Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: loris97    26/08/2012    1 recensioni
questa storia si deve ancora creare per ora il primo capitolo è più basato sulla presentazione...grz in anticipo delle recensioni che metterete ..belle o brutte che siano
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO
Mi chiamo William ,ho 16 anni e come la maggior parte dei ragazzi della mia età frequento il Liceo.
Sono di statura medio - alta anche se mi sento un po’ basso in confronto ai miei amici che sono altissimi, ho i capelli neri scuro come i miei occhi che però sono marroni, ho un fisico abbastanza atletico anche perché pratico molto sport per due motivi :il primo è perché mi piace tantissimo e il secondo è per mantenermi in forma.
A scuola sono un disastro e la frase : “suo figlio è intelligente ma non si applica “ è inevitabile in ogni colloquio con le famiglie .
Insomma da come mi sono descritto sembrerei un ragazzo come tutti gli altri e vivo una vita normale e tranquilla ma non è così! Tutto cominciò il 10 Settembre del 2012…
“William, dai svegliati! Non vorrai fare tardi già dal primo giorno di scuola?” disse mia sorella buttandomi giù dal letto nel vero senso della parola .
Mia sorella Gabriella ha 13 anni e pur essendo più piccola di me, dopo che i nostri genitori hanno divorziato lei è diventata quasi come una seconda madre per me , anche perché pulisce casa, prepara da mangiare e soprattutto riesce a sopportare un fratello come me!
Lei ha i capelli neri, gli occhi marroni ed è alta quanto tutte le ragazze della sua età ma lei si definisce una tappa, ha un carattere fantastico e mi ritengo davvero molto fortunato ad avere una sorella come lei , da un po’ di tempo,circa una ventina di giorni , la vedo piuttosto distratta e soprattutto sta sempre a messaggiare con il cell , credo che si sia trovata un ragazzo, ma non mi parla mai di lui, so solo che la sua iniziale del nome è la lettera L , questa è l’unica cosa che mi è stata concessa di sapere , lei era distrutta fin poco tempo fa perché non riusciva ad accettare di perdere i genitori, ma ora sta meglio perché ha un ragazzo che la rende felice, o almeno credo.
 
Era il 2 Marzo quando il giudice accettò la richiesta di divorzio presentata da mia madre, nonostante questo particolare noi venimmo affidati a nostro padre, appena la notizia giunse alle orecchie di mia sorella, circa 7 mesi fa, lei scoppiò a piangere e mi strinse forte, come non comprendere la sua enorme tristezza, nostro padre , se così si può definire, era un uomo sulla quarantina che aveva problemi con l’alcool ed era perennemente ubriaco, molte volte non tornava a casa ed era assente per qualche giorno poi quando tornava io e mia sorella ci chiudevamo a chiave nella nostra camera da letto ,che condividiamo da quand’eravamo piccoli, per evitare guai anche perché quando era ubriaco(sempre) aveva un carattere molto violento ed io temevo per l’incolumità di mia sorella…
3 mesi dopo , il 21 Novembre , ho finalmente avuto il piacere di conoscere il fidanzato di mia sorella, che venne a casa nostra tutto arrabbiato , con gli occhi rossi dalla furia, tutto questo perché mia sorella gli aveva detto che ha un padre alcolizzato e che aveva paura a stare a casa quando lui era presente, quindi il suo ragazzo arrivò con brutti pensieri per la testa perché voleva assolutamente che Gabriella fosse al sicuro,
Arrivò vicino a me e si presentò :”piacere, mi chiamo Loris, ho 15 anni e sono il ragazzo di tua sorella” appena finì di parlare io ci tirai uno schiaffo , non so neanche io il motivo, chissà, forse perché ero geloso di mia sorella e non volevo che nessuno me la portasse via.
Gabriella non mi parlò più per qualche giorno dopo quello che avevo fatto e cercò in tutti i modi di convincere Loris a non fare sciocchezze perché a mia sorella non piacciono le persone violente, ed è proprio per questo che non riesco a capire come abbia fatto ad innamorarsi di un delinquente che era quell’individuo ! Già a vista ,dall’aspetto che aveva (una cresta con rasatura ) si capiva che era un poco di buono! Chissà che ci avrà visto di bello  mia sorella, davvero non riesco a capire in motivo per cui lo ama…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: loris97