Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onlyheartandsoul    24/08/2012    6 recensioni
Tentavo con tutta me stessa di odiarlo, ma no, non ci riuscivo.
L'unico sentimento che provavo nei suoi confronti era amore.
Un grandissimo ed incontrllabile amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio rubato…

 
Quel giorno avremmo fatto un’uscita a dieci.
<< Hei, Angy, cos’hai? Non ti senti bene? >> mi disse Antonella poggiano delicatamente la mano sulla mia fronte.
Io e le mie quattro amiche ci stavamo dirigendo al parco, dove avremmo incontrato il resto del gruppo.
<< Sto bene, non ti preoccupare >> feci un sorriso tirato.
Non era vero, non andava niente per il verso giusto. Non avrei voluto incontrare Liam.
Tentavo con tutta me stessa di odiarlo, ma no, non ci riuscivo. L’unico sentimento che provavo nei suoi confronti era amore. Un grandissimo ed incontrollabile amore.
Capii di amarlo quando venne a dormire a casa mia. I miei genitori erano fuori, e lui si offrì volontario per non lasciarmi sola tutta la notte.
Prima Liam era così dolce. Appunto, prima.
Durante la notte sentii un leggero formicolio sulle mie labbra.
Al mio risveglio non lo vidi più. Mi aveva lasciata sola.
Lo chiamai per tutto il giorno, ma non mi rispose.
Quando uscivamo con i ragazzi faceva come se io non esistessi.
Mi aveva distrutto il cuore.
Quando mi risvegliai da quei pensieri, eravamo arrivati.
Vidi Mirjam correre verso Zayn. Lui la prese per i fianchi e l’attirò a se.
Harry aveva abbracciato Rossana sussurrandole parole che non capii, ma, dalla faccia che fece lei, dovevano essere molto dolci.
Claudia, invece, era letteralmente saltata addosso a Louis che cominciò a farla girare.
Antonella e Niall si erano presi per mano e non avevano proferito parola.
Erano tutti così carini, avevano formato delle coppie perfette.
Io, invece, cercavo di ignorare Liam che, come al solito, non mi aveva degnata neanche di uno sguardo.
Ci dirigemmo al centro commerciale.
Le quattro coppie andarono verso il reparto posate. Che strana idea, pensai.
Sentii qualcuno mettere una mano sulla mia spalla, era l’unica persona che non avrei voluto vedere.
<< Che vuoi, Liam? >> sbottai acida
<< T-ti prego, rimani con me, non andare con gli altri >> aveva gli occhi sgranati.
Poi capii, se ci sono le posate, ci sono anche i cucchiai.
Guardai i ragazzi in segno di aiuto, ma, per mia sfortuna, erano già entrati.
<< Okay >> sbuffai
Passarono 10 minuti, poi 20… 30
<< Ma che c’è di bello nelle posate? >> quasi urlai << Vado a cercarli >>
Liam mi afferrò la mano e mi disse:
<< Non puoi andare lì dentro da sola, è pericoloso, verrò con te >>
Ogni cucchiaio che vedeva mi stringeva più forte la mano e il mio cuore aveva tanti piccoli sussulti.
Provai a chiamare i miei amici più di una volta, ma i loro telefoni erano staccati.
<< Angelica, andiamo a prendere qualcosa al bar? >> mi chiese Liam
<< Cos’è tutta questa dolcezza, me lo spieghi Payne? >> alzai la voce << Fino a qualche momento fa neanche mi consideravi. Non puoi tornare ad essere il mio migliore amico da un momento all’altro >>
Abbassò lo sguardo e mi prese per i polsi trascinandomi fuori dal centro commerciale.
Arrivammo in un piccolo parco lì vicino.
Mi sedetti a braccia conserte su una panchina, aspettando che James cominciasse a parlare.
<< Scusami >> disse sedendosi accanto a me << La verità e che quella notte, mentre ti guardavo dormire, avevo l’impulso irrefrenabile di baciarti. Così feci, ma poi mi sono detto… >> si mise le mani nei capelli << Cioè… Eri la mia migliore amica, non potevo amarti. Pensai che allontanandomi da te i miei sentimenti sarebbero cambiati. Mi dispiace di averti fatta soffrire. Sono stato un vero stupido. >>
Gli presi le mani, che avevano cominciato a torturarsi tra loro, e gli dissi
<< Alla fine sei riuscito a dimenticarmi? >>
Volevo una risposta, e la volevo subito. Se fosse stata positiva? Il nostro rapporto sarebbe peggiorato?
Alzò la testa e, finalmente, era riuscì a guardarmi negli occhi.
<< No, non ce l’ho fatta >>
Il mio cuore smise di battere per qualche istante, ma poi ricominciò sempre più velocemente.
MI AMA, i miei sentimenti sono ricambiati!
I suoi occhi castani erano ancora fissi nei miei, le sue labbra si avvicinarono pericolosamente alle mie.
Non feci niente per fermare quel bacio, non volevo fare niente.

<< Ti amo >> concluse in fine. Fece per alzarsi.
NO! Non doveva lasciarmi, non di nuovo.
Lo abbracciai e misi la testa sul suo petto.
<< Ti amo anche io, Liam. Non mi lasciare più, per favore >>
<< Mai più… Te lo prometto >

--------------------------------------------------------------------------
Sciao!

Come state? ( Non sono affari miei .-. )
Ritorno con un'altra delle mie OS! :D
Spero che questa vi piaccia.
Lasciate commenti, per favore * vi prego *  *--*
Ora vi lascio! Tantissimi bacioni!
Angy xx 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyheartandsoul