Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Lullaby Candy    26/08/2012    3 recensioni
Quanto è complicato essere innamorati? beh sia Bel che Fran lo sanno esattamente. E dopo una serie di incomprensioni e fantasie in aria che si rivelano errate entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti ormai usciti allo scoperto.
[B26 and love love love ♥]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Belphagor, Belphegor, Fran
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

 

Prefazione

 

 

Una nuvola cupa passò davanti alla Luna, pallida come il viso del bel ragazzo che la stava fissando, con i suoi occhi acquei persi nel vuoto. A lui piacevano quei momenti in cui restava fermo, da solo con i propri pensieri, che giocavano liberi nella sua mente. Sì, a lui piaceva la tranquillità della notte. Gli piaceva non per la bellezza di quella Luna piena né per la sensazione di pace, ma per le dolci fantasie che riuscivano ad animare immagini irreali, che desiderava dal profondo del cuore si avverassero.

Fran non aveva mai avuto desideri che voleva realizzare, non aveva sogni nascosti, ma da quando aveva conosciuto il sempai tutto il suo universo era mutato. Non riusciva a capacitarsi del motivo per il quale quello stupido principe gli suscitava tali emozioni. C'era qualcosa di sbagliato in lui? Non era certo una ragazza carina, non poteva innamorarsi di un uomo, e per di più non di quel pazzo principe caduto. Anche se continuava a ripetersi queste motivazioni nella sua testa, non riusciva a scacciare la strana sensazione che lo percorreva ogni volta che pensava ai suoi capelli biondi un po' arruffati, che gli davano un'aria da bambino, a quel diadema che portava SEMPRE e che doveva trasmettere un qual ché di regale, al ghigno inquietante che era perennemente stampato su quel viso QUASI angelico e la solita risata che usciva da quella bocca così sensuale: “Ushishishi... F~r~a~n ti ammazzo..”. Ehm... le parole che gli rivolgeva erano un po' in contrasto con tutto ciò che dava a vedere, o almeno che Fran vedeva di lui.

Fran scosse con un colpo secco la testa, come per allontanare quei pensieri imbarazzanti...

Si era davvero innamorato del suo sempai? Sì, probabilmente sì. Ogni volta che lo vedeva, o peggio ancora lo toccava, si emozionava a tal punto da esser difficile anche solo nascondere il rossore dietro quel suo viso solitamente impassibile. Ma lo faceva, lo faceva sempre perché non voleva assolutamente che Bel intuisse ciò che gli provocava, poiché, lo sapeva certamente, sarebbe stato estremamente imbarazzante ed inutile.

Avrebbe soltanto riso di lui e dei suoi stupidi sentimenti; e lui si sarebbe sicuramente sentito umiliato.

Nonostante avesse queste paure non poteva evitare di sentirsi attratto dal suo sempai. E si vergognava tanto di aver pensieri oltraggiosi su di lui, di immaginarsi in atteggiamenti intimi con lui e di toccarsi avendo in mente il suo viso. Troppo, troppo imbarazzo! A volte non riusciva neanche a guardarlo negli occhi (?) – quasi un modo di dire poiché ovviamente la folta frangetta non lasciava scorgere neanche un frangente di quegli occhi ametista così penetranti-.

Ormai era diventata un'abitudine restare di sera, prima di andare a letto, vicino alla porta ad ascoltarlo dirigersi nella propria stanza davanti alla sua; erano gli unici ad avere l'alloggio in quel corridoio e non poteva che non esserne contento.

Ascoltava con orecchio teso, posato sul legno, ogni suo minimo movimento e sussultava arrossendo in volto quando sentiva una risata assai conosciuta, risuonare sommessamente da lontano. E così si addormentava, abbracciato ad un cuscino che, come per magia, aveva preso le sembianze di Bel.

 

 

________________________________________

 

Saaalve gente!! allora finalmente dopo circa tre anni (.. non sto scherzando D:) mi sono decisa a pubblicare questa B26 che si svilupperà in molti capitoli... xD

grazie mille per aver letto la prefazione xD... spero che vi sia piaciuta e abbiate voglia di seguire tutta la vicenda ^^...

io direi che solo per la bellissima immagine che ho fatto ( e ci ho messo tipo due settimane di lavoro .-.) mi merito un casino di commenti! no tranquilli scherzo... .-.

okay non so cosa dire.. e ho paura che mi possiate uccidere quindi mi eclisso xD

un saluto e grazie mille ancora!

by Lullaby Candy:_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby Candy