Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    26/08/2012    6 recensioni
Salve salvino! :3
Eccomi qui con una nuova sfida La Big Damn Drabble, che consiste nello scrivere 30 drabble/flashfic su un personaggio a scelta, che nel mio caso è, naturalmente, Gohan. (♥)
Utilizzerò 30 prompt, che troverete nel capitolo Introduzione.
Ce la farò a creare 30 piccole opere sul mio amato Saiyan?
-Hope you like it.

[......]
#.Autunno~. Svaniti per sempre, insieme a mio padre Goku.
#.Sesto Senso~. Deve esserci qualcosa sotto,è il mio sesto senso a dirmelo.
#.Se~. E' come se non fossi più lo stesso ma so solo una cosa, devo salvarlo.
#.Natale~. Come se fossimo insieme e in pace per sempre.
#.Neve~. Tu eterno bambino, nel cuore e nella mente.
#.Terra~. Adesso tocca a me, devo solo vincere questa dannata debolezza.
#.Genitori~. Ora capisco il significato di quelle parole, dettate dall'amore profondo che li lega da sempre.
#.Compagni di Squadra~. Non riesco ancora a comprendere questa mia strana natura.
#.Rabbia~. Devo vincere con quella stessa rabbia ma questa volta contro me stesso.
____________________________
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il guerriero dai capelli d'oro.~
Sono qui oggi per, diciamo, 'cimentarmi' in una nuova sfida, chiamiamola così! La Big Damn Drabble, (lanciata da fanfic100_ita) cercherò di scrivere 30 piccole opere, che siano flash, one o drabble, utilizzando 29 prompt, cioè 'parole chiave' e 1 prompt libero.
Il personaggio che ho scelto è, naturalmente, Gohan.
Ribadisco che amo questo personaggio dalle mille sfaccettature e credo di riuscire ad interpretarlo abbastanza bene, (spero >_<) farò riferimento ai prompt inserendoli nei capitoli di volta in volta, capitoli che pubblicherò più o meno, ogni settimana, diciamo. Bene vi lascio una tabella sotto, dove ci sono indicati i vari prompt, annuncio che i capitoli non saranno in ordine ma bensì li pubblicherò seguendo l'ispirazione :'D




001. Inizio. 002. Sesto Senso. 003. Rabbia 004. Cibo. 005. Sesto Senso.
006. Ore. 007. Rotto 008. Autunno. 009. Scuola. 010. Compagni di squadra.
011. Morte. 012. Arancione. 013. Giallo. 014. Stelle. 015. Blu.
016. Picche. 017. Ombra. 018. Lampo 019. Se. 020. Vista.
021. Ombra. 022. Natale. 023. Tatto. 024. Lui. 025. Neve.
026. Capodanno. 027. Luna. 028. Troppo. 029. Luce. 030. Terra.



 



Spero vi possano piacere:*
-Misa:3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo