Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lullaby Candy    30/08/2012    3 recensioni
Quanto è complicato essere innamorati? beh sia Bel che Fran lo sanno esattamente. E dopo una serie di incomprensioni e fantasie in aria che si rivelano errate entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti ormai usciti allo scoperto.
[B26 and love love love ♥]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Belphagor, Belphegor, Fran
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Capitolo 1

~

Amore Immorale

 


Un timido raggio di sole appena nato si posò sugli occhi ancora chiusi del giovane illusionista, rannicchiato a terra. Fran si risvegliò piano, guardando il soffice cuscino stretto a lui, sperando che, durante la notte, si fosse trasformato nel vivente essere umano di cui era innamorato. Si mise a sedere, conducendo lo sguardo attraverso quella stanza piccola e illuminata soltanto da una finestrella che si trovava nel bagno. Si sentiva un po' oppresso, era come rinchiuso in una cella d'isolamento, ma sapeva perfettamente che al di là di quella porta non vi era un altro mondo sconosciuto, ma la confortevole (?) villa dei Varia.

Si alzò e si diresse dritto in bagno, preparò la vasca e, mentre aspettava che l'acqua la riempisse, andò davanti all'armadio color smeraldo, alto quasi fino al soffitto, per scegliere i vestiti. Quel giorno non era necessario indossare la divisa, fatto molto raro, poiché quella, per lui e Bel, era una giornata di riposo dato che il giorno seguente avrebbero dovuto compiere una missione un po' faticosa. Fran guardava gli abiti piegati accuratamente sulle mensole e non riusciva a decidere quale avrebbe indossato. Il colore preferito di Bel-sempai? Probabilmente il rosso scarlatto come il sangue, purtroppo non aveva maglioncini così, o meglio ne aveva uno di un rosso magenta, poteva andare bene se non per il fatto che glielo avesse regalato Lussuria per il compleanno.

Da ciò si può dedurre che fosse pieno di fronzoli e pizzetti. Doveva metterselo davvero? Forse poteva fare qualche modifica. Per prima cosa togliere le piume arancioni dal girocollo e poi... beh, per il resto era normale, anche quelle fasce di pizzo intorno alla base delle maniche in fondo erano carine. Aveva deciso. Poi scelse un paio di jeans color ruggine e posò tutto accuratamente sul letto.

Ritornò in bagno, dove s'immerse nella vasca riempita fino all'orlo. Si lasciò coccolare dall'acqua calda e da quella sensazione di pace per qualche minuto, poi il suo stomaco emise un brontolio e si rese conto solo allora di aver una gran fame, poiché la sera precedente non aveva toccato cibo.

Uscì dalla vasca quasi subito, si asciugò in fretta, lasciando i capelli umidi e si cambiò.

Finito di prepararsi si girò verso il comodino dove era poggiata l'enorme testa da rana che era OBBLIGATO ad indossare. La guardò e sorrise compiaciuto, prese un pettine ed incominciò ad aggiustarsi i capelli. “Oggi non indosserò il cappello” pensò “Così quando Bel mi vedrà, mi noterà di più per sgridarmi e poi… è così figo quando urla...”

Posò l'oggetto e con aria soddisfatta, gongolando felice, uscì dalla stanza.


Fran scese le scale un po' di fretta, non vedeva l'ora di rivederlo, anche se l'aveva incontrato pochi minuti prima nel suo sogno; sentiva la necessità di guardarlo, far perdere i propri occhi nei suoi (?), ammirarlo in tutta la sua virilità, anche solo da lontano.

Raggiunse il salotto vuoto, un’ enorme stanza spoglia: il grande tavolo ligneo al centro senza né tovaglia né centrini, le lunghe pareti dorate senza alcuna decorazione se non un imponente quadro dietro il posto a capotavola, destinato a Xanxus, raffigurante un tetro campo di battaglia con un personaggio al centro rivolto di spalle e tutt’intorno i cadaveri dei nemici esangui dipinti in modo talmente realistico da far paura. Tutti gli altri Varia dovevano essere in missione, si elettrizzò al fatto che in quel momento fosse in casa da SOLO con il sempai. Arrossì impercettibilmente. Si diresse in cucina, appena entrò rimase abbagliato, come sempre, per quei colori sgargianti, tutta opera di Lussuria che, essendo incaricato della cucina per tutti i compagni, aveva imposto di dipingerla a modo suo: il pavimento con delle piastrelle giallo-arancione striate, le pareti di un rosa elettrico e tutti i mobili azzurri, il che rianimava molto la stanza. E così iniziò a prepararsi la colazione, versò un bicchiere di succo di frutta ed iniziò a berlo avidamente. Aveva caldo... Non capiva se per il bagno bollente appena fatto o il pensiero di Bel... La sua mente incominciò a vagare e si perse in mille fantasie. Ad un tratto, un sibilo veloce dietro di lui; sentì una forte fitta alla schiena, come se qualcosa gli si fosse conficcato nella pelle... Delle goccioline di sangue scendevano piano sotto il maglione, percorrendo tutta la spina dorsale. Fran con voce impassibile si lamentò: “Ahi... Mi ha fatto davvero male, Bel-sempai” di tutta risposta dalla parte opposta della cucina, sulla soglia della porta, una voce acuta e divertita disse: “Ushishishi... Stupida inutile rana perché non indossi il tuo cappello? Mi fai davvero arrabbiare.”

Fran sorrise dentro di sé, quel che aveva programmato si stava avverando, era un po' da masochista voler essere infilzato dai coltelli argentei del sempai, ma se questo era l'unico modo per farli avvicinare, l'avrebbe fatto a qualsiasi costo. Allungò una mano dietro la schiena per cercare di togliersi i due corpi estranei che lo facevano dolere tutto. Ne estrasse uno e gemette piano per il dolore, la ferita gli bruciava, non era abituato ai tagli, di solito il sempai conficcava le sue armi nel cappello-rana, e quelle poche volte che aveva colpito il corpo di Fran, lui indossava sempre la divisa, molto resistente che non lasciava passare facilmente le lame, per ciò non si era mai ferito. Ma quel giorno gli faceva davvero male, i tagli non erano tanto profondi, circa un centimetro o meno, ma comunque stava soffrendo per il bruciore causatogli. Anche Belphegor lo notò, si avvicinò al giovane illusionista e gli poggiò le mani sulle spalle. Il cuore di Fran incominciò a battere più forte, il suono irregolare gli rimbombava nelle orecchie, aveva paura che persino il sempai potesse sentirlo.

“Fran~ Ti ho fatto male, ushishishi?” Dietro quella solita risata Fran percepì una lieve nota di preoccupazione. Se la stava solo immaginando? Forse si, l'emozione gli stava giocando sicuramente brutti scherzi.

Sapeva che se ne sarebbe già pentito, ma senza preoccuparsene lo fece: si girò piano e con i suoi grandi occhi verde-acqua si ritrovò ad osservare la bocca del sempai ancora trasformata in quel sorriso talmente forzato, ma così affascinante. Il suo cuore ebbe un sussulto, tanto che pensava di aver perso un battito.

Rimase pochi attimi incantato a guardarlo con la bocca lievemente socchiusa. Ebbe un impulso: si stava alzando in punta di piedi, diminuendo la distanza dei loro visi. Incontrò le sue labbra ancora allungate in quel ghigno e si sentì sciogliere, mentre un brivido lo percorreva.

Fran tornò in sé, si rese conto di essere rimasto impalato davanti al sempai con gli occhi lucidi, le labbra quasi del tutto aperte e leggermente umide. Era già arrivato al punto tale da avere lui stesso delle illusioni?

 

 

______________________________________________

 

Salvee a tutti!!! iniziamo col dire che rileggendola mi sono accorta che anche Fran è un po' OOC... più che altro sono i suoi pensieri e comunque nessuno può sapere quello che passa per la testa a questo ranocchio, no? eee già...

poi volevo dire per sicurezza che i (?) non sono un errore o una mia dimenticanza ma fanno parte del testo... non so perchè ma mi piacciono e rendono bene l'idea del: ma che diavolo dice? xD .... okaay...

un'altra cosa... ho avuto molte discussioni con persone varie per il termine: sempai... perchè secondo loro è giusto: senpai... quindi documentandomi (?) ho scoperto che è corretto in entrambi i modi, ma comunque io preferisco: seMpai... quindi nulla... xD

aaaah! e per quanto riguarda il titolo... ho deciso... che tutti i capitoli avranno "immorale" nel titolo... si è una cosa un po' da scema ma mi sembrava carino xD no??

mmm vabbè dai... per ora non mi viene in mente altro (e penso anche di aver scritto troppo .-.)... beh spero seriamente vi sia piaciuto come primo capitolo!!

Grazie mille per aver letto e grazie a quelli che recensiranno!! ^^

al prossimo capitolo! XD

by Lullaby Candy:_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby Candy