Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: savemepayne    26/08/2012    7 recensioni
Questa Fan Fiction parla di una ragazza, la solita studentessa alle prese con i compagni di scuola e gli insegnanti.
Costretta a sopportare una banda di cinque ragazzi stronzi che se la tirano.
Quel ragazzo soprattutto, che odia con tutta se stessa ma che la farą ricredere, anche se lei non vorrą mai accettare la veritą di quello che proverą per lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
L’indomani mattina mi alzai dal letto alle 7.00, come sempre, per andare a scuola. Non volevo andarci con Liam, dopo quello che era successo la sera prima, quindi chiamai Nicole chiedendole se poteva venirmi a prendere e lei accettò con piacere. Mi lavai e mi vestii, scesi sotto per bere un po’ di latte e vidi Liam seduto che leggeva un giornale, o che so io. Lo guardai solo per un attimo, ma lui mi guardò tutto il tempo. Osservò tutti i miei movimenti, tutto quello che facevo. Sì, mi sentivo parecchio osservata.
Avrei voluto dirgli ‘la smetti di guardarmi? Che so, vuoi farmi una foto?’ Ma poi decisi di non dire nulla ed uscii dalla cucina prendendo la borsa e mettendo il giubbotto.
-Chanel, ma dove vai? Non devi venire con me?- Mi domandò perplesso.
-No, vado con Nicole, ciao.- Dissi in modo freddo ed uscii di casa. C’era già Nicole lì fuori, così salii in auto ed andammo a scuola.
Dopo pochi minuti arrivammo, ci dirigemmo verso il cortile della scuola e restammo lì a parlare fin quando non sarebbe suonata la campanella della prima ora.
Dopo un po’ arrivò anche Liam con la sua macchina, mentre Nicole mi parlava, io mi distrassi guardando lui. Era così dannatamente perfetto. Sentii uno strano senso di ansia quando lo vidi, mi venne voglia di andare lì da lui, ma non potevo. Lui non mi piaceva, no.
Ad un certo punto si avvicinò Zayn a me e Nicole.
-Ehi ciao Chanel!- Disse un po’ imbarazzato.
-Zayn.. Ciao! Che c’è?- Gli domandai abbastanza sorpresa.
-Ehm.. no niente, è solo che…insomma…- Tentennò imbarazzato.
-Zayn? Che diavolo succede?- Continuai, cercando di capire.
-Niente, ciao.- E se ne andò. Sia io che Nicole lo guardammo in modo strano; che cavolo gli era preso a quel ragazzo? Decidemmo di lasciare perdere, anche se la situazione ci aveva turbato un po’.
Ad un certo punto, i miei occhi videro una spiacevole scena.
Una ragazza, di nome Danielle Peazer, abbastanza snob e tutta per i fatti suoi, si avvicinò a Liam: Era la sua ex.
Quella ragazza l’avevo sempre odiata, ma non perché in passato stava con Liam, ma perché se la tirava troppo, si sentiva una dea scesa in terra.
Arrivò da lui sentendosi anche troppo sicura di se stessa e muovendosi quei capelli ricci che aveva. All’inizio parlarono, non si sentiva nulla perché eravamo troppo distanti, nel frattempo toccai la spalla di Nicole per farle capire di voltarsi verso dove stavo guardando per non farle perdere la scena.
Dovevo ammetterlo, ero un po’ gelosa. Sì, stavano solo parlando, ma era comunque una delle sue ex ed avevo un po’ di timore.. non sapevo nemmeno di cosa, ma l’avevo.
Continuai a fissarli da lontano, lui sorrideva e lei anche. Ad un certo punto si abbracciarono: primo colpo al cuore. Ecco, la gelosia si stava facendo sentire di più.. ma dovevo cercare di non essere gelosa. Non mi piaceva Liam, cazzo.
Subito dopo l’abbraccio ci fu un bacio. Sì, fu esattamente così: si baciarono davanti ai miei occhi e non fu un bacio semplice. Si vedeva che era abbastanza ‘appassionato’.
Secondo colpo al cuore, questa volta fu più forte. Nicole mise una mano sulla mia spalla non sapendo cosa dire.
-Tesoro, avevi detto che non ti piaceva, no?-
-Certo.. infatti non mi piace. Però non capisco: perché ieri mi ha baciato e adesso sta baciando quella? Perché!- Dissi cercando delle risposte da sola.
-Aspetta.. ti ha baciato? Ma perché non me le dici queste cose?-
-Scusa, volevo dirtelo dopo, boh.. Comunque sì, ci siamo baciati ieri sera. È venuto in camera mia e diciamo che la situazione stava anche… esagerando.-
Dissi distogliendo lo sguardo da quei due.
-Ma.. cioè, stavate per andare a letto insieme?- Mi domandò Nicole incredula.
-Ehm sì.. Ma l’ho allontanato, non volevo essere una delle tante per lui. Ed ho anche fatto bene. Immagina se ci fossi andata a letto e lui adesso stesse baciando quella ragazza..?! Immagina questo. Dio, penso che sarei andata da lui a dargli un calcio nelle palle e l’avrei fatto diventare sterile.- Dissi tutto d’un fiato per i nervi e a Nicole venne da ridere.
-Dai, stai calma. Per fortuna non ci sei andata a letto, perché grazie a Dio sei intelligente. Ma, smettila di dire che non ti piace. Almeno a me, sono la tua migliore amica, no? E a me puoi dirlo. Anche se l’ho già capito da sola!- Disse accarezzando la mia spalla.
-Okay, hai ragione. Dovrei dirtelo, è solo che a me non piace. Cioè, ho dei comportamenti strani, sembra che mi piaccia, lo so. Provo gelosia nei suoi confronti, ho l’ansia e mi vengono le farfalle nello stomaco quando lo vedo ma.. io non riesco a dire che mi piace. Forse è per orgoglio, lo sai che sono abbastanza orgogliosa e quindi non voglio ammetterlo perché l’ho odiato troppo in questi anni.- Tirai un sospiro ed abbassai di poco lo sguardo, mentre con la coda dell’occhio cercavo di vedere cosa stessero facendo Liam e Danielle: stavano abbracciati.
-Okay, ti piace ma non riesci ad ammetterlo. Comunque è davvero uno stronzo eh! Cioè, lo vedi cos’ha fatto? Ieri ti bacia e adesso sta baciando un’altra. Perché i ragazzi sono così coglioni? Ne esistesse uno sano di mente, oh.- Sospirò anche lei abbracciandomi. –Cerca di non pensarci troppo.. e poi, magari sta facendo questo solo per farti ingelosire, che ne sai.-
-Voglio fare qualcosa per fargliela ‘pagare’.- Dissi con un tono di sfida.
-Tipo cosa?- Mi domandò lei, ansiosa di sapere.
 -Devo cercare un ragazzo che sia disposto ad aiutarmi. Deve stare con me, per finta ovviamente. Voglio davvero vedere cosa farà Liam quando mi vedrà con questo ragazzo.- Dissi sorridendo.
-Uhm.. ottima idea! A chi chiederai di aiutarti?-
-Eh.. ottima domanda.- Dissi guardandomi in giro, non conoscevo quasi nessuno. Nella mia classe erano tutti abbastanza inguardabili, tranne quei cinque ragazzi, ovviamente… ma erano i più stronzi ed in più, uno di loro era il ragazzo che dovevo fare ingelosire.
Proprio mentre pensavo a loro, da lontano vidi arrivare Louis ed Harry e poi anche Niall, invece Zayn era sparito.
-E se lo chiedessi a uno di loro?- Mi domandò Nicole facendomi capire che si riferiva proprio ad uno di loro.
-Eh, ci stavo pensando, ma sono stronzi e poi Liam è loro amico.. diranno di no!- Dissi sicura di quello che stessi dicendo.
-Provare non costa nulla, no?-
-Giusto, ma se diranno a Liam cosa ho intenzione di fare?-
-Nah, tu spiegagli chiaramente che non vuoi che Liam lo sappia. Non penso siano così bastardi da farlo.
- Si mise a ridere.
-Okay, forse hai ragione. Che dici, lo chiedo a Louis?- Le domandai indecisa, sembrava che stessi scegliendo un paio di scarpe o vestiti.
-Massì, prova con lui!-
-Okay, dopo glielo chiedo.-
Sorrisi. Dopo mi voltai verso quei due e vidi che parlavano tutti insieme, e tra loro c’era anche Danielle. Ad un certo punto suonò la campanella, entrammo tutti a scuola ed in seguito entrammo in classe, per fortuna quella riccia non stava nella nostra, non avrei potuto sopportarla anche lì.
Dato che Louis era il mio compagno di banco, colsi l’occasione giusta per proporgli l’idea che avevo avuto.
-Louis..- Sussurrai mentre la prof. spiegava e mi ‘nascosi’ dietro ad un mio compagno davanti per non farmi vedere.
-Che c’è?-
-Ho bisogno del tuo aiuto!.-
Mi sembrò assurdo il fatto che stessi chiedendo aiuto a Louis Tomlinson.
-Del mio aiuto? Stai bene?- Ecco, appunto, era quello che mi chiedevo anch’io.
-Non credo.. ma ora zitto e ascoltami: Vorrei fare ingelosire Liam.- Louis si voltò di scatto verso di me, stupito.
-Cosa vuoi fare? Per quale ragione?- Mi domandò del tutto confuso e ancora sorpreso.
-Poi ti spiego. Saresti disposto ad aiutarmi? Però non devi dire nulla a lui, NULLA.- Dissi con uno sguardo abbastanza serio, per fargli capire che non stavo scherzando.
-Ma.. cosa dovrei fare, scusa?-
-Devi fingere di stare con me, chessò.. oppure non proprio far capire di essere fidanzati, ma ci sarà solo qualche bacio.. se a te non dispiace e se non mi reputi una cessa schifosa a cui non ti vuoi nemmeno avvicinare, ovviamente!-
Lo guardai aspettando la sua risposta. Il suo viso era molto pensieroso, forse stava pensando a come avrebbe reagito Liam.
-Per me andrebbe bene ma.. non so come potrebbe prenderla Liam, insomma non voglio avere problemi con lui.- Disse un po’ preoccupato.
-Ma perché? Io piaccio a Liam?-
-A Liam? Ehm.. cosa? No no, cioè non credo, ma se gli piacessi e vedesse me con te, potrebbe anche arrabbiarsi.-
Disse lui ancora molto pensieroso.
-Sì, hai ragione. Lascia stare dai, fai finta che non ti abbia detto nulla.- Dissi sorridendo a stento e poi mi voltai nuovamente verso la prof che stava ancora spiegando. Con la coda dell’occhio vidi Louis che mi fissò per un po’ e poi si voltò verso Liam per un attimo. Infine si ri-voltò verso di me avvicinandosi al mio orecchio.
-Va bene, ci sto!- Disse ridendo un po’. Mi voltai incredula, non potevo crederci: Louis Tomlinson aveva deciso di aiutarmi?!
-Sul serio? Grazie mille Lou. Non me l’aspettavo!- Esclamai ancora sorpresa.
-Eh, neanch’io. Ma posso sapere perché vuoi farlo ingelosire? Ti piace, vero?- Mi domandò curioso. Lo guardai sospirando e poi scossi la testa come per dire di no.
-E allora perché vuoi farlo ingelosire?- Continuò a domandare.
-Perché.. voglio vedere cosa fa. È una cosa che non puoi capire, tu devi solo fingere di stare con me e tutto andrà bene, fidati!- Sorrisi fieramente.
-Ehm.. okay! Ma quando cominciamo?-
-Anche dopo la scuola, all’uscita ci teniamo per mano. Non ti vergogni a tenerti per mano con una come me, vero?-
Gli domandai continuando a guardarlo negli occhi.
-Perché dovrei?-
-Che ne so, mi odi..-
Dissi sospirando.
-Veramente sei tu quella che mi odia eh, io non ti odio affatto, comunque okay!- Sorrise. Per una volta, una cavolo di buona volta, Louis Tomlinson non mi aveva provocato antipatia, ma abbastanza simpatia e gentilezza. Cosa molto, molto strana. Non era poi così stronzo, forse.
Mi voltai un secondo verso Liam, che per tutto il tempo non aveva fatto altro che guardare me e Louis parlare, ne ero sicura. Anche se non aveva ascoltato nulla, era troppo lontano per sentire.
 
Passarono anche le altre ore, suonò la campanella ed uscimmo dalla scuola. Louis mi guardò avvicinandosi a me e mi prese per mano. Il contatto con la sua mano mi provocò un piccolo brivido, non seppi nemmeno perché.
Sorrisi, mi veniva da ridere ed anche a lui, ma cercammo di essere un po’ più seri, camminando tranquilli e a nostro completo agio per il cortile. Molte persone si voltarono verso di noi guardandoci sconvolti, tra tutte queste persone però, io cercavo Liam. Ad un certo punto lo vidi con Danielle, stavano abbracciati e lui non si era ancora reso conto di noi due. Danielle si voltò verso di noi guardandoci in modo strano ed a sua volta anche Liam si voltò cercando di capire cos’avesse visto lei. Con la coda dell’occhio riuscii a vedere la sua espressione del tutto delusa e gelosa. Si capiva che lo era. Mi fece piacere: come lui aveva fatto ingelosire me, io avevo fatto ingelosire lui.
Louis mi accompagnò fino all’auto di Nicole, dato che doveva riaccompagnarmi lei a casa, e mi diede un bacio sulla guancia abbracciandomi anche,  abbraccio che ricambiai, ovviamente. Anche se sentivo che tutto quello che stava accadendo fosse strano.. parecchio strano. Salii in auto e guardai per un’ultima volta Liam che non smetteva di fissarci e Danielle lo capii, infatti cercò di riportare lo sguardo perso di lui verso il suo. Louis andò da Niall, Zayn ed Harry soddisfatto, anche loro non riuscirono a capire, ma lui non diede nemmeno tante spiegazioni.




 
Eccomi qui, ieri EFP era in manutenzione
e non ho potuto pubblicarlo. :o
Adesso eccolo qui, vi piace?
Non succede nulla di particolare, perché
non sapevo cos’altro scrivere, ma i prossimi
capitoli penso proprio che vi piaceranno. uu
Comunque ci tenevo a ringraziare tutte le persone che
stanno leggendo e recensendo la mia storia. Vi amo
Invece voi; altri 93485490 lettori, che leggete la mia storia
ma non recensite.. cosa vi ho fatto? cwc
Boh, va beh.
Recensite anche questo, mi raccomando. e.e
Continuerò dopo almeno 7 recensioni, anche se vorrei
crescere di più ed averne almeno 9 per adesso e.e
Vado,
baaaciuzzi.
 
P.s. ho dato il nome ‘Danielle Peazer ‘ a quella ragazza, solo perché ci stava e non avevo un altro nome da dare lol.  

Giuuuuuuuuls.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: savemepayne