Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akatsuki    26/08/2012    3 recensioni
Varie flashfic su quei due amanti di cui si è parlato troppo poco, che con il loro amore hanno aperto le porte del futuro e dato vita ad una vera e propria leggenda.
Perché si completano, perché si amano, perché sono Minato e Kushina, semplicemente. ❤
#9 - Hokage;
#10 - Birthday;
#11 - Worry; [E se glielo avessero restituito senza una gamba? Senza un braccio? E se non glielo avessero restituito proprio?]
[MinaKushi❤]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sono hahen sae kagayaiteta.





1.  Touch
 


Minato si era sempre chiesto come fosse al tatto la pelle di Kushina Uzumaki. Il perché non lo sapeva neanche lui, era così e basta. Ne era semplicemente attratto, tant’è vero che si scopriva sempre a fissare quella parte di pelle che ogni tanto rimaneva scoperta.
Era convinto che fosse dura e soda, anche se non c’era un motivo preciso. Forse era perché Kushina si dimostrava una ragazza determinata e forte, come una roccia, e questo pensiero nasceva spontaneo nella sua mente.
Rimase però piacevolmente colpito quando scoprì che la Sua pelle era tutt’altro che dura. Tempo dopo questo pensiero avrebbe fatto ridere sguaiatamente Kushina, impressionata dalla stupidità che aveva dimostrato il marito quando fantasticava su di lei.
Avevano appena terminato una sessione sfiancante di allenamento, e in quel momento erano accasciati ai piedi di una maestosa quercia, ansimanti e sudati.
L’occhio azzurro di Minato si fermò per un fortuito caso sul braccio di Kushina, poggiato pigramente sulla sua spalla coperta dalla maglia a rete. La tentazione fu troppo forte, e Minato non fu in grado di trattenere l’istinto che lo aveva colto.
La mano si mosse e gli occhi rimasero puntati su quel lembo di pelle scoperta, osservandolo assorti. Le dita si poggiarono lentamente sul braccio pallido e lo accarezzarono, tastandone la consistenza. Morbida e liscia, perfetta.
Intanto Kushina si chiedeva perché Minato avesse quello sguardo da maniaco e le stesse accarezzando il braccio con gli occhi a pesce lesso.
Il giorno dopo tutti i loro compagni di Accademia poterono ammirare un gonfio bernoccolo sulla testa bionda di Minato e l’Habanero Rosso Sangue per niente ben disposto.
Ma intanto lui ce l’aveva fatta, e non era cosa da poco.
 


[280 parole]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akatsuki