Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsmars    24/08/2012    5 recensioni
Louis sorrise e il mondo della ragazza parve smettere di girare, si avvicinò al suo orecchio sussurrandole delle parole che le fecero spuntare una piega sulle labbra e magicamente lui spiegò le sue maestose ali dalle sfumature argentee e avvolse la ragazza con esse, facendola sentire magicamente a casa.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shelby era seduta su una roccia accanto ad un albero, in quella radura dall'aria paradisiaca . E d'un tratto eccolo li, il motivo per cui si trovava lì sola ad aspettare, Louis Tomlinson. Il ragazzo si avvicinò a lei e la baciò con passione per quei pochi secondi che sembrarono un'eternità, la lingua di lei cercò quella di lui come fosse da sempre abituata a farlo e quella del ragazzo si intrecciò alla perfezione in quella che sembrava un'armoniosa danza. Quando il bacio finì lui tenne Shelby stretta alla vita come per dire 'non ti lascerò, MAI’ ma non pronunciò quelle parole, i suoi occhi e il suo sguardo valevano più di mille parole e ammirava la ragazza in ogni minimo particolare, dagli occhi verdi e grandi, al naso piccolo e leggermente tempestato di lentiggini, alla bocca carnosa e rosea. I loro sguardi si incontrarono e  lei si accorse solo in quel momento di quanto lui era bello, con quei capelli castani sempre in disordine e il sorriso malizioso sul volto.  Louis sorrise e il mondo della ragazza parve smettere di girare, si avvicinò al suo orecchio sussurrandole delle parole che le fecero spuntare una piega sulle labbra e magicamente lui spiegò le sue maestose ali dalle sfumature argentee e avvolse la ragazza con esse, facendola sentire magicamente a casa.

Shelby si svegliò con ansia al suono della sveglia sorpresa da ciò che aveva sognato. Louis Tomlinson un angelo? O meglio lei e il ragazzo che stavano nella stessa stanza per più di qualche secondo senza scatenare il pandemonio? No impossibile, quello non poteva essere altro che un sogno, uno stupido sogno, eppure pareva così reale, come un ricordo riaffiorato nella memoria..
______

Mars_
ciaoo! Questa è la prima fanfiction che scrivo seriamente e con questo genere particolare, spero vi piaccia. per il momento è solo il prologo e serve giusto per dare un'idea di quello che riserverà questa ff anche se la vera storia si svilupperà nei capitoli seguenti. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quindi per favore lasciatemi una recensione con il vostro parere, accetto tutto dal ''bella..' al 'meglio che ti dai all'ippica!' quindi siate onesti, ve ne sarei grata. al prossimo capitolo, mars.


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmars