Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    25/08/2012    2 recensioni
Blaine è un uccello particolare, che deve controllare la vita di Kurt. Improvvisamente, Blaine decide di aiutare Kurt, che è sempre triste.
E chissà cosa succederà dopo.
Dal Capitolo II
- Ciao. – esordì Blaine, facendo sobbalzare Kurt. Il ragazzo si allontanò in preda allo spavento e crollò sul letto, senza accorgersene.
- Non aver paura, Kurt. – continuò Blaine, con una tranquillità disarmante, come se fosse normale che un uccello parlasse. Kurt si alzò dal letto e si avvicinò lentamente a Blaine.
- Io sono Blaine. – disse Blaine. Kurt pensò che forse aveva delle allucinazioni molto reali, ma da come parlava quell’uccello non sembravano per niente allucinazioni. L’aveva perfino chiamato per nome.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt e Blaine tornarono a casa, stavolta, con Mercedes. Blaine ebbe la possibilità di costatare che la ragazza era molto più calma di Rachel. Era una ragazza agguerrita e si considerava una “diva”, proprio come gli aveva sempre detto Jeff.

A un tratto, ricordò tutti i suoi amici. Si chiese se loro sapessero di tutta quella storia. Se Wes sapeva di quella storia. Non pensava che il suo migliore amico avesse potuto mai mentirgli, ma fino al giorno prima pensava la stessa cosa del re.

Una carezza di Kurt lo distolse dai suoi pensieri e il suo cuore iniziò a battere all’impazzata. Non riusciva a credere come facesse una semplice carezza a fargli battere il cuore in quel modo. Si rese conto, però, che il tocco di Kurt era così delicato.

Vide Mercedes prendere la strada di casa, allontanandosi dai due. Stranamente, Blaine non vedeva l’ora di rimanere da solo con Kurt. Voleva ringraziarlo per la canzone e voleva anche trasformarsi. Stava iniziando a odiare il suo essere uccello.

Quando erano rimasti da soli, prese la parola.

- Grazie. – esordì. Kurt lo guardò e gli sorrise dolcemente. Blaine sentì il suo piccolo cuore sciogliersi. Quel sorriso lo mandava in orbita. Kurt sorrideva di rado e ogni volta che sorrideva, era come un metallo prezioso e raro. Blaine amava quando era lui la causa di quel sorriso.

- Di niente. Volevo farti sapere che se non sei solo. – rispose Kurt. Di questo passo, Blaine non sarebbe sopravissuto molto. Amava troppo come lo facesse sentire bene con delle semplici parole.

- Neanche tu sarai solo. Io per te ci sarò sempre. – disse, di rimando, Blaine. Kurt gli sussurrò un “grazie” e gli lasciò un bacio tra le morbide piume. L’uccello sentì il cuore sciogliersi come neve al sole e immaginò di baciare davvero Kurt. Immaginò le dolci labbra del ragazzo sulle sue.

- Ti aspetto in camera. – gli disse Kurt, facendolo volare al piano superiore della casa, mentre lui entrò in casa.

****

Blaine si era trasformato già da un po’ e, visto che Kurt non tornava, aveva acceso la tv e si era sdraiato sul letto del ragazzo. Si sentiva molto a suo agio, quando si trovava a casa del ragazzo. In realtà, si sentiva a suo agio ovunque si trovasse Kurt.

Era così avvolto nei suoi pensieri, che non si accorse del ragazzo che era entrato nella stanza. Sobbalzò così forte da farlo ridere e sentì di nuovo il suo cuore sciogliersi a quel suono cristallino che gli giungeva alle orecchie.

- Ti sei messo comodo, eh? – chiese, sorridente, Kurt. Blaine si riprese dal suo stato di schok e rispose.

- Tu non arrivavi più.

- Scusa, sono stato bloccato da Finn. – spiegò il biondo, sdraiandosi accanto a Blaine e porgendogli un piatto di biscotti. Blaine assunse un’espressione confusa, dopotutto lui non sapeva chi fosse Finn. – È mio fratello. – lo anticipò Kurt.

- Sei consapevole che se mio padre ti trova qui, ti ammazza, vero? – chiese Kurt ironico e Blaine si spaventò subito. Il biondo scoppiò a ridere e abbracciò il ragazzo, sussurandogli un “tranquillo” e lasciando un bacio sulla guancia al moro.

****

Rimasero sdraiati davanti alla tv per un bel po’. In realtà, Blaine non stava ascoltando un bel niente di quello che dicevano in quella scatola infernale. Era troppo impegnato a osservare Kurt, che si era addormentato sulla sua spalla.

Blaine immaginò come fosse svegliarsi tutte le mattine con Kurt al tuo fianco, senza essere scambiato per un topo; come fosse camminare davanti a tutti mano nella mano, dimostrando quanto ci si ama. Immaginò tutte quelle cose che un uccello non poteva fare.

- Mmm… Blaine, altri cinque minuti. – borbottò Kurt nel sonno, facendo scoppiare il cuore di Blaine. Forse, anche lui stava sognando la stessa cosa. Stava sognando di averlo vicino, nello stesso letto.

Blaine non riuscì a resistere e sussurrò un “ti amo” nell’orecchio di Kurt. Non sapeva se fosse stato per quelle due parole, oppure perché Kurt l’aveva scambiato per un cuscino, ma quest’ultimo strinse ancora di più a sé il moro.

Blaine si lasciò andare e si addormentò col sorriso sulle labbra, senza sapere che quelle labbra avrebbero avuto un nuovo amico da accarezzare.

 

Spazio dell’autrice

Salve! Se volete saperlo, le casse con i pomodori da gettarmi sono di là --> *indica con la manina*

So che questo capitolo è tremendamente corto e mi dispiace, ma è solo un capitolo di passaggio che aprirà la strada al prossimo capitolo, che sono sicura, piacerà a tutte le Klainer. In particolare, piace molto anche a me. È il capitolo che stiamo aspettando da tanto tempo.

Blaine è molto fluffoso in questo capitolo. Si capisce che è innamorato pazzo, no? E vi assicuro che Kurt non ha preso Blaine per un cuscino, ma l'ha stretto a sé perché anche lui ne è innamorato, ma è tanto cocciuto da non ammetterlo.

Come sempre, ringrazio tutti quelli che leggono, quelli che hanno messo tra le seguite/preferite/ricordate. Grazie davvero. E grazie anche a quelle anime pie che recensiscono. Lo sapevate che una recensione allunga la vita a un’autrice?

Bene, io scappo, prima che diventi un’insalata di pomodori vivente…

Baci

Kekka Fox :) *scansa i pomodori volanti*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox