Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: camelotpig    24/08/2012    0 recensioni
Semplicemente parole d'amore scambiate attraverso il mezzo di comunicazione più romantico della storia: la lettera.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San è ormai un mese che non ci sentiamo.

Continui a non scrivermi e ora sto davvero temendo il peggio. Ti sei stancata di me?
Immagino tu sia impegnata con gli allenamenti e lo studio, ma puoi ricordarti di me Sannie? Sono cosi triste che nemmeno Lord T. riesce a farmi pensare ad altro.

Ho chiesto di te anche a Quinn, sai sono rimasta in contatto anche con lei, ma non ha saputo dirmi niente.
Stai bene, vero Santana? Non devo aspettarmi brutte notizie, giusto?

Vorrei tanto avere una tua risposta per sentirmi più tranquilla. A stento trattengo le lacrime. Non piangerò amore mio. Non lo farò perché non voglio immaginarmi il tuo bel viso rigato da un susseguirsi di gocce salate a causa mia.

Non so più che scriverti amore, vorrei dirti tanto ma vorrei tacere allo stesso tempo.

Beh allora ti saluto..

Forse no amore, bussano alla porta. Sarò di ritorno subito e ti lascerò un saluto degno di te.


***

Non aspetto visite, quindi chiunque sia ad aspettare dietro quell’ammasso di legno farà bene ad andarsene in fretta.
Certo ormai non faccio altro che sperare che sia Santana a bussare alla mia porta per dirmi che mi ama alla follia e che le sono mancata eppure so che sarà impossibile.
 
Apro la porta con non curanza. Quasi come se non volessi vedere nessuno che non sia chi desidero io.
Quasi non realizzo veramente ciò che ho davanti agli occhi. Mi riscuoto lentamente dai  miei pensieri sino a quando una voce del tutto familiare non mi riporta completamente sulla terra.
 
-          BriBri che ti succede, non hai mai visto la tua ragazza cosi da vicino? –
 
Quel suono cosi dolce. Il suono della sua risata. Oddio credo che mi stia per scoppiare il cuore in petto.
 
-          San..Santana? Sei davvero tu? – rimango ancora un po’ perplessa per poi scoppiare in un pianto liberatorio. – SAN! Mi sei mancata cosi tanto San. Ma come..come hai fatto a venire qui?. E lo studio, i tuoi allenamenti? Dovresti essere super impegnata e, e non può essere vero Sannie. Non può essere vero. –


All’improvviso sento la dolcezza di due labbra, cosi bramate, a zittirmi e da li non ho più paura di nulla. Dopo un po’ mi allontano da quel bacio e  fisso i miei occhi nei suoi.


-          Ti amo Sannie. Ti amo tanto. –
-          Ti anch’io Britt. Mi sei mancata cosi tanto. –


Con quest’ultime parole riprendiamo a baciarci esprimendo tutto l’amore che proviamo l’una per l’altra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: camelotpig