Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    26/08/2012    3 recensioni
Un'altra fic incentrata sulla serie Chrono Stone, perdonatemi se ultimamente non scrivo altro, ma non saprei che altro fare.
Qui sono raccolti i pensieri di Tenma, verso la fine dell'episodio 4 su ciò che ha trascorso in quelle giornate e su come ha ritrovato una persona importante per lui.
Lù, Purple Rose, questa è per voi, e ovviamente per tutti i fan della KyouTen.
Buona lettura.
Baci
Emy
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti avevo perso…
L’El Dorado aveva cancellato la squadra di calcio della Raimon, ma sconfiggendo la Protocollo Omega, io, Fey e Yuuichi abbiamo riportato alla normalità le cose nella nostra epoca; o almeno… quasi.
Tu non c’eri, e poco dopo si scoprì perché, per la verità era stato tuo fratello a dirmi la verità: considerando la modifica degli eventi, sia a lui che a te era stata data la possibilità di giocare a calcio, ma tu avevi  preferito che fosse tuo fratello a giocare. Mi era stato riferito che lo hai fatto per altruismo e perché eri stanco di giocare, ma sono convinto che sotto sotto ti era dispiaciuto dover smettere, anche se sostenevi il contrario.
Gli altri membri della squadra si erano dimenticati di te, ma io no: mi mancavi, sia come amico sia come compagno di squadra; se penso che all’inizio eravamo nemici a causa della storia del Quinto Settore… confesso che ora mi sembra strano, perché da nemici eravamo diventati compagni di squadra, dopo ancora eravamo diventati amici, e in seguito credo qualcosa di più, ma non penso che qualcuno di noi due lo ammetterà mai all’altro o anche solo a sé stesso.
Ti avevo visto giocare con Yuuichi, ma quella sarebbe stata l’ultima volta: il giorno dopo avevamo sfidato la Protocol Omega una seconda volta, e riuscimmo a vincere. Tuo fratello se ne era dovuto andare dopo la partita, mi dispiace molto: lui sapeva a cosa sarebbe andato incontro, ma decise di andare incontro al suo destino, perché sapeva che tu dovevi tornare tra noi della Raimon.
 
Ti avevo ritrovato…
Alla sparizione di Yuuichi tornammo nella nostra epoca, ma appena arrivato alla sala del club di calcio insieme a Shinsuke, non ti trovai e la cosa non mi piaceva: era stato tutto inutile? Non dovetti attendere molto per saperlo: la porta del sala si aprì e tu entrasti, ancora in tenuta da calcio.
Sia io che Shinsuke eravamo felicissimi, ma io lo ero molto di più, stà di fatto che entrambi ti saltammo addosso, ma tu ti spostasti di poco ed entrambi sbattemmo la testa contro la porta.
La testa mi faceva un po’ male, ma paragonarla al dolore provato quando scoprì che non eri insieme a noi in squadra o che tu non eri al mio fianco, ma adesso non ho più motivo di avere questa paura o di provare quel dolore al cuore: ora sei di nuovo con me e spero che niente ti porti di nuovo lontano da me.
 
 
Angolo di Emy
Eccomi con una leggera KyouTen. Li adoro.
Il narratore qui è Tenma, ma spero di non averlo reso troppo OOC. È una delle ultime cose che vorrei.
Spero di non aver commesso troppi errori con i verbi, non è stato un lavoro facile. Credetemi.
Ho messo l’avvertimento flashfic perché, escludendo l’angolo dell’autrice (97 parole) la fic risultava lunga 416 parole, ditemi voi se ho sbagliato.
Questa fan fiction è dedicata a tutti i fan della coppia e in particolare a Purple_Rose e a Lù.
Grazie a chi deciderà di recensire e seguire.
Baci
Emy
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow