Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: saxy    24/08/2012    1 recensioni
Probabilmente questa è una visione cupa della situazione, ma vorrei conoscere anche una sola persona che, donando il proprio cuore, non si sia mai sentito schiacciato dal macigno della realtà; insomma, non esiste l'amore perfetto, quello che abbiamo sentito sempre raccontare dai nostri genitori quando ci portavano a dormire e ci leggevano le favole...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Riflettere e pensare

 

Well, I woke up to the sound of silence of cars

Were cutting like knives in a fist fight

And I found you with the bottle of wine

Your head in the curtains

And heart like the fourth of july

You swore and said,

"We are not.. we are not shining stars"

This I know

I never said we are

 

Dannatissimo cuore,

forse penserai che sono pazza perché mi rivolgo a te come se fossi qui di fronte a me: non hai torto. Sono folle, perché non capisco più dove tu mi voglia indirizzare: il mio stomaco si contorce ogni volta che la sento parlare e tu inizi la tua corsa appena la vedo.

Io non capisco: è possibile amare una ragazza? Voglio dire: è possibile che IO ami una ragazza?

Non mi è mai successo niente di simile, perché ho sempre frequentato dei ragazzi, mi sono sempre innamorata di loro ed adesso tu mi crei questa confusione. Ho imparato con il tempo a dominare parte dei miei sentimenti per non soffrire, ma sembra che in questo momento tu non voglia pensare alle conseguenze di questo...amore?

No! Non è amore, perché non la conosco neanche! Sono solo due giorni che ci vediamo, come posso dire di provare qualcosa per Chloe?

Mi si annoda la gola ogni volta che penso al suo nome.

È pazzesco! Incredibile! Questo non è reale, perché...che ne so perché!

Vorrei capire cosa mi sta accadendo! Vorrei che qualcuno mi dicesse “Hey, va tutto bene.” ma non posso perché non ho nessuno e se anche i miei amici fossero qua, non potrebbero capirmi.

 

Though I've never been through hell like that

I've closed enough windows to know you can never look back

If you're lost and alone

Or you're sinking like a stone,

Carry on

May your past be the sound of your feet upon the ground and carry on

Carry on, carry on

 

Il modo in cui mi sorride: mi sento libera come le nuvole nell'immensità del cielo.

Sono sempre impulsiva, ma questa volta cosa devo fare?

***
Prossimo capitolo: La serata giusta.
Grazie per i consigli ed i commenti!
saxy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: saxy