a vincere una ESTREMA partita di pallavolo sulla sabbia giocando all'ESTREMO.
Naturalmente, ha accettato.
Ed eccoci, io e il guardiano del Sole dei Vongola, che vinciamo partita dopo partita, finchè non ci qualifichiamo per la finale.
«Questo torneo è ESTREMO!», grida Ryohei correndo dal Tonno, pregandolo di entrare nel suo club di boxe.
Dio, è proprio fissato.
Peró è forte e simpatico; tutto il contrario di sua sorella, diventata l'idolo della scuola non so come.
Chissà se Hibari è ancora vergine—
"Che razza di pensieri sono?"
Semplice curiosità, Cervello.
"Hai visto chi è contro di voi in finale?"
Mi volto verso il tabellone, trattenendomi a stento dal mettermi a gridare.

"Sasagawa-Takeshi VS Kyoya-Kurokawa"

«C-cosa?!», grido come una matta, sentendo poi una risata familiare alle mie spalle.
«Sorpresa?»
Per un attimo, alcuni pensieri poco convenevoli si fanno spazio nella mia testolina…
Ritrovarsi Hibari in bermuda e senza maglietta—
«Kyoya…è inutile che provi, tanto vinceró io»
«Staremo a vedere»
Lo speaker annuncia che a momenti si terrà la finale; raccatto Ryohei per un braccio, trascinandolo nel campo.
«Che la finale di beach volley abbia inizio!»
Ryohei fa un servizio ESTREMO, e ció mi fa saltellare di gioia non appena vedo che Hana lo liscia alla grande, regalandoci il primo punto.
Il resto è stato tutto un tira e molla.
Punto noi, punto loro.
Siamo pari, e manca solo un punto per decretare il vincitore.
«Mia!»
Hana tira una sleppa potentissima, che Ryohei riesce a prendere per culo.
La palla è ancora nel nostro campo, perció faccio uno scatto inumano, buttandomi in volo e riuscendo a mandarla dall'altra parte del campo—
Ehi, perchè non mi sto fermando…?
Dio, è la fine, me lo sento.
Cadró dritta addosso al giudice, facendo precipitare pure lui.
"Non puoi morire adesso, devi completare la lista"
Morire?! Perchè hai detto morire?!
NON VOGLIO MORIRE!
Santo Giotto, per amor dei Vongola, salvami!
Chiudo gli occhi, attendendo lo scontro.
Che non arriva.
Riapro gli occhi, ritrovandomi con la schiena attaccata al petto di Hibari.
Non ci credo.
Non puó avermi salvata.
Io lo odio, lui mi odia.
«Pensi ancora che sia un egocentrico?», domanda lui con un sorriso SINCERO in volto.
Sposto lo sguardo sulla sua spalla, notando che è completamente viola
Causa: ME.
«Hibari! La spalla!», mormoro indicandola, mentre lui si rialza tranquillo, come se niente fosse.
«Match Point per la squadra Kurokawa-Kyoya!»
Meno male, è tutto finit—
«Non è possibile!»
Hibari mi si avvicina, sussurrandomi:
«Prepara un bel vestito, erbivora»
Si allontana, tranquillo, lasciandomi come una pescia lessa in mezzo alla folla.
Ti odio.
Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio…
"Ti ha fregata"
Grazie, l'avevo capito pure io, Cervello.
Cos'è che mi aveva detto?
"Se pensi che lui sia ancora un egocentrico"
Ci penso per un po'.
«Lo ammetto. Hai tolto un altro punto dalla lista», sibilo stringendo i pugni.
E adesso mi tocca pure andare con lui al ballo di Namimori.
Santo Giotto, se veramente esisti (e credo fermamente di SI) fa in modo che una mano divina venga in mio aiuto—
«Arianna?»
Oh no. 
Mi volto e trovo Kyoko ScemadelVillaggio Sasagawa davanti a me.
Santissimo Giotto, ti ho chiesto una mano divina, non una bimbetta senza Cervello!
«Si?»
«Lo so che abbiamo iniziato con il piede sbagliato—»
«Si, lascia da parte le tue moine. Perchè hai rifiutato Tsuna, che sarà una vita che ti sta dietro? Sei cieca per caso?»
Lei arroscisce.
«A me Tsuna piace…»
«A lui non piaci. Lui ti ama. E ogni volta che parliamo, l'argomento principale sei tu»
«D-davvero? Ma siete fidanzati»
«No, io sono felicemente single. La storiella della "psicologa privata" non esiste: si chiama semplicemente "chiaccherata tra amici". Il Tonno è tutto tuo, carina. Hai già un cavaliere per il ballo?»
«N-no»
«Se aspetti altri cinque secondi, Tonno verrà qui e ti chiederà di andarci con lui…e tu risponderai di si»
Cinque.
Quattro.
Tre.
Due.
Uno—
«Ehm…Kyoko?»
La voce di Tsuna fa sobbalzare la ragazza, che diventa improvvisamente rossa in volto.
«Volevo chiederti…ecco—Tiandrebbedivenirealballoconme
Rimango in silenzio: Tonno si è dichiarato! Indirettamente, peró è pur sempre una dichiarazione! E tutto da solo!
"Piccoli Tsunayoshi crescono...."
Sorrido ad entrambi, mentre Kyoko annuisce con vigore, per poi correre dal fratello. 
Faccio un occhiolino a Tonno, che ricambia, seguendo poi la testolina arancione dagli altri.
Quella sera non riesco a dormire.
Penso alla partita di stamattina, e alla ferita di Hibari.
Chissà come sta adesso.
"Va a trovarlo"
Eh?
"Alza il culo e muoviti"
Da quando sei diventato così sboccato, eh Cervello? Ma chi te le ha insegnate queste parole?!
Mah.
Infilo un giacchetto a caso, e come una ninja percorro i corridoi dell'albergo a piedi nudi, cercando di non fare rumore.
Mi fermo davanti alla sua porta, in silenzio.
Sto per bussare, quando sento delle voci venire dall'interno; mi metto in ascolto.
"Sei un'impicciona"
Silenzio, Cervello! Qui ci scappa il Gossip!

«Sei davvero una stupida»
«Senti chi parla! Io vengo per vedere come stai e tu mi tratti male!»
«Lo sai benissimo che è Bianchi che mi fa stare male! Ormai sono immune alla sua cucina»
«E allora perche ti rifiuti di affrontarla?»
«Cosa vorresti dire, idiot—»
«Devi parlare con Bianchi! Oppure i brutti ricordi ti distruggeranno!»
«Tu non sai niente di me!»
«E su questo hai ragione. Ma non posso lasciarti fare tutto da solo»
«E perchè mai?»
«Perchè io ci tengo a te, Hayato»

E vai con la 5986! Improvviso una specie di conga, rendendomi poi conto che stavo per sbagliare stanza.
Mi defilo, in silenzio.
Dopo aver girovagato abbastanza, busso all'ultima porta che mi rimane.
E finalmente azzecco.
«Cosa ci fai qui, erbivora?», domanda lui squadrandomi da capo a piedi, mentre mi fa spazio per entrare.
Non vale, la sua stanza è più grande.
«Volevo solo sapere come stavi», dico tranquilla.
Dopotutto è quello il motivo.
«Sto bene, grazie per l'interessamento»
Si sdraia sul letto, mentre scarta un pacchetto di Mikado.
«Perchè lo hai fatto?», domando poi spezzando il silenzio; mi siedo accanto a lui, con la schiena al muro.
«Cosa?», fa lui inclinando un poco la testa all'indietro per guardarmi negli occhi.
«Salvarmi», rispondo seria.
Sospira, mangiando un altro Mikado.
«Per dimostrarti che non sono egocentrico»
«Rimani comunque sfacciato»
«Anche tu sei sfacciata a modo tuo»
«Hibari, non vale come risposta»
«Giusto, erbivora. Che ne pensi di: "Ero preoccupato per te"?»
Ehm…ho sentito bene?
Hibari ha aggiunto una nuova parola al suo vocabolario!
«P-preoccupato? Sei sicuro che esista nel tuo vocabolario? Oltre a "ti morderó a morte" ed "erbivoro
Sorride, lanciandomi il pacchetto e sistemandosi (ehm, ehm) sulle mie gambe.
«Se pensi che ti sto lasciando fare quello che hai fatto perchè sei infortunato o perchè ti chiami Hibari Kyoya, ti sbagli di grosso», lo minaccio prendendo un Mikado e iniziando a mangiuncchiarlo.
Segue un imbarazzante silenzio.
«Conosci quel gioco idiota…il Pocky?», domando poi ripassandogli il pacchetto.
Lui annuisce lentamente.
«Vuoi giocarci?»
«Scommetti che cederai per primo?»
«Scommetti che scommetto che sarai tu a cedere per prima?»
«Hibari, sei il solito sleale»
Sorride, mettendosi in bocca il primo Mikado.
E inizia il gioco.
Questi minchia di stecchini sono troppo corti…o sono io che faccio morsi troppo grandi?
In dieci secondo mi ritrovo a poco meno di un centimetro dal volto di Hibari.
Lo guardo negli occhi, catturando una scintilla di malizia.
Non faccio in tempo a dare l'ultimo morso che mi ritrovo le labbra di Hibari sulle mie.
Aspetta, ma io lo odio.
Mi stacco da lui di scatto, mentre sul suo volto compare un sorrisetto soddisfatto.
«Ti odio»
«Non sai stare al gioco»
«Non dire minchiate»
«L'hai proposta tu questa scommessa»
«Peró ho vinto»
«No, hai perso»
«Come ho fatto a perdere se mi hai baciata tu?!»
Copro la bocca con entrambe le mani, scioccata da ció che ho appena detto.
Teoricamente, era un gioco.
Praticamente, mi ha baciata.
Santo Giotto, liberami da questa situazione imbarazzante!
«Kyoya, tutto bene?»
Omamminasanta
Dino.
Dietro la porta.
«Sparisci Cavallone o ti morderó a morte», risponde a tono Hibari, facendomi segno di fare silenzio.
Si sente Dino sospirare, e poi dei passi che si allontanano.
Non appena ci assicuriamo che sia abbastanza lontano da non poterci sentire, ci alziamo entrambi in piedi.
«Me ne…torno in camera mia», dico dirigendomi svelta verso la porta.
«Non lasciarmi da solo»
«Senti, carnivoro di un Hibari, fammi uscire da questa stanza. Possibilmente ora»
Rimane in silenzio, lasciando che io raggiungessi la porta da sola.
Esco dalla stanza, richiudendo la porta dietro di me.
"Secondo me ti stai affezionando a lui"
Forse, Cervello.
Deve ancora farmi cambiare idea su di lui in 17 motivi.


 
4. ODIO il tuo egocentrismo e la tua sfacciataggine

 









A/N: Qualsiasi fatto riconducibile all'episodio del beach volley in Kaichou Wa Maid-Sama! è puramente casuale.
Si certo.
Veramente mi sono ispirata a quello, ma non importa.
Piaciuto il capitolo? 
IL triangolo amoroso Tonno-Arianna-Hibachin non c'è più! *gongola*
Al prossimo capitolo, gente!


Arianna


 



Next on "I 20 Motivi Per Cui Odio Hibari Kyoya":
 
-Nuovo personaggio! Chi sarà mai la ragazza bionda molto simile ad una certa Haru Miura di nostra conoscenza?
-Come si svilupperà il rapporto tra i due protagonisti?

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Up_