Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH    26/08/2012    0 recensioni
ONE SHOT SCRITTA DA ME,SPERO VI PIACCIA.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-You bleed,i bleed;

-No,non conosco quella ragazza,non l'ho mai vista in vita mia.- Annunciò Liam con le lacrime agli occhi guardando nella telecamera dello show più popolare di Londra.
Lei era Claire,una semplice commessa del super market,che aveva avuto la fortuna di conoscere Liam Payne.Si amavo più di ogni altra cosa al mondo,ma il suo successo non gli permetteva di stare con una semplice commessa,e a male in cuore doveva lasciarla,doveva farlo.E gli occhi di Claire si riempivano di lacrime ascoltando quelle parole,mentre lentamente il suo viso,mentre Liam annunciava di non averla mai conosciuta,di non sapere della sua esistenza,nonostante l'avesse amata,l'avesse desiderata,l'avesse voluta,a qualsiasi costo,ed ora eccolo lì davanti a milioni di telespettatori,negando tutto.Il suo cuore era spezzato,era in mille pezzi.I suoi occhi cominciarono ad arrossarsi,e le sue mani a tremare,mentre cercava di spegnere la televisione. -Come può farmi questo!- Esclamò Claire mentre spaccava un bicchiere di vetro per terra.
-Pronto?- Rispose Harry al suono del suo cellulare.
-Mi dispiace tanto,ma non posso proprio vivere senza di lui.- Continuò Claire riattaccando e spegnendo il telefono.
''Liam,capirai la ragione del mio gesto,ma non potevo vivere sapendo che tu avevi negato davanti a tutto il mondo di non conoscere me,la donna che hai amato,a cui hai giurato amore.Mi dispiace Liam,ti ho amato,ti amo e continuerò a farlo anche lassù,ricordalo.Non potevo reggere tanto dolore,addio amore mio.''
Claire lasciò questo biglietto sul divano,mentre i suoi polsi cominciarono a sanguinare.
-Cazzo,dobbiamo correre a casa di Claire,Liam,ho paura che abbia fatto una pazzia.- Esclamò Harry in preda al panico.
-Cosa? perché? cos'è successo?- Domandò Liam.
-Non c'è tempo,dobbiamo correre!- Disse Harry mettendo in moto l'auto.Cominciarono a correre velocemente fino ad arrivare a casa sua.Cominciarono a bussare alla porta,ma nessuno,nessuno rispondeva o veniva ad aprire.
-Sfondiamo questa cazzo di porta!- Esclamò Liam spingendo alla porta insieme a Harry,fino a buttarla giù.
-Claaaireee!- Cominciarono a urlare entrambi fino ad arrivare in salotto.Sul divano,solo un foglio di carta,Liam cominciò a leggere,mentre le lacrima gli cadevano per il viso.
-No,non è possibile,Claire,la mia Claire!- Esclamò Liam strappando il biglietto,mentre piangeva.Harry si trovò in camera da letto.
-Liaaam,corri!- Esclamò.
Liam corse,scoprendo il corpo dissanguato di Claire,ormai senza vita.
-Nooo,Claaaire,nooo!- Liam si accasciò su di lei,mentre le teneva i polsi ormai inondati di sangue.
-Come hai potuto,no!- Continuò a dirle mentre Harry cercava di portarlo via.Insieme la portarono all'ospedale,ma come avevano già capito,era morta,l'aveva lasciato.
Una settimana dopo.
''La mia vita senza Claire non ha senso,ora potremmo stare insieme per sempre,perdonatemi.''
Quelle furono le ultime parole di Liam,mentre prendendo coraggio si lasciò cadere giù dalla finestra.
Ora potevano stare insieme,per sempre.
Fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DJMALIK_ALL DAYALLNIGH