Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: A little piece of Heaven    26/08/2012    1 recensioni
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Critical acclaim – introduzione
                             

                                                                    Settembre 2012
 

“Sei in ritardo.”
“Oh, buongiorno anche a te Simon.”
 
Ammetto di non essere mai stata una persona puntuale, ma Simon ci teneva a precisarmelo ogni mattina : “Sei in ritardo, Sarah”. E sì, anche il primo giorno di scuola sono riuscita ad entrare non in 2° ora, ma addirittura all’intervallo. “Vai dal preside!” mi urlò la bidella. Dal preside il primo giorno di scuola, iniziamo bene.
“Simon, dovrei andare in presidenza” gli dissi “Hai intenzione di andarci?” mi chiese, sapendo già la risposta. “assolutamente no: mi copri tu?” – “aaaah, vai!”.
Presi la borsa e corsi giù per le scale, prima che il professore mi mandasse in presidenza. Guardai bene che non ci fosse nessuno, uscii fuori in giardino passando dalla palestra. Cancello chiuso. Maledizione! Beh, le punte non erano nemmeno così appuntite, quindi decisi di rischiare la vita per evadere da scuola e scavalcai. Mi ritrovai nel quartiere dietro la scuola : vecchie sospette che mi fissavano. Hey, pensate al diabete, pensionelle.
Un messaggio: Simon. “per questa volta te la sei cavata, non ti avevano nemmeno segnato la presenza sul registro!” lo ignorai. Erano le 9 del mattino, era il primo giorno di scuola e avevo marinato. L’anno scolastico prometteva bene.
 
 
Hi guys, questa è la mia prima storia, quindi siate clementi xD
Fatemi sapere cosa ne pensate dell’introduzione (anche se corta!) e tra poco pubblicherò il primo capitolo ^^
Bye!


- Heaven
 

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: A little piece of Heaven