Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: stillyna    26/08/2012    6 recensioni
Sprezzante del pericolo, mi butto a capofitto in una nuova raccolta!
Un mese fa ho rivisto il film musical "Mamma mia!", e ho subito pensato di scrivere una raccolta di drabble e flashfic, ispirate a ogni singolo brano della colonna sonora!
Vi lascio quindi alla meravigliosa famiglia Son, protagonista assoluta della scena, accompagnata dalle note di questo fantastico musical!

#1- Honey, Honey- Goten, Goku
#2- Money, Money, Money- Chichi
#3- Mamma mia- Chichi (Chichi/Goku)
#4- Dancing Queen- Videl
#5- Our Last Summer- Goku (Chichi/Goku)
#6- Lay All Your Love on Me- Chichi/Goku
#7- Super Trouper- Videl (Gohan/Videl)
#8- Gimme! Gimme! Gimme! (A men after midnight)- Videl (Gohan/Videl)
#9- Voulez-vous? - Gohan (Gohan/Videl)
#10- SOS- Chichi (Chichi/Goku)
#11- Slipping Through My Fingers- Chichi
#12- The Winner Takes It All- Chichi (Chichi/Goku)
#13- Take a Chanche on Me- Chichi
#14- I Do, I Do, I Do, I Do, I Do- Gohan (Gohan/Videl)
#15- Chiquitita- Videl, Chichi
#16- I Have a Dream- Tutti

ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Last Summer- Goku (Chichi/Goku)
 

“But underneath
We had a fear of flying
Of growing old
A fear of slowly dying”


  

Da quando aveva deciso di restare nell’Aldilà, Goku era diventato stranamente pensieroso.
Cercava di concentrarsi esclusivamente sugli allenamenti, ma una volta terminati quelli, quando si ritrovava solo prima di cadere fra le braccia di Morfeo, era inevitabile che si soffermasse a riflettere.
Non faceva che pensare a lei. Da quando apriva gli occhi pieno di carica ed energia al mattino, fino al calare della sera, non riusciva a smettere di immaginare il suo volto niveo devastato dalla tristezza. Avrebbe pianto molto a causa sua, lui lo sapeva.
E più trascorrevano le giornate lontane da lei, più il nostro eroe comprendeva quanto le mancasse, e iniziava a prendersi carico più consapevolmente dei risvolti negativi della sua decisione.
Ripensava spesso a quel giorno, alla spensieratezza con cui aveva deciso di restare.
E proprio ripensando alla sua scelta, si rendeva conto di quanto amasse davvero sua moglie e il frutto del loro amore. O meglio, i frutti.
Sapere che non avrebbe visto crescere il suo secondo bambino lo faceva sentire tremendamente in colpa. Si sentiva davvero un pessimo padre, oltre che un pessimo marito.
Se lo avesse saputo prima, probabilmente non sarebbe stato lì ad allenarsi adesso, ma a casa, nella sua amata casa, con la sua amata famiglia.
Capì di essere cambiato molto durante quell’esperienza. Stava maturando. E stava cominciando ad avere paura, ma non la stessa di quando si trovava di fronte a un ago appuntito. Aveva paura di dover trascorrere troppo tempo lontano da loro, di essersi perso i momenti più belli dell’infanzia del piccolino e i più difficili dell’adolescenza di Gohan.
Paura che forse quella volta la sua Chichina non lo avrebbe perdonato. Forse l’aveva fatta troppo grossa…
Sciocchezze, su di lei non nutriva alcun dubbio. Lei lo avrebbe sempre aspettato. Sempre e comunque.
Ora basta pensare: non era assolutamente da lui!
Ed era proprio per l’amore infinito verso i suoi cari che doveva smettere di stare male, di preoccuparsi.

Si disse che da quel momento, avrebbe pensato a loro solo con il sorriso sulle labbra, come gli era solito.
Doveva essere forte, doveva esserlo per loro. Perché gli amava più di qualsiasi altra cosa. Com’era stato fortunato! 
























Angolo dell'autrice:
Questo capitolo è INFINITAMENTE LUNGO, lo so!
Spero davvero di non avervi annoiati, ma, soprattutto, spero di non essere caduta nella trappola dell'OOC.
Il fatto è che è difficile scrivere riflessioni su Goku senza cadere nell'OOC, ho paura di aver fatto un disastro! :(
Fatemi sapere, la vostra opinione per me è fondamentale! Baci :3

stillyna



 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: stillyna