Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    26/08/2012    4 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risalve a tutti, non ho potuto postare prima per il lavoro. Mi stanno massacrando -.-" Perciò con tutta la stanchezza e la spossatezza con cui potevo dedicarmi alla storia... spero che sia venuto comunque bene questo capitolo. 
Buona lettura.
-Aithusa_Emrys.

____________________________________________________________________________

 

A strategic Way For Us
Capitolo 2

 

Passarono ore e Merlino non riusciva a prendere sonno.
Ogni qualvolta le palpebre calavano, nella sua mente si concretizzavano scenari che erano dei veri scempi: tutti riguardanti Artù, ovviamente.
Perché, per quanto Merlino lo odiasse quando lo comandava a bacchetta o quando gli affibbiava i lavori più ingrati e faceva lo sbruffone rigirando il coltello nella piaga per il proprio sadico divertimento, lui gli voleva bene. Perché l'aveva detto il grande drago e alla fine si era accorto che il lucertolone aveva ragione:
'una metà non può odiare ciò che la rende intera'.
Quindi se si completavano a vicenda, in un certo senso, neanche Artù odiava Merlino...
Certo non pretendeva che gli volesse bene, però almeno sopportarlo...
Il nitrito del cavallo interruppe i pensieri di Merlino che subito si mise in allerta impugnando l'elsa della spada, restando in assoluto silenzio.
<<Aaaaah!>> da un cespuglio uscì qualcuno, sguainando come un forsennato la lunga lama che teneva in mano e che rifletteva i raggi lunari.
Si avventò sul mago senza delicatezza alcuna.
Con la furia di un animale inferocito, scagliò il primo affondo che per poco non costò un braccio a Merlino. Certo, il mago ricordava le lezioni impartitogli dall’asino sull'arte del maneggiare una spada ma aveva partecipato a poche delle lezioni che il biondino aveva organizzato apposta per lui.
Merlino però aveva l'impressione che il futuro reggente si divertisse un po' troppo nel vederlo per terra, sporco di fango e sconfitto da lui. 
<<
Il mio servo deve saper maneggiare la spada>> aveva detto Artù guardando il mago mentre con il braccio 
magro e tremante reggeva a stento lo scudo e le ginocchia che disegnavano un buffo, leggero e continuo zig-zag per il peso dell'armatura. <<Anche per una difesa tua personale>> Aveva detto Artù avvicinandosi e lo aveva guardato in modo strano. 'Modo' che Merlino ingenuamente non riuscì a decriptare come:
<<Non vorrei mai che ti accadesse qualcosa>>
Merlino cominciò a sudare quel cavaliere ci dava dentro alla grande... 

Aspetta, cavaliere?                                            
Ma lui era ancora nei confini di Camelot...                                                                                                                       <<Fermo! Fermo! Non voglio combattere!>> Urlò Merlino parando goffamente gli affondi…
<<Merlino?>> si sentì chiamare.
Dopo un attento studio della fisionomia dell'interlocutore, il moretto pensò che avrebbe riconosciuto ovunque quella voce e quei capelli neri...
<<Gwaine?>> chiese sorpreso.
Le spade, precedentemente incrociate nell'aria, si accarezzarono tra loro scendendo verso il terreno umido.

Non appena lo vide Merlino sorrise ma poi si accorse del pericolo che aveva corso.
<<
Ma dico sei impazzito?!>> esclamò rosso in viso, alzando le braccia a cielo. <<Scusa>> Gwaine sorrise.
<<Pensavo fossi uno dei cani di Cendred>>. Lo sguardo truce di Merlino fu tutto quello che servì a Gwaine per
chiudere il becco.
<
<Okay, sto zitto. Non vorrei mai che mi picchiassi. Potresti farmi moolto male!>> il cavaliere tossicchiò una risata bassa contagiando con la sua ilarità anche Merlino.
<<
Ohh, Va al diavolo!>> esclamò abbracciandolo, salutandolo finalmente in una maniera decente che non
richiedesse l'aiuto di spade, affondi e stoccate.


_______________________________________________________________________ 

Bene, di Artù ancora nessuna traccia...Ma lo troveremo presto non temete ;)
E poi Gwaine avrà un ruolo un po' importante in questa storia... anzi diciamo quasi fondamentale...
Bene, detto questo, vi ringrazio per essere passati :)
Grazie mille a Chibisaru81 (Alias la mia piccola vittoria personale) :) 
E... niente, al prossimo capitolo!! :P
-Aithusa_Emrys.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney