Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: insanebboy    26/08/2012    0 recensioni
Due ragazzi. Un segreto. Una fredda notte. Un incontro inaspettato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam’s pov
È stata una notte fantastica, mi sono svegliato che Sharon era ancora con me, la svegliai dolcemente
-hey, amore sveglia. Aprì gli occhi, e s drizzò di colpo.
-oddio! noi due! Stanotte!
-stai tranquilla, lo so è stato meraviglioso.
-hai ragione- mi baciò- però come facciamo con Niall???
-che centra Niall?
-be… come potrei dirtelo… ti ama.
-oddio davvero?
-si!
Ora ricordo, ieri qualcuno era dietro la porta, ma non riuscivo a capire chi era, ricordo solo che è fuggito subito dopo. Mi alzai dal letto, mi vestii e scesi giù con Sharon che aveva appena finito di vestirsi. Niall era sul divano, puzzava d’alcool in una maniera incredibile, ma era ancora addormentato, ieri notte doveva essersi ubriacato, era sveglio anche Zayn che stava preparando la colazione: uova e pancetta. Subito dopo scesero anche Harry, Louis e Liam. Niall si svegliò al rumore delle nostre chiacciere mi sedetti un secondo vicino a lui
-ti sei ubriacato ieri sera come mai?
-e me lo chiedi pure!
-scusa… ma perché non me lo hai detto prima?
-perché avrebbe cambiato qualcosa?
-no, ma… senti, io non sono il tuo tipo, tu sei dolce, sensibile e molto tenero, io invece sono il contrario rischierei solo di ferirti. Non voglio che tu soffra per colpa mia, ok?
-ok. Mi abbracciò. Esitai per un secondo poi lo abbracciai anch’io.
Andai in camera, volevo farmi una bella doccia rinfrescante quando bussarono.
-chi è?
-sono Liam, posso entrare?
-si certo, entra pure. Entrò nella stanza.
-devo dirti una cosa…
-dimmi pure. Sapevo già più o meno cosa doveva dirmi.
-tu sei… tu sei… un lupo mannaro, ecco cosa sei!!
-lo ammetto, hai ragione! Mi misi davanti alla porta.
-cosa? Lo ammetti!?! Perché??
-perché so che non lo dirai a nessuno.
-e tu come fai a sapere che non lo dirò a nessuno?
-primo perché sono davanti alla porta, e tu non puoi uscire da qui; secondo… come posso dirtelo… non ne usciresti vivo. Gli feci un ghigno.
-o-o-ok, n-non lo dirò a nessuno.
-bravo. Liam si sedette sul letto.
-e… potrei diventare anch’io come te e Zayn?
-scusa? Non ho capito cosa mi hai chiesto?
-posso diventare anch’io un lupo mannaro?
-ma perché? io mi chiedo perché? Cos’ è twilight vi ha dato alla testa, pensi che sia una cazzata essere un lupo mannaro? pensi che sia facile? Pensi che sia facile vivere col peso di aver rischiato di uccidere una persona cara? pensi che sia facile vivere sapendo che le persone  sono in pericolo da te stesso? Chiedilo a Zayn? Chiedigli come si sente, nell’essere lupo mannaro non ci son solo dei vantaggi, la maggior parte sono solo difetti…
-scusa non pensavo…
-stai tranquillo non fa niente, è normale desiderare di essere qualcosa di più, ma non sai quanto desidererei una vita normale, certo se non fossi stato un lupo mannaro a quest’ora non sarei qui a parlare con te in questo momento, ma…
-non ce nessun ma! Hai ragione tu, sono stato stupido a chiederti una cosa del genere, comunque stai tranquillo, non dirò niente a nessuno, ora dovrei andare però… ciao!
-ciao. Uscì subito dalla porta
Non pensavo, potesse chiedermi una cosa del genere, spero non ne parli a nessuno, non si deve sapere della nostra esistenza, non voglio fargli del male, ma sarei disposto a tutto pur di tener al sicuro sia il mio sia il segreto di Zayn.
Zayn’s pov
Basta, non ci riesco, è straziante, devo dirlo a Harry, glielo devo dire, però devo tentare di non far cadere la colpa su Evelyn…
Presi coraggio è andai da Harry
-ciao Zayn come va???
-bene Harry… senti devo dirti una cosa…
-dimmi
-ho fatto sesso con Evelyne mentre era ubriaca. Glielo dissi tutto d’un fiato.
-tu cosa?!?- Si avvicinò a me e mi tirò un pugno- sei solo un bastardo.
Non so cosa mi prese, ma sentii una forte rabbia che prendeva il sopravvento su di me, tentai di controllarmi, ma non ci riuscii, lo presi per il collo e lo attaccai al muro, subito dopo entro Sam
-ma che cazzo?!? Zayn!! Si avvicinò a me e mi lanciò al muro,
-vattene su immediatamente! Gli occhi di Sam diventarono gialli, mi dileguai subito, e andai in camera mia e dopo un po mi raggiunse.
-ma che cazzo ti è preso, devi imparare a controllarti, Zayn, avresti potuto ucciderlo…
-Lo so ma non so nemmeno io cosa mi è successo… ma come lo spiego a Harry?
-stai tranquillo non si ricorderà nulla, a parte che ti sei scopato Evelyne…  
-come hai fatto a fargli dimenticare che lo quasi strangolato?
-gli ho sbattuto la testa alla scrivania e lo lasciato a terra svenuto.
-come scusa?! Ma come ti è venuto in mente?!
-be ho volevi spiegargli tutto ed essere preso per matto… o dovevo sbattergli la testa, quindi lui ti ha tirato un pugno e poi è scivolato ed ha sbattuto la testa, semplice no! Quindi su! Sbrighiamoci prima che si svegli!
- aspetta prima i tuoi occhi… erano gialli…
-si mi capita quando mi arrabbio, anche i tuoi erano gialli!
Andammo subito in camera di Harry e tentai di svegliarlo
-Harry, Harry svegliati! Ci sei? Aprì gli occhi
-stammi lontano stronzo!
-con chi c’è l’hai con me o con Zayn?
-con Zayn, stai tranquillo Sam, non ho nulla contro di te!
-ah! allora ok! io vado! Sam uscì dalla stanza.
-senti Harry…
-non voglio sentire nulla da te! vattene! Uscii dalla stanza
-mi dispiace
-Zayn vattene! Chiusi la porta e mi sedetti per terra, credo che anche Harry si sedette vicino alla porta, lo sentii piangere e i sensi di colpa mi stavano divorando.
Sam’s pov.
Ma che mi succede, da quando ho incontrato Sharon, mi sento strano, ho l’impressione di essermi innamorato, speriamo non finisca male, non voglio che finisca male, tutte le mie relazioni sono durate una notte, e non voglio che questa duri così poco, lei mi piace, ma non voglio ferirla.
TOC-TOC
-chi è?
-sono io amore. Dalla voce sembrava Sharon.
Andai ad aprire ed era proprio lei, mi baciò, mi aveva colto alla sprovvista, ma ero contento di quel bacio, così l’assecondai.
-che ce tesoro? Dissi continuando a baciarla
-nulla volevo solo vederti!
-oh ma quanto sei tenera, però io devo andare a fare una commissione, chissà magari stasera ci sarà una sorpresa…
-che genere di sorpresa?
-vediamo…
-misterioso il ragazzo!
-lo so me lo dicono in molti ahahah ci vediamo dopo amore.
Dovevo chiedere a Liam cosa poteva piacere a Sharon, volevo farle una sorpresa, sentivo che gli dovevo fare un regalo, era la prima volta che mi innamoravo, non volevo viziarla, ma mi sarebbe piaciuto vederla felice, però Liam non era in casa, che strano. Non sentivo nemmeno il suo odore, qualcuno doveva aver spruzzato profumo e non sentivo più nulla, in casa c’erano solo Zayn, che è impegnato con i suoi sensi di colpa, Harry, che è impegnato ad odiare Zayn per quello che ha fatto, Louis, potrei chiederlo a lui, ma mi farebbe un milione di domande su cosa sono e non avevo voglia di rispondergli, e Niall, si! Niall è il migliore amico di Sharon! Spero che mi aiuti. Scesi giù ed era stravaccato su divano guardando la tv.
-senti Niall, posso chiederti una cosa?
-certo! Dimmi!
-dovrei fare una sorpresa a Sharon… ehm… potresti dirmi che cosa gli piace?? Mi guardò strano
-certo!
- allora, che cosa gli piacerebbe per una serata romantica??
-be gli piacerebbe che il suo ragazzo si presentasse alla porta con un mazzo di rose, e l’accompagni in un bel ristorante di lusso.
-ne sei sicuro, e dimmi che tipo di cucina gli piace?
-adora la cucina italiana…
-ok grazie Niall! Non so come ringraziarti
-stai tranquillo non ce bisogno!
-grazie Niall ti faccio sapere come va!
-si! Certo!
Andai subito a scrivere un messaggio a Sharon, ero un po’ antiquato con i metodi , e anzi che scriverle un comune SMS gli scrissi una lettera, e la accompagnai con un mazzo di rose rosse, gliela misi davanti alla sua porta e me ne andai subito, mi nascosi e mi accertai che prendesse tutto quanto poi me ne andai.
Sharon’s pov
Che strano, qualcuno aveva lasciato un mazzo di rose rosse davanti alla porta, lo presi, vidi che c’era una lettera e la aprii
Troviamoci alle 20.00 sotto casa tua
Xoxo
Ero più che sicura fosse stato Sam, ma come dovevo vestirmi? Aprii l’armadio, gettai un’occhiata, sembrava tutto orribile, non sapevo cosa mettermi, dovevo chiedere aiuto a qualcuno. Presi il cellulare e chiamai Evelyne.
-ciao Evelyne, ehm… potresti venire a casa devo parlarti…
-certo Sharon, anche io devo parlarti!
-perfetto ci vediamo tra 5 minuti.
5 minuti dopo
TOC TOC
Andai ad aprire, sapevo che era Evelyne.
-ciao Sharon, da quanto tempo non stavamo insieme da sole. Mi abbracciò
-hai ragione! La strinsi forte anch’io.
Andammo in camera mia e ci sedemmo sul mio letto
-ehm… come posso dirtelo.. Sam mi ha chiesto di uscire… e ho l’impressione di essermi innamorata di lui!
-davvero?!?! Quanto sei fortunata, ma quand’è questo appuntamento galante?
-stasera!! E non so cosa mettermi- Mi alzai e andai verso l’armadio tirando fuori vestiti e vestiti –ah! Tu cosa  mi dovevi dire?
-io?? Ehm.. ho fatto sesso con Zayn e ho l’impressione di essermi innamorata di lui!. Lo disse tutto d’un fiato.
- c-come? Ero scioccata.
-hai capito bene.
-come è successo?
-non lo so era la notte che è arrivato Sam ed è successo tutto così in fretta, mi son resa conto di cosa avevamo fatto solo il giorno dopo…
-ed Harry lo sa??
-non gli abbiamo detto nulla…
-come pensi la prenderà Harry? Presi in mano un vestito azzurro
-non lo so… quel vestito è perfetto!
-dici?? Non è che mi fa grassa?
-no sono sicura che farai colpo! Disse sorridendo
Andai in bagno mi feci la doccia e indossai il vestito
-ta-daan! Come sto? Feci una giravolta
-WOW!  Sei fantastica!
-ma che ore sono?- guardai l’orologio- cazzo sono le 20 e 10 io devo andare ciao!
-posso dormire qua non voglio tornare da Harry e Zayn.
-certo fai come se fossi a casa tua!
Uscii di casa e lo vidi, era in smoking, le stava d’incanto, mi stavo per sciogliere quando mi si avvicinò e mi disse
-pronta? Mi prese la mano e mi accompagnò alla macchina, era un auto da corsa fantastica, una ferrari
-certo amore. Lo baciai in bocca.
Ci sedemmo in macchina e partimmo a razzo, era un fulmine ed in meno di 5 minuti eravamo arrivati, mi aveva portato in un ristorante italiano, era il più caro di tutta Londra e dicono che si mangi da dio.
-non ci credo! Questo è solo un sogno!
-no amore, questa è la realtà. Mi prese la mano e mi accompagno dentro, aveva prenotato il tavolo con la vista migliore. Sapevo che sarebbe stata la notte migliore di tutti i tempi.
Finita la cena ce ne andammo e incominciammo a passeggiare per Londra, che la notte era fantastica
-senti Sharon…
-dimmi?
-io.. io ti amo, e non lo dico solo perché mi piaci, lo dico perché non penso potrei stare senza te, tu… non lo lascia finire e lo baciai,
-anche io… mi prese in braccio e mi porto in macchina
-a casa tua?
-si… no! Ce Evelyne no a casa mia no…
-allora si fa da me. Mi sorrise, e spinse sull’acceleratore in meno di 5 minuti eravamo a casa sua, mi prese in braccio e ci baciammo sino alla sua camera e da li iniziammo a fare l’amore. Quella fu la notte più bella della mia vita. 


ciaooooooooooooooooo a tutti
scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo ma ho avuto problemi con internet.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: insanebboy