Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: marguerite_murcielago    24/08/2012    1 recensioni
[what if grande come una casa, ma vabbé]
Il portone si schiude ancora; i corpi delle donne e delle bambine, delle vergini e delle mogli, delle figlie e delle madri appartengono ancora al lussurioso Duca di Venomania, ma l’anima appartiene alla melliflua Hannah, che siede sul suo trono di umori e gemiti come la regina del castello.
Genere: Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gakupo Kamui
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pelle di Satana, lucida come madreperla.
Il sorriso crudo e beffardo.
Dillo, Hannah, qual è il motivo che ti ha spinto tra le sue braccia.
Dillo a Sateriajis Venomania!

 

Non ha mai visto la ragazza che ha socchiuso la porta del suo castello.
Il Duca l’attende nell’ingresso smisurato, socchiudendo gli occhi come un gatto nel porgerle la mano.
- Benvenuta, benvenuta al castello del Duca! Qual è il nome di questa bambola?
- Hannah – che cinguettio, che infantile nasino all’insù, che occhio blu sbuca tra le ciocche scure!
Il Duca si lecca lentamente le labbra, nel fissare quella carne tenera e bianca.
- Sarai la mia nuova moglie – le dice e, presala per mano, si accinge a condurla nell’harem.

- No –

 

L’occhio di Satana, rosso e viola come la tua pozione immonda.
La linea dura dei fianchi.
Dillo, Sateriajis, qual è il motivo per cui lei non viene incantata.
Dillo a Hannah d’Autriche!

 

Sotto la benda, la sua concubina nasconde l’occhio destro: rosso come sangue, gli ha detto quando le ha strappato di dosso la stoffa scura, finché non ha incontrato lui… da allora, dice, è viola come i suoi capelli.
- Scendiamo in un nuovo girone, Hannah – le ha ansimato nelle orecchie.

- Sì –

 

Le vostre maledizioni, i vostri Patti.
Il tuo occhio bramoso uccide, Hannah.
Il tuo veleno lussurioso incanta, Sateriajis.
Renderete mai conto dei vostri peccati a Dio o a Satana?

 

[La rovescia sul letto come una bambola di pezza, le strattona le braccia magre.

Le lascia impronte e lividi sulla pelle bianca, gode nel vederla tentare di mordergli le mani.]

 

The blood and sweat that blends together will before long change to purple drops
By throwing off our clothes and embracing each other, they can never again return to reality

 

[Punta i piedi contro il materasso, spinge su di lei.

E lei ride, si fa beffe dei suoi sforzi e dei suoi ansiti per graffiargli la schiena.]

 

Hannah sa quando una donna non compiace più il Duca: quando si presentano, avvizzite e tremanti nelle vesti cucite per loro, scivola su di loro come la Morte e, sibilando, taglia loro la gola con una lama sottile.
- La mia luciferina amante, la mia Hannah deve venire qui e giocare con il suo signore… non è forse quello che la mia Hannah desidera?

- Sì –

 

Bambole, donnicciole svanite: le conosce tutte, la rosea Lukana e la dolce Mikulia che succhiano e baciano e leccano i suoi piedi e le sue mani, la fragile Gumina Glassred e la prosperosa Meilis Belzenia, che si lasciano baciare l’una tra le morbide scapole, l’altra sui seni pallidi, e tutte, tutte, tutte hanno lo stesso sguardo scintillante e lo stesso perduto tra le pieghe della sua pelle e i suoi capelli e allora ride, il Duca, servito dalle donne più belle di Asmodin e guarda Hannah, il corpo celato da una nuvola di tulle trasparente.
- Allora, vuoi condividere questo momento con me?
E il suo sguardo è gelido, astioso.

- No –

 

Spogli Hannah dai suoi veli e gemi.
Le tue pupille blandiscono i suoi occhi infernali.
Il tuo naso inspira il suo profumo pungente.
La tua bocca cala con un gemito sul suo ventre piatto.
Le tue mani stritolano i suoi polsi macchiati di rosso.

 

Disobeying God with depravity, this is the night of madness I had hoped for

 

Scopri la nudità di Sateriajis e sorridi.
I tuoi occhi brucianti scorrono sulle linee del viso.
Le tue dita s’intrecciano ai suoi capelli lunghi.
Le tue labbra scivolano sul suo ventre.
Il tuo bacino preme contro il suo e ti bei: tu sola giaci con il Duca come una donna libera.

 

La porta si apre di nuovo; di nuovo!
Hannah inghiotte la propria bile e si nasconde nell’ombra, mentre il Duca attende la sua nuova donna.
È strana, questa nuova accolita: una bellezza fin troppo spigolosa, che mal si accompagna ai boccoli biondi che le scendono lungo la schiena. Tiene le mani giunte sul petto, non parla. Sorride.
- Come sei bella – afferma il Duca e si fa avanti, le braccia aperte e pronte ad accogliere la donna, ma saranno poi le gambe di lei a schiudersi e accogliere la maledizione di Venomania, pensa Hannah.

- No! –

 

La parrucca bionda cade sul pavimento, la lama avvelenata si ritira sporca di sangue.
Il ragazzo dagli occhi blu e il viso spigoloso annaspa, il sorriso comincia a dissolversi.
Cade in ginocchio, stringendosi la gola tra le mani, il sangue esce a fiotti e dipinge fiori cremisi sulla veste di Hannah; il Duca digrigna i denti, fa un passo indietro, è furioso. Il ragazzo si affloscia indietro, tra le premurose braccia della donna.
- Sei venuto ad uccidere il nostro grandissimo Duca, non è vero? Be’, lascia che ti dica una cosa: tra le gambe della tua donna non godrà nessuno tranne il Duca di Venomania… buona notte, mio caro.
Gli occhi sbiadiscono, le labbra bluastre sillabano un “No” soffocato.
Muore.

 

Godete tra voi, urne di veleno.
Hannah, bacia Sateriajis.
Sateriajis, bacia Hannah.
Avete la benedizione del Demonio!

 

Il portone si schiude ancora; i corpi delle donne e delle bambine, delle vergini e delle mogli, delle figlie e delle madri appartengono ancora al lussurioso Duca di Venomania, ma l’anima appartiene alla melliflua Hannah, che siede sul suo trono di umori e gemiti come la regina del castello.

 

 

 

 

Note dell’Autrice:
Come è nata questa cosa, mi chiederete.
Non ho una risposta, ma alcuni chiarimenti sono d’obbligo.
Kamui Gakupo rimane il Duca di Venomania, mentre Hannah è Yokune Ruko (foto), perché non sapendo quale nome darle ho scelto quello che ha nella saga di Synchronicity. Il cognome, invece, è parte del titolo della “Principessa del Male”, la protagonista di Aku no Musume.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago