Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    26/08/2012    3 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heo a tutti amici e amiche. Questa nuova puntata si terrà in Sardegna, a Cala Mariolu (Baunei) per la precisione, un posto incantevole.
I nostri eroi dovranno superare una sfida. Riusciranno a vincere o moriranno? Troppo cattivo!
A fondo pagina, ciao!




 

SARDEGNA CRISTALLINA, parte 1
 



 

  Chris: Amici, la nostra Izzy se ne è andata la scorsa puntata per via di un omicidio involontario ad un nostro commesso per entrare nelle gallerie... che abbiamo rimpiazzato con otto dollari ieri pomeriggio. Comunque, ricordiamo che Trish ha mangiato delle bacche velenose, Alicia e Lindsay sono traumatizzate per una cosa successa a loro nelle caverne e Heather è ancora in guerra con Antonio. Si può dire che Duncan è rimasto senza alleati. Riuscirà a sopravvivere da solo o avrà bisogno di qualcuno. Lo scoprirete qui, ad A Tutto... Reality... In Italia.
 



Una volta pranzato con della disgustosa pasta asciutta andata a male, i concorrenti si misero a sedere su un tavolino, vicino alla finestra della cucina, a parlare del più e del meno.
Heather, Alicia e Trish, pensavano ad un piano per sbarazzarsi di Antonio una volta per tutte; Duncan invece, parlava con Antonio e Lindsay, a bassa voce, per non farsi sentire dalle altre. La bionda era del tutto disinteressata ad una discussione tra uomini, perciò andò dalle ragazze, intrufolandosi nel bel mezzo del "succo del piano".
 


Heather: L'unico modo per sbarazzarsi di lui, è coglierlo sul fatto. Trish, tu sarai sempre l'ultima a votare; se dovessi sentire rumori metallici, è lui che sta truccando i voti, quindi prendi questa telecamera e registra ogni momento.
 


Heather porse una telecamera molto economica a Trish. Era un po' scassata, ma comunque funzionante.
 

Alicia: Quella non era mica di Courtney.
.-. Heather .-.: Scusa Courtney, ci sarebbe servita da un momento all'altro.
Heather: Sì, ma non importa. Alicia, tu dovrai tenerlo d'occhio per tutta il pomeriggio.
Alicia: Scusa? Non sono una pedinatrice io.
Heather: E' una questione di vita o di morte.
Alicia: E tu che farai? Sentiamo.
Heather: Io mi assicurerò che Duncan non faccia alleanze con lui. Anzi, cercherò di portarlo dalla nostra parte.
Trish: Ora che sta arrivando Lindsay potremmo chiederle indicazioni, è stata da loro tutto il tempo.
 


Lindsay arrivò nel gruppo delle ragazze imbronciata. Si sedette e cominciò a guardarsi ad uno specchietto portatile.

Lindsay: Gli uomini non fanno altro che parlare di gioco di squadra. Poi i primi a non farlo sono loro.
Heather. Hai detto gioco di squadra?
Lindsay: Esattamente! Parlano sempre Trish.
Trish: E' una cosa positiva o negativa?
Lindsay: Bho, non lo so.
.-. Tirsh .-.: Ok, sono il loro bersaglio, ma grazie a Lindsay, mi sento più pronta. Farò vedere ad Antonietta chi comanda.
Alicia: A quanto pare vogliono buttarti fuori cara.
Trish: Ci devono solo provare.
Lindsay: Oltre a quello, vogliono convincere Chris a fare una doppia eliminazione.
Heather: Bene, ottimo. Così manderemo gli uomini a casa.
Alicia: Il problema è che se dovessero vincere loro, due di noi quattro...

Lindsay cominciò a grattarsi la testa con la limetta per le unghie, poi prese un grosso cucchiaio di alluminio e cominciò a guardarsi come se fosse uno specchietto.

Alicia: Volevo dire... due di noi tre, verranno buttate fuori!
.-. Alicia .-.: Lo specchietto ce l'aveva, perché ha preso un cucchiaio?
Heather: E' proprio questo il punto. Solo che loro sono troppo sicuri! E volete sapere perché? Perché Antonio truccherà i voti... di nuovo. La vittoria così è assicurata, con Trish che registrerà tutto, lo piglieremo con le mani nel sacco.

Nel frattempo, Duncan e Antonio stavano pensando a come manovrare la sfida del giorno e soprattutto come convincere Chris a fare una doppia eliminazione.

Duncan: Io dico di eliminare Heather. Sta diventando troppo vendicativa ultimamente. Non vorrei essere il suo piatto principale.
Antonio: Tu non sei il suo piatto principale, e mai lo sarai. Quello che vogliono buttare fuori sono io. Ecco perché ho bisogno di te e Lindsay per convincere Chris a fare una sfida con doppia eliminazione.
Duncan: Non sono sicuro di allearmi con te. Sei più meschino di Heather e Alejandro messi assieme, potresti pugnalarmi alle spalle.
Antonio: Gli alleati vanno rispettati. Non lo farei mai.
.-. Antonio .-.: ... Forse.
Antonio: Inoltre se facciamo una sfida a doppia eliminazione potremmo eliminare Trish e Alicia. Sono alleate di Heather. Conoscendo Heather le userà come scudo umano per pararsi le chiappe dall'eliminazione, eliminare direttamente il corpo non servirebbe, dobbiamo cercare di eliminare prima la corazza, se vogliamo essere sicuri che venga eliminata.
Duncan: L'unico problema è Lindsay.
Antonio: Si certo... quell'oca bionda.
Duncan: La vedi seduta qui?

Antonio controllò alla sua destra. Non si era accorto che Lindsay se ne era andata. Per di più la trovò vicino a Heather, nel tavolo delle ragazze. Si infuriò molto.

Antonio: Lindsay ma che ci fai lì?
Lindsay: Ehm... mi specchio.
Antonio: No idiota, che ci fai lì con loro.
Lindsay: Parlavamo.
Antonio: Non di... quel discorso vero?
Lindsay: Ma di che discorso stai parlando?
Antonio: Bhè, la risposta è sufficiente.
.-. Antonio .-.: Dio, ti ringrazio per averla fatta stupida.

Improvvisamente, Chris e Chef entrarono nel saloon in costume da bagno, provvisti di salviette da mare, secchiello e palette, materassini gonfiabili e crema solare.
Chef portava un costume a due pezzi rosa, sicuramente indossato sotto l'obbligo di Chris, che rideva sotto ai baffi.

Alicia: Finalmente, andiamo in vacanza?
Chris: Noi andiamo in vacanza, voi farete una sfida. In Sardegna per la precisione.
.-. Duncan .-.: Loro fanno una vacanza e noi facciamo una sfida. E' sempre così! Prima o poi mi intrufolerò nella roulotte di Chris e la metterò tutta sotto-sopra.
Trish: Allora è una sfida a ricompensa? Se vinciamo facciamo un party in piscina?
Chris: No, è una sfida a doppia eliminazione.
.-. Antonio .-.: Dio, grazie per averlo reso meschino e insopportabile. Ha comunque i suoi lati ragionevoli.
.-. Trish .-.:  E' una fregatura. Anche Chris non mi sopporta più.
.-. Alicia .-.: Wow, Chris legge nel pensiero. Perché non mi stupisce affatto?
Heather: Ho sentito che in Sardegna c'è un ex carcere.
Duncan: Allora preferisco rimanere qui, grazie.
Chris: Tranquilli, andremo tutti nel Baunei, in provincia di Ogliastra. In un'incantevole spiaggia. Salite tutti sull'aereo.

Dopo un viaggio abbastanza tranquillo, Chris, Chef e i concorrenti del reality scesero in una spiaggia del Baunei, a Cala Mariolu.

Chris: La sfida si terrà proprio su questa spiaggia.
Antonio: Non è che sia una spiaggia molto grande, Chris.
Chris: Infatti... comunque, in questa spiaggia ci sono un sacco di reperti archeologici dell'Età del Bronzo. Chi li trova ottiene dei punti...
Lindsay: E' come una caccia al tesoro.
Chris: Solo che possono esserci delle mine nascoste nella sabbia.
.-. Trish .-.: Non solo mi vogliono buttare fuori, mi vogliono anche morta!
Chris: Queste palette da sabbia saranno i vostri attrezzi da lavoro. Spero di sentire dei "Boom".


Chris, andò via ridendo rumorosamente, lasciando i concorrenti sotto un sole cocente con delle misere palette da quattro soldi, a cercare dei dannati nella sabbia per qualche fantomatico reperto archeologico. Alicia stava morendo di sete, Trish si era data per spacciata, quindi rovistava nella sabbia con la forza minima per sollevare appena un granello di essa, Duncan e Antonio cercavano nello stesso punto per fare una buca più grande e Lindsay ed Heather, cercavano vicino a dei piccoli cespugli.

Alicia: Sete... acqua... ho bisogno di liquidi. Qualcuno mi dia dell'acqua.
Antonio: Tesoro, puoi smetterla di lamentarti? Non vorremmo perdere la concentrazione.
Alicia: Sei un imbecille!
Antonio: Parla lei.
Duncan: La volete smettere?
Alicia: Sei un topo di fogna Antonio!
Antonio: E tu sei una gallinella spennacchiata!
Alicia: Se non altro io ho un po' di dignità.
Antonio: Solo per merito di tua cugina Elyssa.
Alicia: Non pronunciare quel nome!

Duncan aveva perso la pazienza e andò vicino a Trish, sdraiata a terra a fissare il cielo senza muovere un muscolo.

Duncan: E tu che cos'hai? Anche tu hai una cugina che ti tratta da sfigata.
Trish: No... io ho un cugino che si chiama Edward, e non mi da della sfigata.

Trush parlava con molta fatica, con tono basso e appena gesticolava lasciava cadere a peso morto le bracci a terra. Evidentemente le bacche stavano facendo effetto.

Duncan: Qui state tutti delirando. E' sicuramente il sole che vi sta prosciugando il cervello.
Trish: Il mio nome è... Trish Darson... e sono nata nell' Idhao.
.-. Duncan .-.: La prossima volta userò gli avvocati di Courtney per fare causa a Chris. Non ci può far scavare come schiavi in una spiaggia con un sole che ci uccide.

Intanto Heather e Lindsay cercavano fra i cespugli della spiaggia. Più avanti trovò una statua molto brutta. Rappresentava una donna obesa senza faccia. La raccolse e corse da Alicia e Trish... o quel poco di Trish che rimaneva.

Heather: Ne ho trovato uno. Credo che questa LeShawna in miniatura sia un reperto.
Alicia: Ottimo...
Trish: Mia madre si chiama...  Joi Carter.
Heather: Ma che ha?
Alicia: Sto cercando di scoprirlo anche io.
Heather: Tra i cespugli ho trovato queste bacche. Se provi a dargliele forse si sentirà meglio.
Trish: NO! Tri prego, lungi da me bacche, frutti di bosco, more e qualsiasi altra cosa che abbia un colore blu.
Alicia: Tu... sei vestita di blu Trish.

Trish si guardò i vestiti e svenne dopo due secondi.
Dopo un po', Antonio si avvicinò ad Heather con ben due reperti archeologici. Uno rappresentava un vaso molto piccolo e l'altro un piatto molto scuro.  Li sventolò in faccia ad Heather per farle rodere il fegato.
Anche Lindsay ne trovò uno, una punta di una lancia in marmo, ancora abbastanza affilata.
Antonio andò a chiamare Chris, che se la stava spassando sulla spiaggia assieme a Chef.

Antonio: Ecco... due reperti.
Chris: Bene... Prendi questi.

Chris gli diede due semi verde pistacchio. Emanavano un odore di marcio.

Antonio: Non dirmi che dovrei mangiarli. non vorrei fare la stessa fine di Trish.
Chris: Perché che ha?
Antonio: Sta delirando, è sdraiata per terra a raccontare la storia della sua famiglia.
Chris: Spero non ci facciano causa... anche se alzerà gli ascolti. Chef... vai a prendere Trish e mettila nell'aereo, nella classe economica, sia chiaro.
.-. Antonio .-.: E dicono che sono io quello crudele

Chef andò a prendere Trish, e disse ai ragazzi che sarebbe stata fuori gioco finché non le sarebbe passato il problema. Intanto prese i reperti di Lindsay e Heather e li sostituì con quei semi maleodoranti.

Alicia: Fanno una puzza incredibile.
Lindsay: Sembra di risentire Owen.
Heather: Ora che Trish è fuori gioco, non sapremmo mai cosa potrà fare Antonio questa sera.

Sia Heather che Alicia guardarono Lindsay, che a sua volta guardava loro con aria stranita.
Heather si avvicinò all'orecchio della bionda stupida e le disse:

Heather: Tu dovrai assicurarti che Antonio non bari.
Lindsay: Ma Antonio non ha un bar!
Heather: Non bar. Bari, non la città italiana, sia chiaro! Ha truccato i voti due volte, e ora che c'è la doppia eliminazione potrebbe farci fuori.
Lindsay: Non è un problema mio.
Alicia: E se mandasse fuori te.
Lindsay: Oh no! Allora sarebbe un mio problema.
Heather: Alleati con noi; se controllerai che Antonio non bari, avremo delle prove schiaccianti contro di lui.
Alicia: La videocamera ce l'ha ancora Trish. Senza prove nessuno ci crederebbe...
Lindsay: E poi l'ultima volta che mi sono alleata con te mi hai scaricata. Non mi fido più di te Heather!

Lindsay se ne andò, lasciando di stucco Alicia e Heather.

Heather: Ho un piano... tu devi convincerla. Farai finta di non allearti con me, poi le farai fare la stessa cosa che avrebbe dovuto fare Trish. Intanto tu controllerai Antonio per tutta la sfida, io cercherò di avvicinarmi a Duncan per portarlo dalla nostra parte.  
  



Un capitolo un po' lunghino non è vero ^^
Speriamo che Trishs i rimetta in sesto.
Comunque rieccomi con un test:

Test:

Devo spremermi le meningi che non mi viene in mente niente.
Ah sì.
Lindsay non si fida nè dei ragazzi nè delle ragazze. Se voi foste Lindsay che fareste?

Domanda scema? Sì, e tanto anche.
Bene, vi ho già rotto a sufficienza. A presto!
Heo! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu