Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    25/08/2012    10 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare non è un privilegio è solo abilità
 

Dopo quel giorno in cui io e Louis ritornammo insieme non ricordo di aver passato un solo giorno senza essere felice.
La nostra storia continuò alla grande ed io giorno per giorno imparavo ad amarlo ancora di più e ad amare quella città che mi aveva donato quell’esperienza meravigliosa.
Ricordo anche che all’incirca due giorni dopo la nostra riappacificazione  mi decisi a parlare con Zayn, e fu così che  per la prima volta nella mia vita ( escludendo il mio amico Marcus) , avevo trovato un amico sincero, che mi amava e che mi avrebbe difeso a costo della sua vita.
Pensandoci bene in quel periodo non fui la sola ad avere un percorso facile e felice ma anche la mia amica Aurora era riuscita finalmente a capire cosa voleva sul serio.
Anche se lei a differenza mia non riuscì a mantenere l’amicizia di Harry dopo aver scelto di stare con Niall.
A quanto pare Harry, il figo del college, aveva perso la testa per la mia amica e non riusciva per nulla a vederla come una semplice amica.
Beh, veramente nonostante il suo amore non rimase a bocca asciutta dato che dopo nemmeno un mese per tutta la scuola giravano voci di lui e della nostra professoressa di inglese Carolin Flack una donna che poteva avere minimo 14 anni in più a lui. Si, ripensandoci, Harry aveva dei gusti strani in fatto di donne, ma questi erano e sono problemi suoi.
In conclusione posso dire che ognuno ha avuto un suo percorso felice in quella sottospecie di carcere londinese.
Ma come tutti sanno, nulla è per sempre, e anche quel periodo di assoluta felicità e amore cominciò a svanire man mano che la data della nostra partenza per Los Angeles si avvicinava.
Tutto finisce .. tutto ricomincia … ma perché tutto deve fare così male?
Non c’è una risposta a questa domanda, non c’è mai stata e mai ci sarà.
Ed ora, mentre l’aereo si alza nel cielo per riportarci nelle nostra città poggio la testa al sedile e chiudo gli occhi ascoltando con il cuore e con la mente quella canzone che in meno di me quattro minuti e tre secondi è riuscita a farmi ricordare di tutto quest’anno ormai andato via.


Ho incontrato il tuo sorriso dolce
con questa neve bianca adesso mi sconvolge
la neve cade e cade pure il mondo
anche se non è freddo adesso quello che sento
e ricordati ricordami: tutto questo coraggio
non è neeeeeeeeve
E non si scioglie mai, neanche se deve

( http://www.youtube.com/watch?v=UqgDZ3bW8ho )

Faccio un respiro profondo e lentamente apro gli occhi per ammirare quella distesa di nuvole bianche sotto il nostro aereo.
Come vorrei poter fermare il tempo, tornare indietro e ripetere tutto d’accapo.
E a voi? Vi è mai capitato di voler fermare il tempo?
Anche per una piccola frazione di secondi, giusto per riuscire a rendersi conto di cosa sta accadendo?
Beh non so se vi è mai capitato, ma una cosa è sicura, a me sta accadendo proprio adesso.
Richiudo gli occhi rifiutandomi di guardare una parte di me che si allontana dal mio cuore.
Respiro ancora e cerco di liberare i pensieri e così, sulle note di quella dolce canzone, e su quelle dei mie pensieri mi addormento sperando che una volta aperti gli occhi mi accorga che è tutto un sogno, che in realtà sono ancora a Londra, tra le braccia del mio Louis .. e che non dovrò mai andare via. 



*SPAZIO AUTRICE U.U*
Belleeeeeeeeeeeeeeeee comincio col dire che, no, non è finita xD
Contente? ma come non lo siete :O :''(
Ok, comincio col dire che ho aggiornato prestissimoooooo u.u 
Ed è tutto grazie alle vostre magnifiche recensioni *--* 
In particolare devo ringraziare le magnifiche recensioni di Novembre011 , di Alya20 e di tutte le altre *--* Siete fantastiche sul serio <3 <3 
Detto questo scappo ... o meglio vi  lascio un altra domanda .. Recensite :((( :3 ?? xD
Ok me ne vado dalle palle xD
Un bacione <3 Yli_x


 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x