Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH    25/08/2012    1 recensioni
ONE SHOT SCRITTA DA ME,SPERO VI PIACCIA.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I give you my heart;

-No,Jessicaaa,attentaa!- Urlò Zayn da lontano,mentre la macchina l'aveva travolta nel giro di pochi secondo.
-No! Jessica,Jess,svegliati,amore,ti prego!.-
Minuti passati a piangere sul corpo della sua piccola,mentre il rumore della sirena dell'ambulanza gli straziava i timpani.In poco,gli avevano portato via dai suoi occhi Jessica,la sua Jessica.
Salì velocemente in macchina e cominciò a guidare velocemente,rischiando di fare anche lui un incidente. Appena arrivò all'ospedale corse fuori alla sala operatoria,la stavano già operando. -Dottore,mi scusi,dottore,posso sapere come sta?- Chiese Zayn in preda al panico.
-Non posso ancora dirle niente,dobbiamo aspettare che l'operazione finisca.- Concluse il dottore tornando dentro.Il ragazzo si sedette sulla sedia in sala d'attesa
.Secondi,minuti,ore,passate a piangere,mentre i suoi occhi cacciavano continuamente lacrime amare.Continuava a passarsi le mani nei capelli.Ormai era lì da quattro ore,le quattro ore più brutte della sua vita,quelle quattro ore che nessuno avrebbe mai voluto passare,solo quattro fottutissime ore a piangere,mentre la sua fidanzata era appesa a un filo tra la vita e la morte.
-Dottore,allora?- Chiese il ragazzo asciugandosi le lacrime,appena vide che il dottore uscì togliendosi i guanti ancora sporchi di sangue.
-Mi dispiace,ma il cuore non pompa più sangue,e almeno che,non ci sia un altro cuore da mettere,morirà,entro due ore.- Annunciò dispiaciuto il dottore.
-Cosa? no,la prego,fate qualcosa,non potete portarmela via,per favore!-Zayn cominciò a disperarsi e a piangere coprendosi il viso con le mani tremolanti.
-Non possiamo fare più di questo,mi dispiace,serve un cuore.- Girò le spalle e rientrò in sala operatoria.
Il ragazzo uscì dall'ospedale per cercare di respirare,ormai gli mancava l'aria,perché il pianto non voleva fermarsi,non ci riusciva.
-Cazzo,è giovane,non può morire! No,devo fare qualcosa!- Esclamò Zayn mentre piangeva sempre di più.Rientrò dentro cercando il dottore.
-Dottore,dottore,ho trovato io il donatore!- Esclamò Zayn tirando un lungo respiro.
-E dov'è?- Chiese il medico.
-Sono io,donerò io il mio cuore a Jessica.- Continuò il ragazzo toccandosi sul petto.
-No,lei è pazzo,poi morirà!- Esclamò l'uomo in camice bianco.
-Non m'interessa,lei è più importante della vita per me.- Disse Zayn mentre una lacrima riempì i suoi occhi.
-E' sicuro?- Chiese.
-Sicurissimo.- Continuò il ragazzo.
-Ok,allora si prepari per l'operazione.- Concluse l'uomo andando via.
-Può farmi un foglio e una penna per favore?- Chiese Zayn all'infermiera.Subito gli vennero dati.
-''Cara Jessica,
Quando leggerai questa lettera,probabilmente avrai già il mio cuore dentro di te.Non piangere piccola,sento di aver fatto la cosa più giusta,ti ho dato la mia vita,l'ho fatto davvero.Ora voglio solo che tu faccia una cosa,ti prego,poggia la mano sul tuo petto,e senti quel cuore,beh,quello ha sempre battuto per te,e continuerà a farlo.Ora è tuo,custodiscilo bene e non farlo spezzare da nessuno.E ogni volta che lo sentirai battere,ricorda quel ragazzo che ti ha amato più della sua stessa vita,e che se n'è andato per salvarti.Ti amo piccola mia,ora e per sempre.
Il tuo Zayn.-''
Furono queste le sue ultime parole,mentre posò quel fogliettino sul letto della camera di Jessica.
-Dottore,prima di andarmene,posso vederla?- Domandò definitivamente Zayn.
-Solo un minuto.- Disse il dottore facendolo entrare.
Zayn la guardò,poi si avvicinò e la baciò.Un ultimo bacio,mentre una lacrima gli bagnò il viso.
-Sono pronto.- Disse il ragazzo entrando in sala operatoria.

--------------------------------------------------------

Jessica aprì gli occhi,si ritrovò sola,in una camera d'ospedale.Davanti a lei,solo un crocifisso,un piccolo crocifisso che 'abbelliva' la stanza.Poi guardò il suo letto,ed ecco che si ritrovò a leggere la lettera di Zayn.Si toccò il petto,e cominciò a sentire quel cuore battere,mentre le lacrime scendevano sempre di più per il suo viso.
-Grazie amore mio,ti amo,e ti amerò sempre.- Continuò la ragazza stringendo a sé quel pezzo di carta che aveva preso l'odore del profumo di Zayn.
Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH