Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ghiacciointempesta    25/08/2012    3 recensioni
Io, May Swift. Lui, Louis Tomlinson. E una storia d'amore. Romantica, felice, emozionante, tenera, triste, disperata e complicata. Eppure la nostra storia d'amore. Ad unirci, l'amore. A separarci, la malattia. Avvenimenti di un tempo raccontati dalla protagonista.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni storia d'amore ha un finale – Chapter.1




Non saprei come raccontare la mia storia. È difficile parlare di ciò che c'è stato, specie se non c'è più. Non inizierò con un “C'era una volta” e non terminerò con un e vissero tutti felici e contenti”, perché vi mentirei. Ogni storia d'amore ha un finale. E questa è la mia.


Era una mattina di Giugno, soleggiata e calda come mai negli ultimi vent'anni.Praticamente la più calda da quando sono nata io.
Questo doveva essere il primo segnale, ma me ne accorsi solo dopo. Ero seduta sotto un pesco, al parco, mentre leggevo un libro.
Mi ci recavo spesso ultimamente e mai avrei pensato di incontrarlo, stento a crederci tuttora. Mentre sfogliavo l'ennesima pagina di un romanzo di Sparks, vidi un ragazzo avvicinarsi.
Aveva gli occhi azzurro cielo e i capelli castani, con dei riflessi ramati. Era alto come tutti i ragazzi della nostra età e portava un pantalone blu scuro e una maglietta e righe rosse.
Indossava un cappellino di lana blu scuro sulla testa e aveva le mani in tasca, con i pollici fuori. Pensai che era un ragazzo davvero carino e abbassai lo sguardo sul mio libro, maledicendomi per ciò che avevo appena pensato. Quando rialzai gli occhi, notai che mi stava sorridendo. Sorrisi a mia volta e tornai a guardare il mio libro, cercando di riprendere la lettura da dove l'avevo interrotta. Lessi alcune righe e sentii qualcuno sedersi accanto a me. Mi girai e lo vidi al mio fianco, con un sorriso largo in volto.

<< Ciao, io sono Louis. >> Disse.
<< E io May. >>
<< May, come il mese di maggio! >> Esclamò.
<< Si, proprio come maggio. >> Risposi.
<< Sai, May... ti osservo tutte le mattine da casa mia che vieni a leggere per un po' al parco. Mi sono detto che dovevo conoscere quella ragazza. >> Mi disse, con una spontaneità che mi colpì.
<< Beh, eccomi qui. >> Risposi con naturalezza.
<< Sai, sembravi così delicata e fragile dalla finestra di casa che sembravi fatta di zucchero.>> Disse, ed io non risposi.
Era vero, ero fragile e pallida, ma non potevo cambiare le cose, era la malattia a rendermi così. Cadde un silenzio imbarazzante tra noi due, che Louis si affrettò a spazzare via.
<< Bene May, ora che ci siamo conosciuti... ti va un gelato? >>




Me!

Salve ragazze! Come promesso, ecco una nuova storia, un po' triste e molto romantica. Ringrazio anticipatamente chi la leggerà, perchè significa che allora vi piacciono davvero le mie storie! Fatemi sapre che ne pensate.

Hugs, Giulie

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghiacciointempesta