Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER    24/08/2012    4 recensioni
Niall horan, il mio idolo è mio fratello.Questa dovrebbe essere una bella notizia per me… chi non vorrebbe essere la sorella di Niall Horan? Ma non per me.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorni e partenze


La settimana in Irlanda è volata, tra giornate di intenso shopping e giornate passate a giocare e scherzare come i bambini di cinque anni. Siamo in taxi e ci stiamo dirigendo verso la casa dei ragazzi a Londra. Finalmente avrei  rivisto le ragazze. Fra tre giorni saremmo partiti tutti verso una meta che solo i ragazzi conoscevano. Chissà che avranno organizzato, non mi fido tanto di loro, ma come ho già detto qualsiasi posto sarà non avrà importanza.  Eccoci qui, mi era mancata questa casetta  sempre affollata. Lou, Harry, Liam, Sere, Dest e Luna ci vengono incontro e dopo i vari saluti ci aiutano a portare dentro le valigie. Erano le 20:30 e visto che avremmo cenato fuori per poi fare un giro per Londra, noi ragazze andammo subito a prepararci. La prima cosa che feci, fu un bel bagno rilassante, dopo lasciai il bagno alle altre e mi diressi verso la camera mia e di zayn. Misi un paio di jeans, una maglietta e un paio di converse. Uscimmo  da casa verso le 21:15 e ci dirigemmo verso nando’s . Dopo aver mangiato iniziammo a vagare per Londra senza una meta precisa. Passammo tutta la serata a camminare e a scherzare. Come al solito tornammo a casa a mezzanotte passata. Il giorno dopo mi svegliai verso le 10:00 gli altri stavano ancora dormendo, così indossai la mia amata tutta, presi il mio i-pod e andai a fare una bella corsetta….
E quando arriva la notte 
e resto sola con me 

La testa parte e va in giro 
in cerca dei suoi perchè 
Né vincitori né vinti 
si esce sconfitti a metà 
La vita può allontanarci, 
l'amore continuerà... 

Non può essere lui, no lui no. Il mio ex ragazzo era li di fronte a me, con tutti i suoi amici. Non riesco a muovermi, vorrei andarmene, scappare da li. Ma non riesco. Continuo a fissarlo. E’ così cambiato dall’ultima volta che ci siamo visti. E parlo di un bel po’ di mesi fa. Non lo vedo da Natale. Finalmente mi riprendo e inizio a correre verso casa. Quando arrivo a casa erano tutti in piedi. Mi infilo in bagno e mentre faccio la doccia ho ancora in mente il mio Ex.  Quando esco dal bagno le ragazze mi comunicano che saremmo andate a fare shopping tutto il pomeriggio. Subito dopo mangiato salutiamo i ragazzi e usciamo. Mentre proviamo dei vestiti ho un po’ di tempo per parlare con sere e sofi…
‘Oggi ho visto Luca’ (Je)                                                                                                                                                
‘Doveee??’ (sofi, sere)                                                                                                                                           
  ‘Davanti Nando’s’ (jè)                                                                                                                                                     
 ‘Chissà che ci fa qui?’ (Sere)                                                                                                                                          
‘Non lo so, ma da quando l’ho rivisto sento come se tutto quello che provavo per lui non fosse svanito del tutto, come se una parte di me volesse correre fra le sue braccia, ma sto con zayn. Ed è lui che voglio!’                                                                                                                                                    ‘Dai non pensarci ora, pensa che fra due giorni saremo su qualche aereo diretti chissà dove’ (sofi)                    
‘Si infatti.’
Sofi si allontana e io e sere continuiamo a girare in silenzio immerse nei nostri pensieri. Non volevo continuare a pensare a Luca così decisi di parlare un po’ con sere di altro, qualsiasi cosa non mi avesse fatto pensare lui.                                                                                                                                                        ‘Allora com’è andata questa settimana da Lou?’                                                                                                                  
‘Una meraviglia Jè,la mamma è stata così gentile con me. Pure le sorelle, molte volte siamo uscite insieme’                                                                                                                                                                    ‘Sono contenta, e con Lou?? Come va??’                                                                                                                    
‘Bene, In questa settimana siamo riusciti a passare anche un  po’ di tempo insieme, Mi anche regalato questa collana’                                                                                                                                                       ‘OOOOh che bella *.*’                                                                                                                                             
 ‘Siii…’
Chiacchierare con la mia best mi era servito molto.. Come previsto abbiamo passato tutto il pomeriggio a comprare vestiti e scarpe per il viaggio…..                                                                                              
Finalmente il giorno della partenza è arrivato, i ragazzi ancora non ci hanno detto la meta. In questi giorni abbiamo fatto di tutto per cercare di farcelo dire. Abbiamo messo a dieta Niall, abbiamo vietato a liam di guardare toy story, abbiamo cacciato tutti gli specchi in giro per la casa, abbiamo fatto sparire tutte le carote da casa e ieri prima che i ragazzi uscissero per l’intervista alla BBC abbiamo fatto sparire tutti i papillon di harry, ma niente.                                                                                         
‘Ragazzeeee sono arrivati i taxi, andiamo se non volete perdere l’aereo’ (Niall)                                                          
‘Arriviamooooo’                                                                                                                                                        
Prendiamo le borse e scendiamo giù, chiudo la porta di casa a chiave e mi infilo nel taxi.

______________________________________________
Spazio autore
Buon pomeriggio bella gente,
scusate se non ho pubblicato il capitolo prima
ma ho avuto un pò di problemi.
Spero che vi piaccia
xoxo Cri

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Proud_To_Be_A_DIRECTIONER