Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: MoonDust    26/08/2012    16 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: criceti causa di separazioni...

La situazione sta diventando alquanto tragica... e non sto per niente esagerando.
Le ragazze della mia scuola perdono peso ogni secondo che passa, e ciò mi preoccupa.
Sono sicura che in questa storia i protagonisti sono i miei bellimbusti omologati.

Jackie è stata mollata da Ryan per motivi, ovviamente, tremendamente convincenti: il piccolo criceto della nonna del padre dello zio del cugino di Ryan è tragicamente morto, e quindi lui aveva l'oneroso compito di tumulare la povera bestia.
In tutto ciò, Jackie era un disturbo per il fighetto ossigenato.

Quando Jackie è corsa da me piangendo per raccontarmi questo dramma, ho dovuto far leva su tutto il mio autocontrollo di ferro. Credo che tutti avremmo desiderato infilzare un palo della corrente nella testa vuota di Ryan, no?

Ad ogni modo, Jackie ha iniziato a perdere perso... e con lei tutte le ragazze che sono state mollate.
Ed è qui che nasce il mio dilemma: perché diamine queste povere disgraziate cominciano a perdere peso?
Non sarà mica che i trogloditi che le hanno lasciate hanno tagliato loro i viveri?!

Bho... forse queste cose inconcepibili si vedono solo nella mia scuola.

Mi chiedo anche perché le donzelle fidanzate felicemente non si curino dell'alimentazione, mentre quelle single hanno sempre un mazzetto di verdura in mano. Chi le capisce 'ste tipe!

Nel frattempo però i giovani maschi stanno diventando giorno dopo giorno sempre più simili a uno sciame di api.
Suvvia, saltano di ragazza in ragazza come se fossero delle api! 
Ironia della sorte, gli snack da loro preferiti sono delle insipide barrette ai cereali spennellate di miele.

Chissà che la mia teoria non sia giusta!
Pertanto, dopo aver visto simili oscenità, osservato per un intero mese l'ago della bilancia di Jackie fare su e giù come una fisarmonica, fatto indigestione di Ken che sgranocchiano barrette al miele, mi sento di dispensare questo consiglio: siete state mollate? Il vostro adorabilissimo bambolotto gonfiabile vi ha lasciato per andar a piantere i semi di girasole con il padre della prozia della sua cugina defunta? Bene, avete guadagnato cinquanta anni di vita in più!
Non state lì a crogiolarvi come delle psicopatiche senza mangiare, bere o semplicemente ingerendo della purissima aria in un angolo della vostra camera!

Uscite! Divertitevi, godetevi quei bellissimi momenti di solitudine sentimentale! Facendo il digiuno risulterete semplicemente delle ebree intente nel loro Ramadan e finirete per appassirvi lentamente! 

Note D'Autrice: Rieccomi! In ritorno dalla vacanza, purtroppo c.c
Ecco il quinto capitolo :3 Non se ne può davvero più di queste ragazze che dimagriscono per le loro pene d'amore!
Piuttosto, perché non vi godete una sanissima tavoletta di cioccolata?
Vorrei ringraziare le anime pie che seguono assiduamente la mia storia... Incredibile quanto sia infinita la vostra pazienza!
Vorrei anche scusarmi per il ritardo con gli aggiornamenti, ma purtroppo in vacanza avevo linea Internet solo in spiaggia o in Albergo D:
Spero che continuiate a seguire *^*
Un bacio, vostra Moon!
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust