Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fefyMeT    25/08/2012    4 recensioni
Un Liam Payne diverso dalla vita reale.
Il bullo della situazione, ecco.
Ed una ragazza solare che fa di tutto per cambiarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

» Settimo Capitolo - La cena.

FEDERICA.

Io e Sarah tornammo a casa con le buste della spesa.
Il menù di oggi? Spaaaghetti!
Ero totalmente eccitata dal fatto di poter condividere la mia cucina con tre ragazzi splendidi anche se conosciuti da poco.
-" Cominciamo a preparar qualcosa?" mi propose Sarah sorridendomi. Guardai l'orologio.
-" Si, mi sa che è meglio così. " le sorrisi e cominciai a mettere la pentola con l'acqua per farla bollire.
Accesi lo stereo, lo misi a tutto volume e cominciai a ballare per tutta casa con quella pazza, poco sana di mente come me, della mia migliore amica.
Qualche minuto dopo tornai in cucina e misi in pentola gli spaghetti. Appena cotti li scolai e misi in un recipiente.
Ripresi a ballare, stavolta mi trovavo sopra il divano e cominciavo a saltellare di quà e di là.
Suonò il campanello e caddi dal divano.
Merda. Saranno già arrivati?
Mi avviai alla porta e aprì col sorriso stampato in faccia. Erano loro.
-" Benvenuuuuti a casa mia! Ragazzi, su venite!" li presi per il braccio trascinandoli in casa.
Niall si avvicinò a me e baciò la mia guancia facendomi arrossire, io passai la mano sui suoi capelli e infine lo abbracciai.
Quel ragazzo è davvero tenero, non riesco a resistergli.
Non riuscivo a staccarmi da lui fin quando non sentii un urlo. Corsi in cucina e trovai Louis con lo scolapasta in testa e un cucchiaio di legno in mano e continuava a inseguire Harry.
-" Vieeni quì, vediamo se hai il coraggio di rigettarmi l'acqua in faccia. ABBI PAURA DI ME! " si rivolse Lou a Harry con tono minaccioso.
-" Mai! "
-" L'hai voluto tu, riccio! "
la scena cominciava a piacermi davvero tanto, mancavano solo dei popcorn e sarebbe stato tutto perfetto.
Lou afferrò il recipiente contenente gli spaghetti e ne prese un pugno.
-" Vieni quà Styles, vieeeni" Lo rincorse gettando gli spaghetti per terra e facendo scivolare Harry. Sarah si catapultò sopra il ricciolo abbracciandolo.
-" Tutto bene?"
-" Si, grazie tesoro "
le accarezzò la guancia e alzò da terra.
-" Questa è guerra, Tomlinson!"
Corse in cucina, aprii una bottiglia di pomodoro e fuggendo allo sguardo di Lou salii al piano di sopra e continuò a scrutare la scena da lì.
-" Styles dove sei finito?" continuava a urlare Louis cercandolo. Si mise proprio quasi sotto le scale e Hazza gli gettò tutto il pomodoro in testa, abilmente.
Louis alzò lo sguardo e salii rapidamente le scale.
L'inseguii, cercando di farli smettere anche se ero totalmente divertita. Alla fine avrei dovuto pulire io l'indomani, no?!
-" Ragaaazzi, smettetela" urlai cercandoli.
Ritrovai Styles sopra il mio letto e Tommo davanti a lui con una pistola ad acqua tutta carica.
-" Non farlo Tommo, non farlo." pensai. Nemmeno il tempo di aprir bocca e ritrovai Harry zuppo e Louis sopra di lui che continuava a bagnarlo.
Il mio letto era ormai un ammasso di acqua e pomodoro, poco schifoso, eh?!

LIAM

Sentivo la musica alta e il casino che combinavano, sentivo ogni cosa.
Stavo cominciando a rompermi i coglioni, avevo voglia di riposare ma non riuscivo.
Mi misi in pancia in su sul letto coprendo le mie orecchie col cuscino, ma niente.
Non riuscivo a smettere di sentirli.
-" Ma sti coglioni non hanno altro da fare che rompere a me a quest'ora?" urlai dando un pugno al letto.
-" Ora se la vedranno con me."
Infilai una maglia qualsiasi, misi le converse e uscii di casa.
Mi ritrovai in meno di un secondo davanti casa sua, davanti casa di quell'unica persona che aveva messo in dubbio le mie capacità.
Cominciai a bussare come un belva e fermai il mio dito sul campanello.
La musica era davvero alta e sentivo urla.
-" Volete aprirmi, cazzo? " diedi un calcio alla porta che subito si spalancò. Vidi il suo volto.
-" Finalm.." non ebbi il tempo di finir di parlare che Federica mise una mano sulla mia bocca e uscii di casa anche lei socchiudendo la porta.
-" Che ci fai quì, Liam? "
-" Mi avete rotto i coglioni con le vostre stronzate, vorrei dormire. "
-" Solo per questa notte Liam, solo questa.."
-" Ma cazzo, non avete rispetto!"
-" E tu lo hai avuto tutte le volte che mi hai colpita? Quando mi hai baciata contro la mia volontà? Si, Payne, sei un uomo con le palle tu!"
-" Non mi istigare."
dissi afferrandole il braccio. Sentii poi lo scricchiolio della porta e vidi Niall uscirne. Lasciai il braccio di Federica e cominciai a fissarlo.
Aveva stretto la sua mano, sembrava fossero una coppia. Doppiamente incazzato.
-" Che vuoi ora, Liam? "
-" Cosa voglio? Spaccarti la faccia, ecco cosa voglio."
-" Non fare l'idiota, perché sei quì?"
-" Te l'ho già detto!"
lo afferro per la polo, la mia rabbia era talmente inrefrenabile che non riuscii a resistere e gli diedi un pugno.


My space :3
Heilà, non potete nemmeno immaginare quanto io mi sia divertita a scrivere la prima parte di questo capitolo :')
ANYWAAAY spero vi piaccia, davvero c:

Su twitter sono @xpaynelovesme seguitemi se vi va, bye xx.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefyMeT