Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HOPE_SMILE    25/08/2012    1 recensioni
Miley ragazza di 16 anni che vive a Torino con la passione per la ginnastica artistica e degli idoli:gli one direction. Miley e Giorgia,la sua migliore amica,entrano a far parte della squadra nazionale di ginnastica artistica di cui fa parte David,il loro migliore amico. Miley ha un fratello,Jackson,non hanno i genitori perché sono morti in un incidente stradale e a prendersi cura di loro è Simon un caro e vecchio amico dei loro genitori. è la mia prima FF spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Devo prepararmi per  fare allenamento oggi  il coach ci deve dare una grande notizia che riguarda la squadra .Chissà   cos’è?.
Mi  preparo visto che sono un po’ in ritardo,jeans, maglia con la bandiera inglese e le mie amate convers . Sono pronta,prendo il borsone per allenamento e scendo. Vedo Jackson e Simon seduti sul divano.
Io:io vado in palestra ci vediamo dopo,torno per cena
S:ok ci vediamo dopo. Fai attenzione
Io:si ciao a dopo
S:ciaoo-esco di casa e trovo Giorgia fuori al cancello
Io:ehii ciao andiamo?-domando sorridente
G:si andiamo sono curiosa di sapere cosa ha da dirci il coach
Io:già anche io-e ci avviamo alla palestra
DURANTE L’ALLENAMENTO
Coach:ragazzi venite  qui che vi devo dire una cosa-dice serio ma sorridente- Come voi sapete tra poco inizieranno le olimpiadi di Londra e per la cerimonia di chiusura ci saranno vari artisti eh….
Tutti:eh..?-domandiamo curiosi
Coach:ci hanno chiesto di accompagnare alcuni artisti con le nostre coreografie-urla esaltato
Tutti :ahaaaaa- urliamo contenti
Coach:ma questo deve rimanere segreto solo le vostre famiglie e la squadra e gli organizzatori lo sanno e voi dovete giurare di non dirlo a nessuno-conclude serio
Tutti:ci guardiamo negli occhi-lo giuriamo- esclamiamo seri
Coach:ragazzi  però alcuni motivi la scuola si trasferirà a Londra alcune delle vostre famiglie hanno detto che si trasferiranno per il lavoro e per loro va bene e altri di voi sono maggiorenni e potranno vivere da soli
Io:quando partiremo?
Coach:la scuola domani ma credo che anche la maggior parte di voi se non tutti si trasferirà con noi domani .bene ragazzi era il nostro ultimo allenamento ci vediamo a Londra –andiamo tutti a cambiarci e io torno a casa.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE_SMILE