Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AxlCharityBip    26/08/2012    3 recensioni
Zayn non avrebbe dimenticato. Zayn avrebbe sofferto, mentre si scopava una bionda nel bagno di un bar. Zayn avrebbe pianto, nascosto dal fumo della sua sigaretta. // FF Zarry.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.

I just wanna hold ya.



«Obbligo o verità.»
Sì, era questa la meravigliosa idea dei cinque ragazzi, ubriachi fino alla punta del capello più lungo sulla loro testa. A proporlo, ovviamente, era stato Harry, il più sfacciato tra di loro. Zayn, guardando l’amico, arricciò il naso, confuso. «Sul serio, Harry?»
il pakistano si guardò intorno, in cerca di appoggio dagli altri tre, che però sembravano entusiasti della proposta. Il riccio sorrise soddisfatto, lanciando un’occhiata a Zayn, che si sentì ribollire il sangue nelle guance. “L’alcool, sì, è colpa dell’alcool.” Continuava a ripetersi Zayn nella mente, perché solo l’alcool poteva fargli fare strani pensieri sul più giovane del gruppo.

I primi turni del gioco erano stati stupidi, per lo più divertenti. Leccare sul naso, annusare le scarpe e idiozie varie. Zayn si era rilassato, così come Niall, che sembrava l’unico oltre lui ad avere qualche dubbio su quel gioco. Ovviamente, era troppo bello per essere vero, ed ecco che il gioco iniziò a farsi più intrigante. Il primo bacio per Liam e Niall, un bacio a stampo, apparentemente innocente. Poi arrivò il turno di Harry, che scelse Zayn. E… «Amoreggiate. Sì, tipo, un morso nel collo, un bacio spinto.. voglio vedere la passione.» Queste furono le parole di Louis, che rideva divertito insieme ad Harry. E a quanto pare, l’unico terribilmente preoccupato da quella situazione era il pakistano. Guardò il riccio che si avvicinava a lui, gattonando, e Zayn pensò che sembrava un gatto imbranato. Aveva i capelli spettinati e quell’aria da ragazzino innocente, e cazzo, quegli occhi così belli che Zayn avrebbe voluto affogarci dentro. Spinto da chissà cosa, il moro prese il viso di Harry tra le mani, lasciandogli un bacio leggero sulle labbra, e poi continuò a baciarlo, fino ad arrivare al collo. Prese un lembo della sua pelle morbida tra i denti, succhiando: il giorno dopo gli sarebbe rimasto il segno. In quel momento Zayn si sentì felice. Non voleva che quel momento finisse, per quanto fosse uno stupido gioco… risalì, mentre le mani vagavano nei suoi ricci e le labbra si soffermavano sul suo lobo destro. Stava per baciarlo di nuovo, ma sentì qualcuno schiarirsi la voce. «Ragazzi, non vorrete mica stuprarvi?» “.” Pensò Zayn, senza dirlo ad alta voce. Si allontanò a malincuore dal ragazzo, che senza che lui se ne accorgesse gli aveva circondato il collo con le braccia. Harry tornò al suo posto, con una smorfia dispiaciuta, come fanno i bambini viziati. «Andiamo, mi stavo divertendo.» Si lamentò il riccio, rivolgendo un sorriso malizioso a Zayn.

Ormai erano le quattro inoltrate. La testa dei ragazzi pulsava, bruciava e girava, ma nonostante questo Louis, Liam, Niall ed Harry stavano ancora giocando. Zayn era appoggiato sul divano, la testa tra le ginocchia, nel tentativo di stare meglio. Il vomito non voleva saperne di salire su. Intanto, i flashback del bacio con Harry si facevano spazio tra i suoi pensieri, torturandolo. Per Zayn non era solo un bacio, ed Harry era solo un ragazzo ubriaco in cerca di divertimento. Zayn non avrebbe dimenticato. Zayn avrebbe sofferto, mentre si scopava una bionda nel bagno di un bar. Zayn avrebbe pianto, nascosto dal fumo della sua sigaretta.




Angolo autrice;

Here we are babies. *si fa piccola piccola*
Se non si fosse capito, lol, sono fissata con la Zarry, che è tipo qualcosa di potigporejgpopje. So bene che la maggior parte del fandom è per i Larry, quindi so anche che pubblicando questo tipo di storia non avrò le stesse possibilità di lettura rispetto ad una Larry, ma va bene lo stesso.(?)
Ho iniziato a scriverla ieri sera, e già mi immagino la fine della FF. HAHAHAH, lol.
So benissimo che il prologo è cortocortissimoassurdamentecorto, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi. Un ringraziamento speciale agli Aerosmith e a Nina Nesbitt, che mi hanno accompagnata nella scrittura di questo orrore, ed un grazie ad Andy, che mi ha commentato il prologo con usi impropri di lettere a casaccio, facendomi capire che è passabile. 
E' la seconda storia che pubblico su EFP, e dato che l'ultima risale a più di un anno fa spero di essere migliorata nel mio modo di scrivere. Non voglio stare qui ad annoiarvi, quindi... se mi lasciate una piccola, piccola, piccola recensione mi fate un favore grande quanto il mondo. çç
ps: mi trovate anche su twittah, @AxlJH. ALZATE LA CORNETTA, MONDIAL CASA VI ASPETTA! 

Peace, love, and Zarry





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AxlCharityBip