Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mrs Horan _only_   Capitolo: 1
Questa non è una storia come le altre, è particolare. . Questa storia vi farà capire che l’amore non nasce solo dall’aspetto fisico o dalla celebrità, ma esso nasce dal carattere e dal comportamento di una persona, da come essa è dentro di se. Descrivere l’amore nei minimi dettagli è una cosa romantica, dimostra quanto una persona tenga all’altra e il romanticismo non è mai troppo. Ognuno vive l’amore a proprio modo, perché ne esistono di diversi tipi. Susy è una ragazza normalissima, ha 17 anni ed è alta con i capelli neri lunghi e gli occhi di un verde intenso. Non ha molte amiche, solo una, italiana, a cui tiene molto che però è partita per il suo paese e, insieme, frequentano le superiori a Doncaster, dove si trovano al quarto anno.
C’è però un ragazzo che non sopporta con tutta se stessa, è stato bocciato e quindi quest’anno se lo è ritrovato nella stessa classe ma per fortuna solo per il corso di inglese e chimica. Tra l’altro sono anche vicini di casa e quindi la maggior parte dei giorni in settimana Susy deve andare o tornare con lui.
Come si trasformerà la vita di questa ragazza?
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mrs Horan _only_