Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ARY 1D    26/08/2012    1 recensioni
Una ragazza, di nome Ariannna, scopre che le rimane solo un anno di vita. L'unica cosa che ha sempre desiderato è incontrare i propri idoli, la famiglia non la ostacola, ma dire addio a tutto è veramente difficile per la ragazza..Riuscira' a realizzarlo, con dei colpi di scena, fino alla morte inasopettata..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO ♥ ♥ 

Era il 25 Agosto, una di quelle giornate calde e senza nuvole, con il Sole che splendeva e gli uccellini che cantavano.
Arianna era pronta per ricevere i risultati delle sue analisi. 
Da molti anni aveva qualcosa dentro al suo corpo che non le permetteva di vivere come tutte le ragazze della sua età. Non era una ragazza sana e forte come le altre, aveva dei mancamenti e sveni

va anche in situazioni normali.
Era lî con suo fratellino Emanuele e i genitori. Tutti e quattro avevano la faccia terrorizzata. Quelle analisi avrebbero segnato la vita di Arianna, per sempre...
La dottoressa Rebs uscì dallo studio con una cartella, nel suo volto si notava che le analisi avevano trovato un problema molto grave..
Arianna non ebbe il coraggio di aprirle, andó in bagno e abbracció l'unica sua salvezza, l'immagine ritagliata dei suoi idoli, i One Direction che in molte situazioni le avevano dato la ragione di continuare a lottare per la sua vita.
Emanuele, il fratellino di Ary, piangeva a dirotto ed entró nel bagno delle femmine, fregandosene di tutto e abbracció la sorella disperata. Le restava solo un anno, un misero anno di vita per la nostra Ary.
In un anno avrebbe potuto andare in capo al mondo, ma aveva solo 16 anni e la sua famiglia non poteva permettersi chissà quali viaggi.
La famiglia, triste, tornó nella piccola casa che si trovava a Verona, Ary chiamó la sua migliore amica, l'unica Directioner che le aveva rubato il cuore, e le spiegò tutto.
Fede andó subito a casa di Ary e organizzarono insieme quell'anno.
L'unico desiderio di Ary era quello di conoscere i suoi idoli, e le rimaneva solo un anno di vita per farlo.

TO BE CONTINUED

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ARY 1D