Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eleuthera_    08/03/2007    11 recensioni
Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà più a niente.
Il passato di Kakashi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




...The Stars Are Not Wanted Now...




The stars are not wanted now: put out every one; Pack up the moon and dismantle the sun; Pour away the ocean and sweep up the wood. For nothing now can ever come to any good.
Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno. Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi. Perché da questo momento niente servirà più a niente.

…L’attimo fuggente…



Rin guardava le stelle.
Quella sera erano molto luminose

«Obito!!!»

Quasi troppo.
Le sembrava che stonassero con tutto il resto.

Le rocce cadono, un attimo, era bastato un attimo, e già lui era niente...

Cosa avevano da brillare, loro??
Come facevano a brillare ancora??
Dopo tutta la morte che si era consumata, dopo che…

…dopo che un solo istante è bastato a distruggere tutto, cos’hanno ancora da brillare loro?? Il mondo continua ad andare avanti lo stesso, ma qualcosa si è fermato, è come se qualcosa si fosse fermato. È come se mancasse qualcosa.

Come se si fosse fermato qualcosa, all’improvviso, avesse lasciato il suo vuoto visibile e acuto impresso ovunque

…e sento il vuoto ovunque.

«Obito!!!»


Obito si era sacrificato, Obito era un eroe.
Obito era stato il degno membro del Clan Uchiha.

Regola numero venticinque.
Un ninja non mostra mai i suoi sentimenti.


Rin guardò le stelle e si accorse che non erano quelle ad essere offuscate, ma era il suo sguardo appannato dalle lacrime.

Un ninja non mostra mai i suoi sentimenti.

«Obito!!!»


Obito era un eroe.

Kakashi guardò Rin guardare le stelle.
Sembrava che il più piccolo alito di vento potesse portarla via.
Quella notte, sembrava che il vento potesse portare via ogni cosa.
Appariva tutto così fragile.

Sarà una lunga notte, pensò Kakashi.
Si stupì di essere ancora capace di pensare, con quel vuoto Quel vuoto terribile fra la gola e il petto.

Regola numero venticinque.
Un ninja non mostra mai i suoi sentimenti.


Rin distolse lo sguardo dalle stelle e lo rivolse a Kakashi.
Kakashi distolse lo sguardo da Rin, poi calò il coprifronte sull’occhio che non era suo.



***







Angolo Autore

Ehm... ciao^^ forse mi avete conosciuta come _*nausicaa*_, nickname con cui ho commentato diverse fan fiction. Adesso ho deciso di pubblicare le mie e mi sono registrata con questo nick. Questa è la prima one-shot che pubblico qui su Efp... non mi reputo una grande scrittrice e penso di avere ancora moooolta strada da fare, quindi scatenatevi con i commenti, criticatemi pure!^^ Anzi, se avete dei consigli da darmi sono ben accetti!
Spero commenterete e soprattutto spero che questa one-shot (a cui ne seguiranno altre, per vostra sfortuna!) vi sia piaciuta...
A presto.
Ele.

PS dimenticavo: se vedete alcune stranezze tipo la maiuscola senza prima il punto, oppure mancanze di virgole etc, sono voluti da me, non errori di scrittura o di mancata conoscenza della sintassi... spesso scrivo così, non perché non sia capace di scrivere usando la punteggiatura, ma perché mi piace usare uno stile un po' diverso dal solito... volevo dirlo, giusto perché non pensiate che io sia un'ignorante che non conosce l'uso esatto della punteggiatura italiana^^




Disclaimer: i personaggi Kakashi Hatake, Obito Uchiha e Rin appartengono a Masashi Kishimoto, e questa fanfic non è a scopo di lucro.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Eleuthera_