Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiusyeDiana_98    25/08/2012    0 recensioni
Capitolo 1♥
Sono una ragazza,bella solare e tranquilla.
O almeno cercavo di convincerlo a me stessa.
All’età di sei anni mia madre mi ha abbandonato in un orfanotrofio non mi ricordo nemmeno il perché,dopotutto avevo solo sei anni.
Tutte le bambine alle vacanze di Natale e Pasqua tornavano dalle loro famiglie invece io e un’altra bambina rimanevamo da sole in quel immenso e orribile orfanotrofio.
Si chiamava Mara,era due anni più grande,in poco tempo è diventata è diventata la mia migliore amica,la consideravo la mia sorella maggiore. Era lei che il giorno del mio compleanno mi faceva scordare quanto fosse brutto quel posto.
Ci eravamo giurate che dopo aver raggiunto i 18anni e ormai libere da quel posto saremo andate a vivere insieme.
Ma c’eravamo scordate che lei era due anni più grande e sarebbe andata via prima.
Il momento della sua uscia arrivò molto velocemente.
E speravo che anche i miei 18anni arrivassero in fretta.
Lei mi veniva a trovare ogni domenica,ma non era più lo stesso,orami lavorava in un pub e si era fidanzata,era diventata grande.
Due anni erano tanti,davvero sarebbe venuta tutte le domeniche? Non sapevo cosa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 <3


Sono una ragazza,bella, solare e tranquilla.
O almeno cercavo di convincerlo a me stessa.
All’età di sei anni mia madre mi ha abbandonato in un orfanotrofio e non ricordo nemmeno il perché,dopotutto avevo solo sei anni.
Tutte le bambine alle vacanze di Natale e Pasqua tornavano dalle loro famiglie invece io e un’altra bambina rimanevamo da sole in quel immenso e orribile orfanotrofio.
Si chiamava Mara,era due anni più grande di me,in poco tempo è diventata la mia migliore amica,la consideravo la mia sorella maggiore. Era lei che il giorno del mio compleanno mi faceva dimenticare quanto fosse brutto quel posto.Ci eravamo giurate che dopo aver raggiunto i 18 anni,ormai libere da quel posto, saremo andate a vivere insieme.Ma c’eravamo dimenticate che lei erapi ù grande e sarebbe andata via prima.
Il momento della sua uscita arrivò molto velocemente e speravo che anche i miei 18 anni arrivassero in fretta.
Lei mi veniva a trovare ogni domenica,ma non era più lo stesso,oramai lavorava in un pub e si era fidanzata,era diventata grande.
Due anni erano tanti,davvero sarebbe venuta tutte le domeniche? Non sapevo cosa fare, avrei voluto gridare al mondo "perché a me? Cosa avevo fatto di male?".Volevo piangere ma il mio orgoglio me lo impediva.
Iniziai a tagliarmi sui polsi:da piccoli graffi a graffi più lunghi, fino a tagli veri.
Nessuno l’avrebbe impedito, nessuno si accorgeva di me là dentro.
I miei 18 anni arrivarono ma non ero così contenta.
Non sapevo se la promessa mia e di Mara fosse ancora valida. 
Uscìì da quell' enorme portone e mi trovai catapultata in un mondo strano,e adesso che avrei fatto?
Vidi una macchina venire verso di me.
Mara: Sole salta dentro!
Io: MARA?
Mara: Si,non mi riconosci?:D
Io: Nono.. e che..
Mara: Muoviti salta dentro! 
Io: Ok:) –e Salii in macchina. –Dove andiamo?
Mara: A casa mia ho una sorpresa per te u.u
Io: Davvero? Quale?:3
Mara: è una sorpresa u.u
Io: Mara?
Mara: Dimmi..
Io: Dove andrò ad abitare?
Mara: A casa mia ti sei scordata la nostra promessa?
Io: Nono:D- ero felice; credo per la prima volta..
E se la mia vita adesso sarebbe cambiata?
Arrivammo a casa di Mara, era nel centro di Londra.
Era un piccolo appartamentino, ma era era bellissimo.
Io: Wow,ti sei data da fare!
Mara: Si ho sudato parecchio u.u Adesso passiamo alla tua sorpresa!
Io: Sono emozionata:3
Mara: Beh amore,devi u.u Comunque hai presente quella band di cui ci siamo innamorate: i One Direction?
Io: Si..come scordarsi di Niall,Zayn,Harry,Liam e Louis?:D
Mara: Beh ecco! –e mi sventolò in faccia dei biglietti.
Io: Che sono? O.o
Mara: I pass per i meet & great!
Io: Non è possibile, stai scherzando?!
Mara: No,è il tuo compleanno babe!
Io: oh mio dio! .-e inizia a saltare per tutta la casa!
Mara: Lascia le tue cose dopo le sistemiamo...è tra un po’:3
Io: Ok-ero emozionatissima:D
Credo che quel giorno ha cambiato totalmente la mia vita.
Continua♥

 

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiusyeDiana_98