Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wiwa    24/08/2012    9 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri cari Zoro e Nami potessero leggere le fan fic a loro dedicate, sopratutto quelle un po' più diciamo..."interessanti". Piccolo delirio personale.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZORO.

 

Fissò lo schermo, sospettoso. Era stata Robin ad incoraggiarlo a guardare quel sito, dicendo che l'avrebbe trovato molto “interessante”. Lo scintillio malevolo nei suo occhi quando l'aveva detto lo spaventò non poco, ma fece un sforzo. Era un bel sito dopotutto, molto carino, bianco ed azzurro con dei germogli verdi che si intrecciavano lungo tutta la pagina. Cliccò su una storia a caso, trovandola estremamente noiosa, con come protagonista Ace. La scorse un poco e non trovandola interessante cambiò storia, trovando anch'essa noiosa. Poi, fra altre ne vide una con lui protagonista. Con Nami.

-Lemon? Bha, c'entreranno i mandarini di Nami...E che è fluff?

Cliccò sopra, nonostante l'avviso rosso e cominciò a leggere. Era una storia ambientata nell'antico Egitto, con lui come faraone e Nami come ballerina del ventre e proprio mentre le descrizioni narrative si facevano più particolareggiate...

-OH MIO DIO!

Rosso come un peperone si portò le mani nei capelli, sconvolto.

-Ma non ho mai fatto cose del genere, non mi sono neanche mai venute in mente!

Cercò di scusarsi per un pubblico immaginario. Diede un'altra occhiata veloce, aumentando il rossore visibilmente , aprendo gli occhi di scatto.

-Che fa lei? CHE FACCIO IO?!?

Era troppo anche per i suoi nervi. Chiuse di fretta la pagina per evitare che qualcuno entrando di colpo lo scoprisse e chiuse gli occhi, cercando di riprendersi.

-Dai andiamo...è solo una fanfic...

Poi, scorse i testi colpita da un'altra parola...

-ZoSan?

Cliccò, scorrendo le righe. Divenne blu, rosso, verde come i capelli e di altre sfumature molto meno usuali. Poi sfoderò le katane, furioso gridando:

-DOVUNQUE TU SIA PEPPO71 TI TROVERò E TI UCCIDERò!

Una promessa che rimbombò per gli angoli più nascosti della nave.

 

Poco dopo Nami, scorrendo noiosamente su internet, andò sulla cronologia cercando un sito che aveva consultato poco prima. Vide il logo di fan fic, sorpresa, visto che prima di lei c'era stato Zoro e non si aspettava di certo di trovarlo su un sito del genere. Cliccò curiosa scorrrendo i capitoli, naturalmente era una con lui protagonista.

-Oh mamma mia!

Ridacchiò non appena arrivata ai dettagli interessanti... Capì la reazione dello spadaccino che era corso via rosso in viso e piuttosto nervoso. Lesse strizzando gli occhi, come uno studente al lavoro.

-Ma guarda un po'...Non ci avevo mai pensato. In effetti è vero...

Continuò a leggere divorando pagine e prendendo appunti.

-Questo sembra divertente da fare....

Scritto tutto si alzò, spense il computer e chiamò, con una voce dolcissima:

-Zorooooo! Ti devo parlareeeeeeeeeeee.

Angolo dell'autrice: Sono pazza, sono semplicemente pazza U.U

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Wiwa