Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Alissyachan    24/08/2012    0 recensioni
"-Seguimi.-
Disse autoritaria l'ungherese che, presa la prussiana, si stava dirigendo verso la parte opposta alla sua dimora, facendo rimanere Julchen di stucco e a rimproverarla per il suo comportamento poco "magnifico". Ma sinceramente? Ad Elizaveta non poteva importare meno di quanto le sue azioni potessero essere considerate poco magnifiche da parte dell'albina!"
[Fem!Prussia + Ungheria]
[Accenni di AustriaFem!Prussia e AustriaUngheria]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche nota da parte dell'autrice:

1. Non è la prima fiction che scrivo ma è la prima riguardante questo fandom e, devo ammetterlo, l'accoppiata Prussia (sia femmina che maschio) Ungheria (sia femmina che maschio) non mi aggrada tranne se vista come migliori amici, perciò non aspettatevi scene romantiche tra le due;
2. E' da molto tempo che non scrivo e sono a conoscenza di non avere grandi doti di scrittrice ma ho voluto provare a pubblicare questa fiction, dopo tanto tempo, per... non so, semplicemente perchè mi andava probabilmente (?);
3. Accetto le critiche, sul serio, basta che siano costruttive.

Ora potete tranquillamente godervi (?) questa fiction.






≈RIVALS≈
Female! Prussia (Julchen) + Ungheria (Elizaveta);
Light Austria x Prussia + Light Austria x Ungheria;
Hetalia AU, probabile presenza di ooc.

 
 
 
1. Rivals! - What we are;
 
Era stanca, veramente stanca d' essere costretta ad avere a che fare con una certa ragazza tedesca - oh, pardòn, prussiana!- che, pur di ostacolarla in ogni sua mossa per conquistare il cuore di un certo giovane e promettente pianista, era disposta a fare di tutto: persino seguirla durante il tragitto che l'avrebbe condotta finalmente a casa, finita la scuola!
Poco importava alla gente sembrasse la situazione, la prussiana la stava seguendo e di questo non ne era certa, di più! L'albina, poi, non era di sicuro un tipo silenzioso e all'ungherese non erano di certo sfuggite quelle affermazioni su quanto la germanica si considerasse "troppo magnifica" per questo motivo o per quell'altro.
Sospirò irritata, stringendo una mano a pugno e girandosi poi verso la rivale con sguardo truce e le labbra contratte in una smorfia:
 
- Si può sapere perchè mi stai seguendo, Julchen?!-.
 
L'altra ragazza, presa alla sprovvista, si irrigidì appena per poi ritrovare subito dopo la sua normale postura sicura e proporre all'ungherese un ghigno beffardo dei suoi soliti.
 
-Seguendo? E chi ti sta seguendo! La magnifica me non si abbassa di sicuro a certi livelli, soprattutto se sei tu quella che dovrei seguire!-.
 
La guardò da capo a piede, additando l'abbigliamento della ungherese con il dito indice della mano destra: era da dire, la ragazza non aveva un gusto molto femminile nel vestire. Almeno per Julchen.
 
-Tu non abiti da queste parti e neanche i tuoi compari, perciò perchè saresti qui, altrimenti?-
 
La mora incrociò, allora, le braccia al petto e alzò un sopracciglio, portando infine tutto il peso su una gamba e rimanendo lì, immobile, a guardare l'albina che, presa di nuovo alla sprovvista, sembrava non riuscire a trovare una risposta - scusa?- adeguata alla domanda dell'ungherese. Ella sorrise, vittoriosa: quanto le piaceva mettere in difficoltà la rivale, non lo si poteva neanche immaginare.
Si voltò di nuovo, pronta a riprendere il suo cammino e lasciare lì l'albina nel suo piccolo mondo fatto di scuse improbabili.
 
-C-Comunque, Elizateva, anche se ti stessi seguendo non potresti farci niente! Sono talmente magnifica che posso permettermi di fare qualsiasi cosa io voglia, pure seguire te e di questo dovresti esserne onorata!-
 
Elizaveta girò solamente la testa verso la prussiana:
 
-Magnifica? Onorata? Pfm.-
 
E se ne andò per la sua strada, infine, lasciando l'altra basita e a bocca aperta, in un primo momento, e urlante ed indignata, in un secondo.
No, per Julchen non era assolutamente finita qui! Anzi! Anche se l'ungherese stava svoltando l'angolo per sparire alla sua vista e dirigersi verso casa, anche se per il momento lei avrebbe dovuto lasciar perdere il suo piano di disturbo della "quiete elizavetiana " - come la chiamava lei-, anche se ora non sapeva come tornare a casa e avrebbe dovuto chiedere indicazioni o, eventualmente, perdersi in maniera "magnifica", quella non sarebbe stata l'ultima volta che l'ungherese avrebbe pronunciato il suo nome con un tono così irritato!
Ghignò divertita a quel pensiero e si fece scappare una risata: oh, sicuramente d'ora in poi la sua giornata si sarebbe rivelata molto più interessante.
 
 
 
 
I giorni passavano e Julchen non accennava a voler allentare la presa sull'ungherese: non solo la perseguitava a scuola durante i cambi dell'ora o addirittura durante le lezioni, ma anche dopo! Elizaveta, insomma, stava per dare di matto e meditò seriamente di portarsi dietro ogni giorno almeno una padella, così da poterla sbattere in testa alla germanica ogni volta che ne avesse avuto l'occasione. Forse, in quel caso smetterebbe di fare tutto ciò.
 
-Non vedo l'ora di trovare una soluzione. Mi irrita ogni giorno di più!-
 
E presto, di sicuro, l'avrebbe trovata.
Solo, non sarebbe stata la soluzione che si sarebbe aspettata: il destino scherza sempre e non si potrà mai sapere che cosa potrebbe capitare in futuro e, per certo, né l'ungherese né la germanica si sarebbero mai immaginate una svolta di tali proporzioni.



---

Altro angolino dell'autrice:

Allora, dato che avete resistito e siete arrivati fino a questo punto, vi dico che questa fiction sarà composta da tre capitoli: i prossimi due più lunghi di questo e vorrei aggiornare velocemente dato che sono già stati scritti! <3
Vi ringrazio per aver letto almeno il primo capitolo! Grazie, grazie, grazie!
Vi adoro! <3

Saluti da
Alissyachan
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Alissyachan