Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Paty    08/03/2007    14 recensioni
Neji/TenTen
io non sò scrivere poesie..
se è per questo non sò neanche scrivere lettere d'amore..
ma sò combattere..basta?
"no"
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E dai! Perché non mi scrivi una bella poesia?”
“ e perché dovrei farlo?”
“ per me..”



Io non so scrivere poesie..
Non so scrivere neanche lettere d’amore se è per questo..
Ma so combattere.. basta?

“E a che ti serve combattere?”
“per difenderti.. ovvio..”
“ so difendermi benissimo da sola..”




io non so scrivere poesie..
non so neanche scrivere lettere d’amore se è per questo..
ma per tè potrei fare un’eccezione..

“ e dai Neji! Domani è il mio compleanno!..”
“ auguri..”
“ è da un mese che stiamo assieme..”
“...”
“parto per una missione e forse potresti non rivedermi mai più..”
“ ma smettila! Non ti succederà niente!”
“dici?”
“dico..”
non devi scherzare mai su queste cose..

“Neji..”
“ si? che c’è?”
“ e una lettera d’amore me la scrivi?”
“ solo se stai zitta e finisci di mangiare..”
“ok!!!^^”
“ che baka testarda che sei..”
“cosa hai detto?”
“niente.. niente..”



Io non so scrivere poesie..
E tanto meno lettere d’amore..
Ma alla fine mi faccio sempre convincere..
E allora eccomi qui..
Con carta e penna a spremermi le meningi per scriverti una dannatissima lettera.. d’amore..

Cara TenTen..( o carissima?o semplicemente TenTen?)
Io non so scrivere poesie..
Non so nemmeno scrivere lettere d’amore se è per questo..
Un giorno scrivendoti.. forse avrei incominciato dicendoti tutto quello che so fare..
Ma ora mi sembra inutile…
Perché la verità è.. mia bella TenTen. .che io davanti a tè non so fare nulla..
Che davanti ad un tuo sorriso mi sciolgo..
Ad ogni tuo gesto le parole mi mancano..
Ed ad un solo tuo bacio la realtà che mi circonda sparisce lasciando posto solo al dolce rumore
che fanno le nostre lingue quando si staccano.. si cercano. e si riprendono..
Posso dirti che ti vorrei donare la luna.. ma a che servirebbe mentire?io non posso regalarti la luna.. perchè per me la luna sei tu.. bella e splendente…con un sorriso meraviglioso e delle labbra tutte da baciare..
Quelle labbra.. che hai donato solo a me.. le “mie” labbra..
Mi viene da ridere.. e forse lo sto anche facendo.. io rido TenTen.. rido per tè amore mio.. Rido perché non mi sarei mai immaginato che una ragazza mi avrebbe fatto perdere cosi completamente la testa da farmi scrivere una lettera d’amore..
Già ma immagino la tua faccia mentre leggerai questa lettera.. minimo mi prenderai in giro per un anno intero..
Ma che mi importa? Lo so che questa lettera è ridicola..
Ma non sarebbe una lettera d’amore se non fosse ridicola.. no?


Questa però non è una lettera d’amore..

È quello che avrei voluto scriverti..
Se solo tu fossi ancora qui con me..
se solo quella mattina non avessero scoperto il tuo corpo ormai inerme…senza vita.. un corpo freddo. .un corpo ricoperto da sangue.. un corpo che prima di essere abbandonato dall’anima ha subito quello che si potrebbe definire L’inferno.. ti ho detto: so combattere.. basta? A quanto pare non bastava amore mio.. Perché ora mi trovo qui. .davanti ad una tomba bianca impotente di fronte alla morte..
Per la prima volta in vita mia non so cosa fare…le mani mi tremano.. posso combattere e picchiare qualcuno.. ma questo non servirà a farti tornare indietro. .e questo purtroppo lo so..
Quella sera era una normale sera come tutte le altre…
Quel giorno era un normale giorno come tutti gli altri..
Anche tu eri un normale essere umano come tutti gli altri..
E allora perché a te?perchè solo e unicamente a tè doveva succedere?
Perché non a qualcun altro?
È stata colpa mia.. se solo ti avessi accompagnata a casa questo non sarebbe successo…
Me l’avevi chiesto.. ed io come uno stupido ho preferito restare ad allenarmi..
Allenarmi per difendere qualcuno che ora è morto..
Scusami amore..
Scusami tanto..
E se riesci..
se puoi..
dovunque tu ora ti trovi.
perdonami..


articolo di giornale:

RAGAZZA TROVATA MORTA SOTTO CASA:

è successo ancora una volta.
Ormai è il secondo caso questo mese.
TenTen,una ragazzina di soli quindi anni, è stata trovata morta sotto casa.
Il primo ad accorgersene è stato un ragazzo che passava di li per caso
“ stavo tornando a casa quando ho visto il corpo di quella ragazza a terra.. Mi sono avvicinato e ho visto che era nuda e riportava graffi e tagli su tutto il corpo.. c’era molto sangue.. ho chiamato subito aiuto.. ma ormai era troppo tardi.. la ragazza era già morta..”
Secondo le indagini la ragazza mentre tornava a casa è stata violentata.
Ha cercato di ribellarsi ma il suo assassino gli ha dato venticinque colpi di kunai al cuore.. per poi continuare per l’intero corpo..
“ orribile.. disumano..” sono le uniche parole che dicono gli abitanti tra urli di dolore e lacrime..
Oggi per TenTen era anche un giorno speciale.. il giorno del suo compleanno..
(…)

“TenTen”

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Paty