Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    24/08/2012    2 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sono un ragazzo. ~

 

 

Era ormai mezzogiorno. Io, Kibum e Jonghyun eravamo rimasti un po' a parlare del più e del meno. Spesso Jonghyun se ne usciva con battute sceme che riuscirono comunque a strapparci una risata.

 

Gli parlai della mia vita, della mia passione per la musica e di tutti i concorsi a cui avevo partecipato. Parlai del perché avevo deciso di fare quella esibizione. Loro rimasero ad ascoltarmi attentamente e mi parlarono poi delle loro vite. Devo dire che erano dei ragazzi davvero gentili e cordiali.

 

“Ragazzi, sono tornato! Jihun è già arrivato?” si senti la porta aprirsi e chiudersi violentemente.

“HYUNG! Non sbattere così forte la porta, vuoi romperla?”

Si vide apparire una testa castana. “Jihun!” esordì Onew ignorando le parole della diva.

“Ma pensa questo, non mi calcola minimamente!” disse Kibum mettendo su un tenero broncio.

Io a quel punto scoppiai a ridere e feci un inchino verso Onew “Buongiorno Onew-op..hyung” per fortuna mi corressi all'istante, nessuno sembrava essersene accorto.

 

Il leader si sedette di fianco a me e mi porte dei fogli “Ecco.. questi sono i programmi delle tue lezioni di canto e ballo.”

“Cos'è, sei diventato un manager?” disse ridendo Jonghyun.

“Allora... comincerai lunedì prossimo. Fino a quel momento dovrai seguirci nelle varie trasmissioni, esibizioni.. quando ci dividiamo puoi decidere con chi andare.” mi spiegò Onew mostrandomi un sorriso un po' tirato e ignorando di nuovo le parole di un suo compagno.

Annuì guardando il programma. Era davvero pieno, gran parte della mia giornata sarebbe stata occupata da allenamenti, e solo allenamenti.

 

Onew si alzò e si diresse verso la cucina. Osservai i suoi movimenti.

Sembrava così stanco...

Key notò il modo dispiaciuto in cui guardavo Onew. “Vedi Jihun... la vita degli idol non è tutta rosa e fiori come sembra. Guarda il tuo programma...quello non è nulla in confronto agli impegni che avrai una volta debuttato.” Lo riguardai per un istante...

“E' sempre stato il mio sogno... non mi arrenderò di certo per i troppi impegni. Se un giorno dovrò essere davvero esausto potrei... potrei chiedere aiuto a voi?” chiesi guardando i due che mi stavano ascoltando.

“Ma certo, siamo o no una SQUADRA?” disse Jonghyun con un sorriso stampato e scompigliandomi un po' i capelli.

“Vado a preparare il pranzo!” scomparì così anche Key dietro quella porta.

 

Jonghyun mi fissava. Si avvicinava al mio viso e poi si riallontanava. L'avrà fatto circa 3 volte e io sentivo il mio viso andare in fiamme. Voi non potete capire la voglia di saltargli addosso come una fangirl impazzita! Ma non potevo... dovevo darmi un contegno.

 

Si mise a ridere e si risedette al suo posto. “Arrossisci sempre! Sei davvero tenero” e mi diede un pizzicotto sulla guancia.

“Ma...ma no hyung.. “ guardai quindi verso il basso.

“Io e gli altri ragazzi abbiamo continuato a parlare di te ieri. Sinceramente non ci aspettavamo un viso angelico come il tuo... Una persona così timida e impacciata.” mi guardò sorridendo “non che questo sia un male. Sai, le fans adorano gli idols teneri...” Si accarezzò gli addominali da sopra la maglia “ovviamente adorano anche quelli sexy come me!” e scoppiò a ridere.

“Sexy e idioti!” dissi senza pensarci e ridendo di gusto.

“Come scusa? PICCOLO MOCCIOSO!” urlò il ragazzo cominciando a farmi il solletico.

“N..no hyung, scherzavo. Ti prego!” cercai di liberarmi da lui. Ma era quasi impossibile.. era troppo forte per me!

Pochi secondi e si arrese ricomponendosi. “G..grazie..” dissi col fiatone.

 

La sua vicinanza mi face quell'effetto che tutte le ragazze provano nell'avere un bel ragazzo di fianco. Ma io ero un ragazzo, non potevo lasciarmi andare!

 

“Per me gli piacciono i ragazzi” entrarono nel salotto Minho e Taemin.

“Di chi parlate?” chiese Jonghyun curioso.

“Nessuno hyung, una nostra conoscenza.”

Ma io lo sapevo... o almeno sentivo che stavano parlando di me.






To', questo Jonghyun è davvero dispettoso u_u si diverte a far mettere in imbarazzo il povero Jihun LOL
E lei purtroppo deve anche trattenersi... VOI CI RIUSCIRESTE?! Io sinceramente penso che avrei già ceduto e gli sarei saltata addosso dehehe.
Bè, ci sentiamo al più presto ragazzuole :3
Il vostro Orecchio di Jong~ LOL (Per chi non capisse il nome... 
Il mio twitter LOL

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi