Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    24/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cory
 
-          “Non serve che mi ringrazi, sono il tuo ragazzo, ti aiuterò sempre nei momenti difficili, notte piccolina” dissi baciandole la fronte
-          “Notte amore”
 
Aly ormai si era addormentata, ma io non riuscivo, mi era dispiaciuto così tanto vederla piangere, me lo sentivo che non mi aveva detto tutto.
Devo farle assolutamente capire che per me lei è la ragazza più bella del mondo, devo trovare un modo, l’aereo domani ce lo abbiamo alle 22, perfetto, ho tempo per preparale qualcosa.
 
OoOoOoOoO
 
Mi svegliai presto, e tirai le tende, in modo che Ali si potesse svegliare con la luce del sole. La giornata era meravigliosa, il mare calmo e non faceva troppo caldo.
Restai davanti alla finestra per pochi minuti, riuscendomi a svegliare del tutto, neanche a casa mi svegliavo così presto…
Lasciai sopra al letto in cui dormiva Ali un biglietto“Ti aspetto in spiaggia mio raggio di sole. Cory”, avevo in mente una cosa in particolare, e speravo che Ali una volta per tutte capisse che per me lei era perfetta.
 
Aly
 
L’accecante luce del sole, mi svegliò, ancora con gli occhi chiusi feci scivolare il mio braccio lungo tutto il letto in cerca di Cory, ma non lo trovai.
Quando capii che non c’era, aprii gli occhi e trovai un biglietto affianco a me “Ti aspetto in spiaggia mio raggio di sole. Cory” Appena lo lessi lo strinsi e lo portai vicino al cuore, con gli occhi a cuoricino mi alzai e mi andai a preparare.
Mentre mi lavavo i denti continuavo a scervellarmi su cosa Cory avesse potuto organizzare, mi tranquillizzò il fatto che lui era bravissimo a fare le sorprese.
Non appena ebbi finito in bagno mi misi l’ultimo costume della mia vacanza, azzurro a fascia, con sopra un vestitino bianco e la mia meravigliosa collana.
Mi cosparsi di profumo e mi misi un filo di trucco, mascara e lucidalabbra. Presi la mia borsa da mare ed iniziai a camminare verso la spiaggia, non era molto distante dalla nostra camera, ma lungo il percorso, trovai dei post-it gialli. Uno che diceva “sei bellissima” un altro che diceva “sei la mia stella” l’ultimo aveva anche un fiorellino attaccato, e diceva “Ti amo” presi il fiorellino in mano, ed ero già arrivata in spiaggia, stranamente non c’era nessuno, forse per le partenze o per gite varie.
Vidi Cory aspettarmi seduto nel bagnasciuga, subito dopo che arrivai si voltò e immediatamente si alzò.
Iniziai subito a correre verso di lui, e non appena lo raggiunsi gli saltai in braccio. Cory mi prese e mi fece girare, quando mi mise giù gli diedi un bacio, lui prese dalla mia mano il fiorellino, e me lo mise fra i capelli, a quel suo leggero tocco, mi vennero i brividi.
 
-          “Amore, perché tutto questo?” gli chiesi
-          “Perché devi capire quanto speciale sei.”
-          “Owww, sei così dolce” gli dissi accarezzandogli la guancia e dandogli un piccolo bacio
-          “Vieni, con me, togliti i vestitino, ed entra in acqua”
-          “O-Ok” gli risposi confusa
-          “Fidati” mi disse
 
Mi tolsi il vestitino, mi prese per mano, ed entrammo in acqua, facemmo pochi passi e ci ritrovammo a nuotare, a quel punto ci immergemmo, aprii gli occhi e vidi quello che c’era sotto di me. Una grossa scritta di sassi, il mio nome “Alice”. Appena realizzai che cosa Cory aveva fatto per me sorrisi, e ritornai in superficie.
 
-          “Amore, grazie, grazie, ti amo da impazzire, dove sei stato fino a 3 mesi fa?”
-          “Ti amo anche io, sono contento ti piaccia. Hai capito adesso che per me sei speciale e bellissima??”
-          “Si amore, e non lo dimenticherò mai, te lo prometto” gli dissi abbracciandolo, e dandogli una montagna di baci
 
Rimanemmo tutto il giorno in spiaggia fino alle 6, perché tornammo in camera a farci la doccia e a preparare le valigie.
 
-          “Amoree?” dissi tutta felice e con voce suadente
-          “S-Si?” mi rispose Cory
-          “Vieni a fare la doccia con me?” chiesi sorridendo
-          “S-si, a-arrivo” disse Cory ancora più felice di me
 
Quando mi raggiunse sotto il getto dell’acqua tiepida rincominciai a baciarlo, e ad insaponarlo, poi Cory fece la stessa cosa con me. Avevo sempre visto nei film che gli innamorati facevano la doccia insieme, poi anche Dianna mi ha detto che l’ha fatta con Mark e che era stata bellissima e quindi perché non provare?
Quando uscimmo eravamo radiosi, pronti al viaggio che ci sarebbe spettato.
Uscimmo dalla camera spegnendo le luci, e raggiungemmo il pulmino che ci avrebbe portato all’aereoporto, appena fuori dal villaggio dicemmo “Arrivederci paradiso”
 
 
Angolo me
 
Questo era il 27!!!! Eh si Cory e Ali hanno finito la loro vacanza, e ritorneranno a casa.. spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Grazie a tutti per aver letto, una montagna di baci!! :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld