Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marti_23    25/08/2012    0 recensioni
Due ragazze. Un solo sogno,viaggiare. Le loro ambizioni le porteranno lontano,così lontano da innamorarsi di chi non conoscevano neanche il nome,di ragazzi come tutti gli altri ma che sono riusciti a realizzare il proprio sogno. Una storia romantica avvolgerà queste due ragazze,Elettra e Lavinia,in un'avventura amorosa. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 23 Novembre. Ero decisa,non avevo più dubbi. Sarei partita,sarei andata a vivere il mio sogno. Chiamai Lavinia,la mia migliore amica. Lei aveva il mio stesso sogno: VIAGGIARE.  Volevamo soprattutto vedere l'Inghilterra ma i nostri genitori e tutto il denaro risparmiato non ce lo avevano mai permesso,fino a quel momento. Non avevamo tantissimi soldi così due giorni prima eravamo andate a prenotare il volo più economico che c'era per Holmes Chapel. Alle 9 l'aereo partì,arrivammo per le 10 e ci incamminammo in cerca di un posto dove dormire. Così cominciammo a bussare a delle case per chiedere informazioni. Alla terza casa aprì una giovane donna mora.
-Si?-Disse.
-Salve! Io mi chiamo Elettra e lei e la mia migliore amica Lavinia,volevamo solo un'iformazione.
-Ditemi ragazze!
-Siamo arrivate qui in aereo per vivere il nostro sogno e stiamo cercando un posto dove alloggiare che sia davvero economico. Ci può aiutare?
-Venite,entrate.-Ci sedemmo su un divano,la donna ci sorrise e ci chiese:-Allora,qual è il vostro sogno?
-Viaggare.
Visitare questo paese che io e lei amiamo,ma siamo state obbligate a farlo da sole,i nostri genitori non credono nei nostri sogni.
-Io mi chiamo Anne,se volete potrete restare qui a casa mia. Quanti anni avete?
-16.
-Mio figlio ne ha 18.
-Ed è già andato via di casa?
-No no,sta inseguendo il suo sogno anche lui.
-E che sogno ha?
-Lui è un cantante,è Harry Styles!-Ci fu un silenzio imbarazzante.
-Non li conoscete? I One Direction?
-A dir la verità,no.
-Dove abitate?
-Veniamo dall'Italia,Palermo.
-E pensare che all'inizio foste venute apposta per lui!
-.Ahaha,ci scusi!
-Figuratevi,è meglio così.
-Ma adesso lui dov'è?
-E' alle prove,torna più tardi. Venite,vi mostro la vostra stanza!-Ci sistemammo,dopo 20 min. Anne ci preparò da mangiare,tornammo nella nostra stanza e dopo un pò sentimmo sbattere la porta.
-Mamma,sono tornato!
-Harry aspetta,ti devo dire una cosa. Da oggi abbiamo due ospiti,due ragazze italiane,vivranno con noi per un pò.
-Sono fan?
-No,ho parlato loro di te,della tua band,ma non vi conoscono!
-Uhh brutta sensazione. Dove sono?
-Nella camera degli ospiti.
-Vado a conoscerle!-All'improvviso un ragazzo alto,moro ricciolino con due occhi verde mare aprì la porta.
-Ehm,ciao! Io sono Elettra e lei è Lavinia!
-Io sono Harry.
-Tua madre ci ha parlato di te.
-Davvero non sapete chi sono?
-Ehm,no.
-Venite con me.-Ci portò nella sua stanza,scrisse su Youtube 'What makes you beautiful' e poco dopo comparve lui.
-Oddio,ma sei lì,sei tu.
-Sì,sono io. Mai visto,eh?
-Sinceramente no,ma a vedere dalle visualizzazioni siete famosi.
-Abbastanza,se volete domani ho le prove e vi presento gli altri componenti.-Mangiammo con tutta la famiglia a cena poi andammo nella nostra stanza,Lavinia si addrmentò subito e io sentivo quella canzone nello stereo. Uscii dalla mia camera e andai verso la musica,era di Harry. Era davanti allo schermo a guardare quel video,bussai.
-Vieni,entra.
-Che fai? Guardi il tuo video?
-Sì.
-Quindi domani vedremo tutti questi?
-Oh,sì,ci sarà anche la nostra manager.
-Oh,posso sapere i loro nomi prima di fare una figuraccia domani?
-Ahaha,certo!-Passammo un'ora a ridere,sentire altre loro canzoni e poi andai a letto. Tra poco avremmo conosciuto i cosidetti ONE DIRECTION. Quante ragazze avrebbero voluto essere al nostro posto?



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marti_23