Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: LostinStereo3    24/08/2012    4 recensioni
E se un giorno ti svegli e capisci che sei tu la delusione?
Ero immobile nel mio letto senza dormire da almeno 3 ore. Erano le 4 del mattino. Era il momento di fare quello che non avevo mai trovato il coraggio di fare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Together.


“Allora che ti va di fare stasera?” mi urlò Pierre dal divano di casa mia, mentre sorseggiava una birra e faceva zapping come se non ci fosse un domani.

Quant’era che ci conoscevamo? Più o meno due settimane e già aveva preso il possesso di casa mia come se fosse la sua.

Mi affacciai dalla cucina “veramente io avrei un po’ fame, magari cucino qualcosa, ti va?”

“Liz, ma che domande mi fai? Certo che mi va, quando si tratta di cibo sono sempre in prima fila” esclamò tutto sorridente alzandosi dal divano e venendo verso di me.

“Che cucini quindi?” chiese.

“Non so..qualcosa di italiano?”

“Sii, amo la cucina italiana, dai ti aiuto, dimmi quello che devo fare.”

“Per prima cosa lavati le mani, bel bambino.”


Dopo aver mangiato come se il mondo stesse per finire, ci sdraiammo entrambi sul divano esausti e con la pancia piena tanto da non riuscire a muoverci.

“E io che sarei voluto uscire stasera” commentò malinconico Pierre.

“Io penso che passerò il resto della mia vita su questo divano.”

“Beh certo, vicino a me si sta da Dio, anche io passerei tutta la vita sdraiato su un divano vicino a me
stesso.”

“Ma quanto sei idiota? Non ti lancio un cuscino solo perché è troppo lontano e non ce la faccio a prenderlo.”

“Io invece riesco ancora a fare questo” e prese a farmi solletico ovunque.

“No cazzo, sei uno stronzo Pierre, lo sai che soffro troppo il solletico” biascicai tra una risata e l’altra.

“Sei bella quando ti incazzi e ridi contemporaneamente” rise lui, continuando a torturarmi godendosi il momento.

Continuai a ridere tanto che mi uscirono le lacrime, ma allungai una mano e afferrai un cuscino tirandoglielo dritto dritto in faccia.

“Ben ti sta” esclamai soddisfatta.

Lui smise immediatamente e si accasciò sdraiandosi all'indietro con un gemito.

“Oh cazzo, ti ho fatto male?” mi allungai su di lui preoccupata, scostandogli le mani che gli coprivano il volto.
In effetti gli si era un po’ gonfiato l’occhio nel punto in cui l’avevo preso con la zip del cuscino.
Lui mi rivolse uno sguardo strano, a metà tra il malizioso e il felice.
Lì per lì non lo capii, poi mi resi conto che ero praticamente sdraiata su di lui e le nostre facce quasi si sfioravano.
Avvampai immediatamente, ma non abbassai lo sguardo dai suoi occhi che mi fissavano come ipnotizzati.
Poi sorrise e mi ritrovai le sue labbra incollate alle mie. Si muovevano un po’ esitanti, poi dischiusi la bocca e la sua lingua andò subito a cercare la mia, unendosi in un movimento dolce e violento.
Gli morsicai il labbro e mi scostai, baciandogli il lobo e poi il collo, sistemandomi con la testa nel suo incavo.


“Sono guarito.”

“Cosa?” domandai, alzando leggermente la testa per guardarlo in faccia.

“Mi hai chiesto se mi avevi fatto male, ma adesso sono guarito” mi rispose sorridendo.

“Secondo me era tutta una scusa” dissi seria.

“Ma se tu hai manie omicida e mi picchi sempre non è mica colpa mia” si lamentò lui.

“Sta zitto e baciami Bouvier.”









Allora io lo so che voi c'avevate perso le speranze, ma invece eccomi qui a postare :3 
Il capitolo fa schifo e non so, avrei voluto descrivere meglio il tutto e invece è uscito così, pazienza.
L'estate sta finendooo, e io tra poco più di una settimana dovrò affrontare ben 4 esami perchè a 13 anni sono stata così stupida da scegliere il liceo classico e poi farmi bocciare in terzo, decidendo poi di cambiare scuola e andare all'artistico. Ma io dico..non la potevo capire prima sta cosa? No, quindi adesso mi trovo a dover fare 4 esami per essere ammessa ed il bello è che ho l'ansia non per gli esami di disegno, ma per un fottuto orale di biologia cristo santo. 
Lo so, vi sto rompendo e a voi non vi interessa la mia vita. Beh almeno recensite.
Ciao cawi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: LostinStereo3