Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MiniVago    24/08/2012    0 recensioni
Viaggiare, conoscere altre città, andare in giro con amici, ma chi ta Valentina viola e Ludovica avrebbe mai immaginato di incontrare persone così importanti per loro? Bhe che la storia cominci...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao mamma ci vediamo tra 3 settimane ti mando un grossissimo bacio mi raccomando saluta i nonni e il papà'. Salutata la famiglia sono pronta per partire per l'estate dagli zii a Londra! Sono 5 mesi che aspetto questo momento e al solo pensiero mi vengono i brividi! C'è  pensare che tra sole tre ore sarò nella città più bella sulla faccia della terra! Arrivati a Malpensa io e le mie sorelle aspettiamo che ci permettano di imbarcarci nel nostro aereo.  Dopo 3,20 minuti mia sorella maggiore  Ludovica grida' Viola,Vale alzatevi da quelle scomode poltroncine siamo arrivate! Questo posto è strabiliante!' Quando finisce di parlare mi serve un secondo per capire che non scherzava e che eravamo veramente a Londra! Già solo l'aeroporto era strabiliante, 10 minuti da sturbacks e andiamo a cercare l'uscita, il luogo dove ci aspettavano i miei zii! Recuperati gli zii e le valige mio zio mentre ci abbraccia ci sorprende con una frase 'Belle nipotine mie ho una grossa sorpresa per voi, come sapete io e la zia  è da tanto che volgliamo vedervi e ora che è arrivato questo bellissimo momento è ora che vi diciamo qual'è la sorpresa no?' io e le mie sorelle con un fortissimo urlo che rimbomba in tutto l'aeroporto facciamo intendere a mio zio ce la risposa è si! 'Bhe ragazze vi abbiamo preso i biglietti in prima fila per il concerto dei vostri idoli gli...' non lo facciamo neanche finire di parlare  che gridiamo e saltiamo con le lacrime agli occhi facendo gridolini farfugliando in modo grave " VEDREMO GLI ONE DIRECTIONNN!!" 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MiniVago