Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    25/08/2012    3 recensioni
Ecco un'altra shot su IE GO Chrono Stone, attenti agli spoiler.
Qui abbiamo una leggera EndoKaze, ma ce ne sono pochissimi accenni: Endou è imprigionato e Kazemaru stà soffrendo. Cosa succederà ai due e quali sono i loro pensieri durante il susseguirsi di questi eventi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Endou and Kaze-chan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endou’s pov
Dove sono? Che posto è questo? Ora ricordo: quella ragazza della Protocollo Omega 2.0, Beta, voleva imprigionare Fey Rune nel Dispositivo Sferico[1] e sono riuscito ad impedirlo con la mia God Hand V[2], ma se Fey è riuscito a scappare, lei è riuscita a catturare me.
Sicuramente mi trovo ancora in quell’oggetto che Beta ha usato per imprigionarmi, ho fiducia nei ragazzi e so che sapranno sconfiggere l’El Dorado[3], ma questa dimensione è strana: tutto è avvolto dal buio e mi sento vuoto: come staranno i ragazzi della Raimon, e i miei compagni dell’ex Inazuma Japan? Come ti sentirai tu… Kaze-chan?
Sicuramente quell’organizzazione avrà escogitato qualcosa per cancellare me e anche il gioco del calcio dalla memoria di tutti, ma il pensiero che non potrò più rivederti mi spaventa: ti credevo solamente un mio amico, ma mi sbagliavo. Da anni la tua amicizia non mi è più bastata: forse da quando la squadra della Raimon è tornata ad esistere, da quando tu e gli altri siete stati liberati dall’influenza dell’Aliea Meteorite, da quando abbiamo affrontato gli Angeli e i Diavoli sull’isola di Liocott, non lo so. Stà di fatto che mi ero reso conto di amarti, ma avrei dovuto dirtelo subito, invece ho continuato ad aspettare e adesso mi trovo qui.
- Spero di rivederti quando questa storia sarà finita, e quando accadrà, ti rivelerò ciò che provo per te. -
 
Kazemaru’s pov
Non ci credo… non può essere vero… Endou è morto…
Vorrei credere nel contrario, ma il telegiornale parla chiaro:
“Endou Mamoru è morto in un incidente stradale alla partita tra le rappresentative del Giappone e degli Stati Uniti.”
Non è possibile… e non ho potuto nemmeno dirgli ciò che provavo per lui: c’è stata quella volta in cui me ne ero andato dalla Raimon perché non mi sentivo abbastanza forte per affrontare l’Aliea Gakuen, quell’altra volta in cui sono entrato a far parte dei Dark Emperors, e quella dopo ancora in cui ho dovuto prendere il tuo posto nella partita contro la rappresentativa dell’Argentina al Football Frontier International, ma ognuno di questi casi era riferito ad una separazione temporanea; per quanto ne so, questa potrebbe essere quella definitiva. La vita è davvero ingiusta.
Ma che succede!? Che stà succedendo al mio portatile? Come mai sul monitor è apparsa una figura incappucciata?
- Tutto ciò che stà accadendo è causato da un cambiamento nel corso degli eventi e la presunta morte di Endou Mamoru è una delle conseguenze. Ma le cose non stanno veramente così: questo bracciale del tempo ti permetterà di non subire gli effetti di questi cambiamenti, e ti renderà le idee più chiare su ciò che stà succedendo. Se vuoi sapere la verità, dovrai metterlo. - dopo quel discorso, la figura incappucciata è scomparsa dal monitor del mio PC, ma mi ha lasciato questo bracciale bianco con una specie di schermo in vetro e un pulsante azzurro accanto[4].
Tanto vale che me lo metta, non ho più niente da perdere a questo punto.
Dopo essermelo infilato al polso e aver premuto il pulsante, nella mia mente compaiono delle immagini: la Nuova Raimon, Endou, un ragazzo dai capelli verdi[4] e una ragazza che stà risucchiando il mio Mamoru in uno strano dispositivo a forma di pallone da calcio. Intanto, una lacrima comincia a solcare il mio viso.
Ero felice per il fatto che Endou è ancora vivo, ma non so cosa potrò fare: cercherò di aiutare il più possibile la Raimon, credo in loro e so che ti riporteranno da me.
- Spero di rivederti quando questa storia sarà finita, e quando accadrà, ti rivelerò ciò che provo per te. -
 
[1]: il Dispositivo Sferico è un oggetto simile ad un pallone da calcio, ma in realtà è una tecnologia usata dai giocatori dell’El Dorado per vari scopi: un esempio è quello di imprigionare le persone al suo interno.
[2]: questa tecnica è comparsa nell’episodio 6 di IE GO Chrono Stone.
[3]: è un’organizzazione che ha inviato delle sue squadre per cambiare il corso degli eventi nel passato, in modo da far scomparire il gioco del calcio.
[4]: sarebbe il bracciale temporale che l’ignoto Aiutante X ha lasciato a Tsurugi Yuuichi e Gouenji Shuuya, serve per viaggiare nel tempo e per proteggere chi lo possiede dai cambiamenti del corso degli eventi causati dall’El Dorado. Qui mi sono immaginata l’Aiutante X che ne consegna uno a Kaze-chan.
 
 
Angolo di Emy
Anche questa shot è abbastanza corta, ma non abbastanza per essere considerata una flashfic dato che, secondo Word, è composta da 605 parole.
Ho messo l’avvertimento Shonen-ai, ma ce ne sono pochissimi accenni. Non so se ho fatto bene.
Inutile dire che le frasi in corsivo si riferiscono ancora a delle frasi che Endou, Kazemaru e l’ignoto Aiutante X dicono.
Spero comunque che vi sia piaciuta.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggerla.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow