Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    25/08/2012    2 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13
Alessio


 

 -Alessio svegliati!!!- Era la voce di mia madre che rompeva.- Farai tardi agli esami!!
 -ESAMI??- Dissi alzandomi di scatto a sedere sul letto e sedendomi. Mi vesti in meno di un minuto. Iniziai a cercare il foglietto con su scritto la materia d’esame che avevo oggi. Cazzo, dove l’ho messo??? L’unica cosa che mi restava da fare era chiamare la mia dolce metà. Dopo 10 squilli, lei mi rispose.
 -Pronto? 
 -Ciao amore, senti ti volevo chiedere.. – Lei mi interruppe.
 -Ale devo ripassare, perciò muoviti! – Ok, l’ho disturbata.
 -Che materia c’è stamani?
-Italiano. Ora scusa devo andare. Ciao a dopo.
-Des?
-Dimmi.- Disse seccata.
-Ti passo a prendere io. Ti amo.
-Anch’io..

Attaccò. Venti minuti dopo ero sotto casa sua che la stavo aspettando. Mi sistemai i Ray-Ban e sentii aprire lo sportello. Si sedette. Indossava un paio di Pantaloncini corti, con le converse bianca abbinate auna maglia bianca con la scritta Hollister Blue.
-Ciao !!!- Dissi prima di lasciarle un bacio a stampo.
-Muovitiii!! E’ tardissimo!! – Era agitata.
-Des è presto, mancano ancora quaranta minuti prima che inizi!
-E’ uguale!
 
Arrivammo con venti minuti di anticipo e dopo circa cinque minuti arrivò Luca. Non so cosa avesse bevuto quella mattina. Indossava dei pantaloni verdi sopra il ginocchio e un campellino intonato, infradito biache e maglia a mezze maniche bianca. Faceva ridere!!
-We Bella Gente!!- Chissà quanto caffè avrà bevuto per rimanere sveglio a studiare! Poveraccio!!
-Ciaoooo!!!
-Come fai a essere così… così… EUFORICO??  - Chiese Des tutta agitata.
-Facile! Ho bevuto 10 caffè ieri!
 
Panico-panico-panico-paura.. Ecco cosa canticchiavo mentre ero seduto al mio posto nel corridoi. Davanti a me C’era Des e dietro invece Alex.
-Des.. Des..- La chiamai.
-Dimmi!
-Ti amo!- Le dissi. Lei si avvicinò di poco e mi lasciò un bacio a stampo.
-Anch’io.
 
Dopo 4 ore e mezzo Des Finì e aspetto che anche Alex finisse per poi poter uscire. Dopo mezz’ora uscii anche io da quella tortura. Appena varcata la soglia, vidi Des davanti la porta che parlava con Alex. La girai verso di me e la bacia con una passione che neanche io mi ricordavo di avere.
 
Il giorno dell’orale.

Cazzo ero il primo!! Ero terrorizzato!!
Perché mia madre aveva sposato uno che il cognome iniziasse con la A? E perché quest’anno era uscita la A come prima lettera?
Entrai e mi ritrovai davanti a me il Professor Mazzacane, la Professoressa Calughi e la Professoressa Neri.  Iniziarono a farmi domande ed io, non so come, risposi a tutto. Studiare con Des mi era servito!!
-Astolfi.. Perché non ha studiato così anche durante l’anno??
-Eeeh.. prof.. E’ complicato.. – Cosa dovevo dirle:” Vede prof Denise mi faceva studiare dopo che lo avevamo fatto. Sa dopo aver fatto l’amore con la ragazza che si ama? Ecco Così! “ No è meglio di no.
-Stare con Denise ti sta facendo bene.. – Questo era vero. Sorrisi. Mi alzai da quella scomodissima sedia e strinsi la mano a tutti i professori per poi uscire e tirare un sospiro di sollievo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_