Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeDauntless    24/08/2012    0 recensioni
Rebecca è una ragazza dolce, capelli biondi e lunghissimi.
Deve fare un viaggio a Londra per uno scambio culturale e capita per caso nella famiglia Malik... cosa succederà?
E soprattutto.. riuscirà a trovare l'amore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

-Mamma ti vuoi sbrigare?!- come al solito eravamo in ritardo, dovevo prendere l’aereo fra meno di un’ora ed eravamo sempre a casa!
-Tesoro hai preso tutto?-
-Si mamma, andiamo perfavore?- non stavo più nella pelle, volevo partire subito.
Ancora non mi sono presentata, mi chiamo Rebecca, vivo a Milano e devo andare a Londra per uno scambio culturale, starò là per circa un mese nella casa della famiglia che mi ospita.. Questa cosa un po’ mi preoccupava, e se non sarei piaciuta? Se la famiglia non era proprio simpatica? Ma adesso basta con le preoccupazioni, dovevo partire per Londra cavolo!
-I VOLO 725 STA PER PARTIRE, INVITIAMO I PASSEGGERI AD IMBARCARSI-
-Mamma, è il mio volo!- ero eccitata piu che mai, ma l’idea di lasciare la mia famiglia per un mese mi spaventava..
-Ok, è ora di salutarci, quando arrivi chiama! Ti voglio bene!- mi abbracciò forte e una lacrima scese sul suo viso
-No mamma, altrimenti mi metto a piangere anche io!- l’abbracciai di nuovo poi salii in aereo
Il volo sarebbe durato un paio d’ore cosi mi misi comoda al mio posto, ero vicino ad un ragazzo piuttosto strano, appena mi vide si girò dall’altra parte con una smorfia. La gente è proprio ignorante qualche volta eh?!
Tirai fuori il mio Ipod e ascoltai musica a palla, poi finii per addormentarmi.
La vocina della signora all’altoparlante mi fece svegliare, eravamo arrivati a Londra!
L’aereo atterrò e mi catapultai a prendere le mie valigie, non vedevo l’ora di esplorare quella meravigliosa città, è sempre stato il mio sogno quello di andare a vivere a Londra, anche se ci sarei rimasta soltanto un mese ero sicura che mi sarei divertita un sacco, speravo solo di trovare dei buoni amici con cui condividere questa specie di vacanza.
Presi un taxi per arrivare nella casa in cui ero ospitata, dopo mezz’ora eravamo arrivati; presi le mie valigie e superai il giardinetto per arrivare alla porta.

‘Famiglia Malik, si è questa!’ pensai, feci un bel respiro e poi bussai… dopo alcuni minuti la porta si aprì
-Tu devi essere la ragazza italiana vero?- mi ritrovai davanti un ragazzo alto, moro, con un sorriso da far girare la testa..
-..Ehm si, sono io..- risposi un po imbarazzata; mi fece entrare e prese le valigie al mio posto.
-Bè io sono Zayn, Zayn Malik..- ecco un altro di quei sorrisi, se continuava cosi sarei morta all’istante!
-Io mi chiamo Rebecca , ma puoi chiamarmi Becca – ricambiai il sorriso per poi incontrare i suoi occhi, erano qualcosa di stupendo, ti ci potevi perdere dentro e non uscirci mai piu.
-Oh ma che bello! Finalmente sei arrivata! Ti stavamo aspettando tutti quanti.. vero Zayn?- una donna bellissima entrò nella sala e fece l’occhiolino a Zayn, dalla somiglianza credo che fosse la mamma.
- Ehm, si.. si mamma..!- si tirò indietro i capelli con la mano e guardò la mamma con uno sguardo strano
-Io sono Tricia!- disse porgendomi la mano
-Rebecca..- mi stava già simpatica quella donna. Adesso non avevo piu dubbi, sarei stata benissimo con loro!
 Tricia tornò in cucina e rimasi sola con Zayn in salotto.
-Vieni, ti faccio vedere la tua camera!- mi accompagnò di sopra prendendo le valigie ed entrammo in camera, da quanto avevo capito era in mezzo alla sua camera e al bagno. La stanza mi piaceva, era semplice con un letto singolo e una bella finestra che dava sul retro del giardino dove c’era una grande piscina.
-Ma è stupenda! Mi piace!- dissi entusiasta
-Bene, io vado a farmi una doccia, per qualsiasi cosa di sotto c’è mia madre-
-Ok, grazie – uscì dalla stanza ed io misi a posto le mie cose con calma, avevo tutto il giorno a disposizione erano solo le 10:00 di mattina!

Dopo un po’ sentii il campanello suonare, ero convinta che di sotto ci fosse Tricia ma evidentemente era andata da qualche parte perché non apri la porta.. Zayn stava facendo la doccia cosi scesi io.
Mi catapultai all’ingresso e fu un miracolo che non fossi cascata per le scale!
Aprii la porta e mi trovai davanti 4 ragazzi… PERFETTI!
-Eii, ma chi è questa bella ragazza? Zayn ha fatto conquiste ragazzi..- disse uno di loro
-Harry, sei sempre il solito eh!- disse il biondino accanto
-Eii ragazzi!- accanto a me apparì Zayn ancora con i capelli bagnati per la doccia
-Oi amico! Non ce la presenti questa signorina?- sempre il ragazzo di prima, quello riccio
-Oh si, lei è Rebecca! Loro sono Harry, Niall, Liam e Louis!-
-..Ehm, piacere!- dissi io. Mi spostai per farli entrare in casa e si accomodarono sul divano.
-Allora Malik, è la tua nuova fidanzata?- ero in cucina ma sentii tutto, quel riccio stava iniziando a stancarmi!
-Harry la vuoi smettere? Non è la mi fidanzata, è venuta qua per quegli scambi culturali che si fanno d’ estate e noi la ospitiamo! Tutto qui!-
-Bè, meglio cosi.. E’ carina sai..- ci mancava solo questo adesso! L’ultima cosa che volevo era piacere a lui, non mi stava simpatico per ora!
-Styles, frena i tuoi pensieri perversi e vieni a giocare alla Wii- disse quello che mi sembrò Louis se non sbaglio; il riccio non se lo fece ripetere due volte! Tornai di là da loro e stavo per salire le scale quando Liam mi fermò
-Che fai non rimani qua con noi?- disse
-Ehm.. devo ancora sistemare le mie cose di sopra.. Torno fra un po..-
-Va bene, noi siamo qua, fra un po’ arrivano le ragazze …- mi disse Zayn
-D’accordo…- gli sorrisi e salii di sopra.

 
 Okkk, questo è il mio primo capitolo, lo so non è il massimo.. Spero vi piaccia, voglio vedere un pò di recensioni poi continuo :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeDauntless