Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    25/08/2012    6 recensioni
[Goku/Chichi - long di drabbles]
#01. “Mi manda tuo padre, Al Satan. Ha detto che devo aiutarti a trovare il ventaglio dalle foglie di palma, così spegnerà l’incendio!”
#10. Arrivo amore mio, aspettami! pensò lasciando il monte Friggi-Friggi per iscriversi al Torneo Tenkaichi.
#20. Chichi ridusse la sottile distanza che li separava, avvicinando le labbra a quelle di Goku. Cosa vorrà fare? si chiese il saiyan.
#30. E fu un’emozione unica ritrovarsi tra le braccia quella creaturina candida e indifesa, frutto dell’amore sbocciato tra lei e Goku.
#40. “Sei stata bravissima, amore mio”. Infine, due pianti liberatori: il suo e quello del suo bambino.
#44. Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare. Ti amo, ma sono un guerriero. Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
End

Il matrimonio di Gohan e Videl, la nascita della sua nipotina Pan, l’arrivo di Ub, il “ritorno all’infanzia” attraverso il desiderio espresso da Pilaf con le sfere del drago, il viaggio nello spazio e la trasformazione in super saiyan di 4° livello avevano reso la vita di Goku movimentata fino al momento della sua ultima partenza.
Perché si sa, un eroe non va mai davvero in vacanza!
Quando partì in groppa al drago Shenron, un ultimo pensiero andò alla sua famiglia.
Rivolse lo sguardo verso Chichi, in lacrime, e le sorrise semplicemente.
Lei ricambiò, consapevole di quanti sentimenti e pensieri esprimesse quell’occhiata fugace.
Mi hai cambiato la vita, ma ora devo andare.
Ti amo, ma sono un guerriero.
Non ti dimenticherò mai, perché questo è un addio.
E a Chichi andava bene così: una vita lunga e felice con Goku era tutto ciò che aveva sempre desiderato.











Note dell'autrice:
E già, finita anche questa :°)
Ringrazio immensamente tutti coloro che mi hanno seguita e recensita fin dall'inizio, ma anche chi si è aggiunto alla fine oppure ha seguito la mia storia in silenzio.
Grazie a tutti, davvero <3
Alla prossima storia


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D