Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: overagain_    26/08/2012    8 recensioni
she can't see but she can love.
he can see and he can love.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMMA CHARLOTTE TOMLINSON.
 Un nome come tanti altri. Oh sì, certo, come mille altri, se non fosse che questa ragazza è la sorella di un ragazzo famoso. Bello vero? Sì, abbastanza. Vita agiata, tanti amici, tante cose belle. ...
Emma, i suoi genitori e le sue sorelle trascorrevano una vita perfetta. Emma è una delle ragazze più belle di Doncaster. Ha diciotto anni, capelli rossicci e occhi azzurri come il fratello. Aveva una vita perfetta fino a quel maledetto Venerdì 13. Non era una ragazza che credeva a queste cose, ma da quel giorno cominciò a crederci davvero. Era in auto con la famiglia. Erano di ritorno da una serata al ristorante. In auto cantavano le canzoni con cui il fratello e la sua band avevano fatto successo. Tutto avvenne troppo velocemente che nessuno se ne rese conto. Un lampo di luce bianca e un colpo enorme. Poi nulla. E’ passato un anno. Emma non si sa spiegare il perché sia successo a lei. La sua famiglia ne è uscita illesa, con qualche graffio o ferita. Lei no. Lei ha perso la vista. E Dio solo sa quanto lei odia la sua vita. Vorrebbe uccidersi, ma non può. Farebbe del male alla sua famiglia e poi non ne è capace perché non vede. Probabilmente quello che le serve è staccare. Cambiare la routine. E suo fratello lo sa. Si fida di lei, perciò l’ha invitata a trascorrere una bella estate con lui e la sua band, sperando di portare un po’ di gioia ai suoi giorni, ormai tristi e spenti, da quel maledetto Venerdì 13.
*Nota ai lettori*
Questo prologo è stato scritto per dare un lieve punto d'appoggio al lettore. Non è estremamente
dettagliato. Giusto per dare un punto:
Spero che la storia vi intrighi :3
-ANA





 

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: overagain_