Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    24/08/2012    7 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic comico/demenziali (si tenta, perlomeno).
[1. Light Yagami e la zanzara];
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le straordinarie avventure di Light Yagami
[1. Light Yagami e la zanzara]

 
 
 

Tutto era pronto: il letto comodissimo, le sue membra stanche e il quaderno al sicuro. Aveva fatto il bravo bambino adempiendo al suo dovere. Poteva riposare.
Zzzzz.
Qualcuno non era d’accordo col Dio del nuovo mondo? Come osava? Gliel’avrebbe pagata, oh sì.
Spalancò gli occhi. La vide.
Zzzzz.
«Maledetta» mormorò, alzandosi in fretta in e furia per acchiappare il quaderno. Accese la luce e cacciò. «Starai pensando che non si possono uccidere gli animali col quaderno» disse a Ryuk, sebbene questi continuasse a mangiare mele – per il bene del fruttivendolo all’angolo –, sulle sue. La zanzara si era poggiata sul comodino. «Ma ti sbagli!» Sbang! «Eccola qua. Schiacciata a dovere.»

 
 
 







 
 

Non pensavo che avrei mai scritto su Death Note.
Indubbiamente, non avrei mai creduto possibile cominciare una pseudo raccolta comico/demenziale (genere che non mi riesce, mi piace solo da leggere) sempre su Death Note. E dire che per questo fandom (che per me è ancora sconosciuto; infatti in questi giorni cercherò di leggere qualcosa ^___^) non mi viene in mente altro che del demenziale. Tipo una storia narrata dal punto di vista del quaderno(?) o delle manette che tengono legati L e Light(???) (questa la scriverò davvero prima o poi XD).
Va bene, va bene… non so che pensarne, il mio intento è quello di sdrammatizzare su un anime (non ho letto il manga) tragico che mi ha rattristito tanto in più punti.
Grazie mille. <3
Non ci sarà solo Light, anche se intorno a lui girerà il tutto. XD
Spero vi sia piaciuta almeno un pocopocopoco. <3

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93