Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    25/08/2012    2 recensioni
Anastasia giovane donna di 25 che tramite un Erasmus va ad Atlanta luogo dove girano TVD, il suo passato travagliato complicherà la sua nuova vita, ma oltre le nebbie c'è sempre uno spettacolo fantastico...
PS: E' la mia prima storia di questo genere metto AU perchè non si può conoscere a piene come è una persona se non la conosci e poi le vicende sono Au in fin dei conti... Non massacratemi XD
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Avviso: 

In questo capitolo c'è una scena molto Hot, se questo vi turba saltate il pezzo che segnalo, se invece non vi turba gradirei una recensione per sapere se è scritta bene, visto che una delle mie poche scene lemon scritte.

Detto questo 

Buona lettura

 

 

 

 

Capitolo 21 : Siamo una bellissima famiglia allargata


 

 

Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
R.BACH, Illusioni
 

 

 

 

 

 

Sono passati alcuni mesi, dal mio coma, alcune volte ho bisogno di stare da sola a guardare i miei bambini dormire.

Mi siedo sulla mia sedia a dondolo e respiro la loro stessa aria, c’è una tranquillità che non c’è in nessuna stanza, sembra che tutte le cose peggiori qui non possano avvicinarsi, mi piace stare qui, adoro questa quiete.

Ad un tratto arriva qualcuno, una persona che negli ultimi tempi viene tutte le settimane.

Quando entra, si avvicina a me e mi dice

-Ciao come ti senti oggi?-

-Molto bene, come mai qui Morgan?- dico alzando il sopraciglio

-Devo dirti una cosa importante!- dice con un aria seria

-Cosa devi dirmi?- dico alzando gli occhi

-Ti ricordi del nostro rapporto a Londra?- dice lui

-Oh, non sai come lo ricordo- dico io con una voce sarcastica

-Ecco è stata tutta colpa mia, mi sono sentito un verme quando si è presentata a casa mia dicendomi che era incinta, sono stato due giorni fuori, e quando avevo scelto noi, tu non c’eri più.

Perdonami se non ho avuto il coraggio di venire subito da te, ma vedendoti ora così felice, penso che tu abbia fatto la scelta giusta per te e anche per me, amo mio figlio anche se non è il nostro, e forse è stato meglio così!- mi dice inginocchiandosi vicino a me

-Sono contenta di queste scuse, e ti perdono! Forse prima ti avrei primo ammazzato di botte e poi ti avrei perdonato, ma ora sto bene con me stessa, ho Paul i miei bambini, e penso che tutti hanno bisogno di un perdono!-

Lui si alza e mi abbraccia, ora è tutto apposto, manca solo una cosa, sapete che cosa una sola Parola.

Matrimonio

Il mio Matrimonio, abbiamo fissato la data fra 3 mesi ma io Jean,Nina,Alice e Sara ( si le ultime due sono rimaste qui sia per viziare i loro nipoti, sia per torturarmi in questi 3 mesi prima del matrimonio) stiamo cominciando a fare una lista invitati, lista chiese, lista locali per il ricevimento, lista per i negozi di abito da sposa e damigelle, e poi liste di catering, pasticcieri, gioiellieri eccetera eccetera.

 

Mancano solo 2 mesi al mio matrimonio, i miei due bambini sono delle pesti, come previsto la notte non dormiamo, ho due borse da viaggio sotto gli occhi, e lo stesso vale per Paul, oggi i nostri amici ci hanno  concesso un’ora da soli, prendendo i nostri bambini e andando a fare un giro al parco( per le ragazze il parco significa shopping, per i ragazzi significava davvero parco).

Vado in camera nostra e cerco di trovare quel baby doll, che avevo comprato una vita fa , scaravento tutto il mio cassetto e poi lo trovo, è ancora dentro l’involucro, lo prendo e vado nel bagno della nostra camera, e comincio ad indossarlo, è proprio sexy questo baby doll, non vedo l’ora che Paul me lo sfila.

Sento la porta aprirsi, e comincio a mettermi a letto, sento dei passi, si avvicinano inesorabilmente alla nostra camera, ed ecco che vedo un adone davanti alla nostra porta, ha un sorriso smagliante e anche malizioso, io chiudo gli occhi e aspetto che arrivi qui vicino a me.

 


 

 

Sento il tuo profumo meraviglioso di acqua di colonia, mi accarezzi i capelli e poi sento il fruscio dei tuoi vestiti gettati a terra, mi sposti leggermente, ti sento sopra di me, sento le tue labbra che esplorano il mio collo, sali inesorabilmente, arrivi al lobo del mio orecchio, lo mordicchi, lo succhi, e io comincio a gemere, poi ti sposti leggermente, posso sentire la tua risata maliziosa, e poi ti avvicini alle mie labbra, e mi cominci a baciare prima castamente e poi graduando il bacio fino a diventare passionale e facendomi gemere solo con un bacio, abbiamo bisogno di ossigeno, ti stacchi da me, e io protesto, apro gli occhi ed ecco che ti vedo.

Sei tu amore mio, con i tuoi capelli neri sbarazzini, i tuoi occhi verdi, e il tuo sorriso che illumina le mie giornate, con le mani esploro il tuo petto scolpito, salgo sopra di te, non parliamo, i nostri occhi parlano da soli, ci desideriamo, sono secoli  che non ci apparteniamo come prima, ma oggi se non riesco ad appartenerti scoppio, e anche tu amore mio.

Comincio a baciarti, prima la fronte, poi gli occhi, e poi scendo piano piano sulle tue labbra già rosse, ti bacio piano, chiedo l’accesso dentro la tua bocca, e me lo concedi, comincia un gioco di lingua, così eccitante che vorrei togliermi questi stracci di stoffa, e in questo istante come se mi hai letto nel pensiero, stai cominciando a togliermi quel poco di stoffa che ho addosso, poi con un colpo di reni invertiamo i ruoli ora sono io quella distesa, esplori il mio corpo solo col le tue mani, e già sono in un altro pianeta, mano mano, scendi sempre più giù, mi stai accarezzando il mio seno, gonfio per via del mio latte, lo veneri, e poi scendi il tuo viso sul mio seno, cominci a baciarlo, solleticarlo, i miei capezzoli si inturgidiscono, e allora prendi una della mie gemme e cominci a succhiarli, io gemo violentemente, è magnifico, mi stai facendo impazzire, te ne accorgi e sghignazzi, ti adoro Paul.

In questo momento inverto i ruoli, io sto sopra di te, sorrido, sghignazzo, e poi comincio ad accarezzare il tuo petto ampio e muscoloso, comincio a baciarlo, dal collo fino alla tua vita, solletico l’elastico dei tuoi boxer, ti sento già gemere, e sorrido maliziosamente, e anche tu, tolgo i tuoi boxer, e vedo ciò che mi piace, sei già eccitato, e in quel momento baciandomi, inverti i ruoli e sei entrato dentro di me,e mi sento piena, completa, e cominciamo quella danza che abbiamo imparato alla perfezione, facendoci entrambi gemere, arrivare in un nostro pianeta, ci guardiamo, ci muoviamo, entrambi, nello stesso momento, fino a quando entrambi arriviamo all’apice, dimostrando all’altro che il piacere che ci ha donato, è perfetto.

Rimani ancora dentro di me ti accarezzo la schiena, e tu posi il tuo capo sul mio petto, mi piace, sto bene, ci manca solo il matrimonio, e saremo una famiglia anche per gli altri, ci addormentiamo per il troppo movimento, siamo sfiniti.

E’ mattina inoltrata sento i raggi del sole che mi accarezzano la schiena e mi solleticano gli occhi, così infastidita mi sveglio, e trovo il mio bellissimo fidanzato che mi fissa e in quel momento mi dice

-Buongiorno Amore!- e mi bacia

-Buongiorno Amore mio- rispondo io e lo continuo a baciare

-Dovremmo alzarci, e rivestirci fra poco arrivano i nostri bimbi!- mi dice  abbracciandomi da dietro, e solleticando il mio collo.

-Mmmm, si dovremmo alzarci- dico io rimanendo in quella posizione

Lui mi da un ennesimo bacio e si alza, in quel momento vedo dei graffi sulla schiena, allora mi alzo anche io e lo abbraccio da dietro e dico

-Ti fanno male?-

-cosa?- mi dice Paul

-I graffi , i miei graffi dietro la schiena!-

-Oh no, mi piacciono dimostrano che ti faccio impazzire a letto- mi sorride e mi bacia ancora e mi porta sul letto, e di nuovo sopra di me, rimango basita, e poi dico

-Paul, stasera! Fra poco arrivano i bambini!- dico accarezzando

-Una doccia però la possiamo fare!- mi dice sorridendo e andando verso la doccia

-Ti raggiungo- dico recandomi anche io verso la doccia

 


 

 

Penso che volete sapere se abbiamo fatto una doccia tradizionale o no?

No non lo saprete mai

 

 

Dopo aver fatto entrambi la doccia, ci  rivestiamo, e anche li c’è una storia segreta che non vi racconterò mai.

 

 

 In quel preciso momento arrivano i nostri con i pargoli, salgano nella nostra stanza, e come vediamo i nostri bambini i nostri occhi si illuminano, e ognuno prende il proprio bambino, io Anthony e Paul prende in braccio Phoebe, e qui i nostri ci scattano una foto, e mi fanno vedere le altre foto che hanno fatto al parco e al centro commerciale, come avevo immaginato, hanno fatto anche shopping, e non hanno perso occasione di fotografare negozi da matrimonio.

Mi esasperano con questi preparativi per il mio matrimonio, ma infondo le voglio bene, anche i maschietti voglio bene, infondo siamo una famiglia,e posso dire che mi piace questa famiglia perché siamo una famiglia allargata perfetta e unita.

Siamo una famiglia sopra le righe, ma è la mia famiglia allargata.

 

 

La famiglia è dove il cuore trova sempre una casa.
Stephen Littleword, Aforismi

 

 

 

Angolo Autrice "Accaldata"

Per prima cosa come state ragazze?

Qualcuno ha avuto un calo di zuccheri? E svenuta? O e come me molto accaldata?

Detto questo spero che questo capitolo vi piaccia, come ho avvisito la volta scorsa questa mia piccola storia sta arrivando alla fine, allora mi sono detta perchè non scrivere una scena come questa?

Allora lo fatto, e devo dire che mi piace molto, ho descritto ogni movimento, e penso che lo descritti bene.

Forse ho deluso le aspettative di qualcuno visto la prima parte dove c'è il perdono del comportamento di Morgan, ma come ha detto la mia nonima Tutti noi meritiamo una seconda possibilità, visto che lui, intendo Morgan, sia stato un valito aiutante nei 2 capitolo precedenti.

E penso che molte di voi avreste voluto vedere come si comportano i neogenitori, posso solo dirvi che ci saranno capitoli anche incentrato su questo, ma oggi è il loro capitolo, è incentrato solo su di loro.

Infine vorrei dire che ho aperto un gruppo su di me su fb è AniaS Efp <3 Tutti segreti delle mie storie <3, spero in una massiccia e attiva adesione

Detto questo, e visto quando è lungo questo angolo Autrice, non posso ch dirvi

Alla prossima (molto probabile sabato prossimo)

AniaS

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS