Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    25/08/2012    6 recensioni
- Tu hai la mania di rubarmi sempre il posto, Zacky - esclamò una voce, lì vicino, e Zacky scattò come una molla, mettendosi seduto.
Incrociò subito lo sguardo di Brian, e il suo cuore perse un battito. Erano così... suoi. Erano gli occhi di Brian, e Zacky avrebbe potuto riconoscerli tra mille altri, perché sapevano di Brian, sapevano di casa. Sapevano di lui, e Zacky li amava. Così come amava lui... forse.
Tutte quelle emozioni lo confondevano, distruggevano quelle pallide certezze che era riuscito a crearsi con l'andare avanti negli anni. Bastava un solo sguardo per demolire tutte le sue certezze, e un sorriso appena accennato per polverizzarle e farle volare via. Zacky non era più sicuro di niente ormai: sapeva soltanto che Brian era l'unica persona che avrebbe voluto sempre accanto, lui e solo lui. Per Brian avrebbe rinunciato anche ai suoi momenti di solitudine, perché stare con lui era tutto ciò che desiderava.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost in the Sky.





Zacky aveva sempre voluto un amore normale.
Certo, a volte tendeva a nascondere quel suo stupido pensiero, quel pensiero da femminuccia. Lo nascondeva sotto tonnellate e tonnellate di altri pensieri, di cose da fare e cose da progettare, lo nascondeva in un posto nascosto tra il futuro che sognava e il presente che aveva: un amore normale, trovare una ragazza dolce e sorridente disposta ad amarlo fino alla fine della sua vita, magari comprare una casa insieme, o avere uno o due bambini.
Era questo ciò che voleva: una famiglia, un amore normale.
Peccato che la realtà è sempre diversa da ciò che vorremmo, e bisogna sempre essere pronti ad adattarsi, perché vivere nei sogni non è come vivere davvero.

*

Il mare d'inverno aveva sempre qualcosa in più rispetto a quello estivo. C'era quel silenzio dolce e leggero, spezzato regolarmente dalla risacca marina, dal rumore dolce e familiare delle onde che si infrangono contro la sabbia pallida della spiaggia. Sembrava quasi abbandonata, e tutt'intorno aleggiava quell'aria di dolce malinconia e d'attesa, come se ogni singola molecola di quei luoghi fosse sopita in attesa di una nuova estate.
Zacky soffiò una nuvola di fumo contro il cielo grigio, i piedi nudi avvolti quasi completamente dalla sabbia pallida e bagnata di quella spiaggia silenziosa e dormiente. Guardò il cielo grigio diventare sempre più cupo a mano a mano che scorrevano i secondi: stava per scendere la notte, ma Zack non aveva intenzione di muoversi di lì. Stava così bene là, nascosto tra le dune di sabbia nate grazie al vento, ad ascoltare un mare pieno di vita e una spiaggia assopita, fumando in santa pace. Da solo.
Era sempre così: Zacky stava meglio da solo, era sempre stato meglio da solo. La solitudine era il suo ambiente naturale, aveva sempre bisogno di un momento solo per sé, un momento rubato silenziosamente alla sua vita frenetica e così piena di persone che a malapena riusciva a sopportare.
Il ragazzo sospirò, lasciandosi cadere sulla sabbia. Fissò il cielo, in silenzio. Aveva assunto un azzurro più cupo e tetro, un azzurro che a Zacky piaceva molto; le prime stelle cominciavano ad affacciarsi timide e nel contempo sfacciate sulla volta celeste: ben presto si sarebbero moltiplicate a vista d'occhio, e il cielo sarebbe diventato un ammasso di puntini bianchi, freddi e silenziosi come diamanti. Erano fatte per essere guardate, le stelle. Nate solo per essere guardate. Chissà se si sentivano sole. Magari si sentivano sole, abbandonate. Magari urlavano nei loro silenzi eterni. Magari erano come lui, chissà.
"Ma che cazzo sto pensando?" il moro scosse la testa, socchiudendo gli occhi.
- Tu hai la mania di rubarmi sempre il posto, Zacky - esclamò una voce, lì vicino, e Zacky scattò come una molla, mettendosi seduto.
Incrociò subito lo sguardo di Brian, e il suo cuore perse un battito. Erano così... suoi. Erano gli occhi di Brian, e Zacky avrebbe potuto riconoscerli tra mille altri, perché sapevano di Brian, sapevano di casa. Sapevano di lui, e Zacky li amava. Così come amava lui... forse.
Tutte quelle emozioni lo confondevano, distruggevano quelle pallide certezze che era riuscito a crearsi con l'andare avanti negli anni. Bastava un solo sguardo per demolire tutte le sue certezze, e un sorriso appena accennato per polverizzarle e farle volare via. Zacky non era più sicuro di niente ormai: sapeva soltanto che Brian era l'unica persona che avrebbe voluto sempre accanto, lui e solo lui. Per Brian avrebbe rinunciato anche ai suoi momenti di solitudine, perché stare con lui era tutto ciò che desiderava.
Brian scosse la testa, sistemandosi accanto a Zacky, sulla sabbia. Si sdraiò, e Zacky lo seguì a ruota, ed entrambi si misero a guardare le stelle. Si moltiplicavano a vista d'occhio, sbucavano fuori dal nulla di quel cielo nero come l'inchiostro.
- Ci sono un casino di stelle stanotte, eh? -
- Già - mormorò Zacky, prendendo un bel respiro. I suoi polmoni vennero inondati dal profumo di Brian, e fu come respirare una specie di droga potente in grado di sconvolgerti totalmente il cervello e lo stomaco.
- Sai qual'è la cosa bella del cielo? - affermò Zacky, senza pensarci molto - Se lo fissi abbastanza a lungo da perderti, puoi essere ovunque tu voglia -
- E questa da dove viene fuori? - esclamò Brian, con un tono di voce vagamente sconvolto.
- Vaffanculo, Gates -
Brian scoppiò a ridere.
- Stavo scherzando, idiota! Comunque è un bel pensiero -
- E' un pensiero coglione - sbuffò Zacky.
- Tu dove sei quando ti perdi nel cielo? - cambiò subito discorso Brian, con fare curioso.
Zacky sospirò, socchiudendo gli occhi.
"Ovunque sei tu, idiota. Sono sempre con te, è l'unico posto dove voglio stare. Bella merda, eh?" pensò, scuotendo lievemente la testa.
- Sono esattamente qui - "con te"
- Be', è un bel posto dove perdersi -
- Già -
Zittirono entrambi per quelle che sembrarono ore.
Zacky avrebbe solo voluto un amore normale, una ragazza da sposare e con cui fare dei figli. Qualcosa di assolutamente normale, niente di troppo complesso o strano... e invece era tutto complicato, diverso e strano. Tutto quanto. Perché amare Brian era complicato, diverso, strano e pure doloroso. Perché Brian era uno dei suoi migliori amici, e tra migliori amici quei sentimenti del cazzo non dovevano esistere.
Ma forse gli amori normali non esistevano. Forse - forse - gli amori che meritavano di esistere erano quelli complicati, diversi, strani e dolorosi. Forse quelli erano gli unici che potevano durare per sempre.
Già, forse.
La sua vita era un cazzo di punto interrogativo. Di certezze neanche a parlarne: Brian le avrebbe distrutte tutte. Aveva la mania di distruggere tutto quello che Zacky sapeva su di sé e sul mondo, e lo faceva quasi senza accorgersene.
Zacky scosse la testa e si alzò in piedi, per poi voltarsi verso Brian.
- A casa mi aspettano - affermò - Mamma ha cucinato chissà cosa con il forno nuovo e ha detto che se tardo ancora per la cena mi uccide -
Brian ridacchiò.
- E' una tipa in gamba, tua mamma -
- Abbastanza - rispose lui, scrollando le spalle con noncuranza.
- Allora a domani, le prove le facciamo da Matt -
- Okay, a domani -
Zacky salutò Brian con un sorriso, e scivolò semplicemente via, arrancando su per le dune di sabbia, mentre Brian lo osservava in silenzio.
"Sai dove sono io, Zack? Sono ovunque tu sia. Ma lo sanno tutti che se una persona diventa il tuo luogo, l'unica cosa che puoi fare è stare male. Bella merda, eh?"
Brian sospirò, lasciandosi semplicemente cadere ancora sulla sabbia pallida di quella spiaggia addormentata.
Guardò il cielo. Si perse in esso, e immaginò di essere con Zacky.
E l'unica cosa che voleva in quel preciso momento era rimanere disperso per il resto della sua vita.








Angolo di _Cris



Ma ciau bella gente!
*schiva pomodori, sedie e cornamuse*
Lo so, lo so: non posso imbrattare continuamente il fandom con queste cose che mi ostino ancora a chiamare Synacky, e avete tutte le ragioni di lanciarmi pomodori, sedie, cornamuse e anche scalandrini se volete, ma io devo pubblicare, perché mi mancate <3
Sì, sono pure leccaculo, okay? okay.
Cooomunque, questa shot non ha senso, e non so se avrà un seguito o se semplicemente la lascerò così... chi lo sa, sono un punto interrogativo formato deluxe ormai (?)
Vedremo, è tutto work in progress ormai.
Non credo che meriti una recensione. E manco qualche visualizzazione. A dire il vero questa cosa non merita neanche di esistere.
Ringrazio come al solito Saya, Lia, Charlie, Maria e Giulia per il supporto e il sostegno morale e psicologico, e presto o tardi avrete bisogno di uno psicoterapeuta a causa mia, andrete fuori di testa (?)
Mi eclisso!
Un bacione enorme,
_Cris











   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings