Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Prescelta di Poseidone    24/08/2012    1 recensioni
E' una cavolata ma spero che la leggiate e la recensiate!!
Ho cercato di immaginare come dei e semidei passano la giornata.
Nel titolo per chi non l'avesse notato c'è un piccolo gioco di parole.
Ogni dio, da Zeus a Ade, e semidio, da Percy a Luke, racconterà la sua giornata.
Spero vi piaccia e spero che recensiate in molti!!!
Ciao!
Prescelta di Poseidone
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
God Morning: la giornata di dei e semidei!!!
Atena

Atena: buongiorno Marina. Devi chiedermi qualcosa?
Marina: No... Si... Forse... ehm...
Atena: dimmi pure cara.
Marina: Ecco se a lei non dispiace le chiedo di raccontarmi la sua giornata.
Atena: Certo. La mattina mi sveglio molto presto e vado nel mio studio dove tengo le mie mappe, pozioni varie, libri, testi antichi e molte altre cose.
Quando si svegliano anche gli altri andiamo tutti a fare colazione.
Verso le dieci di mattina tutti gli dei hanno qualcosa da fare, io devo aiutare scienziati, inventori e bambini che vanno a scuola a ragionare, a mettere in moto la loro mente e a costruire marchingegni  utili a tutta l'umanità.
Poche settimane fà ho aiutato gli invertori della N.A.S.A  a costruire la sonda spaziale "Curiosity" da poco approdata su Marte.
Nei week-end diciamo che aiuto gli uomini ma meno rispetto agli altri giorni perchè Sabato e Domenica li dedico alla lettura, disegno mappe  e  altre cose.
Dopo aver fatto tutto questo mangio e poi vado ad aiutare Ares nel combattimento o litigo con Afrodite. Certe volte (una volta ogni tre mesi)  invece che litigare con Afrodite, vado con Artemide in giro. Si può dire che sia un "amica".
Arriva l'ora della cena, mangio e vado nel mio studio a lavorare sù progetti non finiti e altre cose.
Poi mi addormento.
Spero che quese informazioni ti possano bastare, Prescelta.
Marina: Certo divina Atena è stata completissima!! Ora la lascio lavorare. Arrivederci!!
Atena: Arriverci Marina.
*Dopo essere scesa dall' Olimpo*
Marina: Bene!! A dopo con Annabeth!!





Angolo Autrice:
Ciao a tutti!!!
Non prendetevela  se questo capitolo è un pò noiosetto, ho voluto fare Atena più fredda possibile!!!
Ma il prossimo capitolo non dovrebbe essere noioso perchè ci sarà Annabeth... e... Percy!!!
Vi avviso io non volevo metere Dioniso ma devo metterlo se devo fare tutti!! Quindi quel capitolo lo farò più corto, e noioso.
Ehm.. che posso dire... recensite e bla bla bla...
Ciao!!!
PS: Se non avete letto la mia storia "La Prescelta" probabilmente non avrete capito bene chi è Marina quindi vi consiglio di andare a leggerla!!!
Prescelta di Poseidone
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Prescelta di Poseidone