Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BrunoMars    26/08/2012    2 recensioni
Due migliori amici,un sogno, diventare qualcuno nella vita e un unico amore infinito che va oltre a qualunque distanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' anno successivo a quel giorno fu sempre la stessa routine: mi alzavo tutte le mattine, con gli occhi gonfi per tutte le lacrime versate la notte precedente su quell' album, andavo a scuola, e poi mi recavo nel mio piccolo angolo di paradiso, li mi sfogavo, parlavo piangevo e pensavo al vuoto che aveva lasciato dentro me da quella mattina. Tutti si preoccupavano per me anche se non lo davano a vedere, sapevano che lo odiavo, prima si preoccupava lui per me e non mia madre o qualcun altro. Erano tante le volte che andavo a casa di Peter, erano tante le volte che avevo detto : Basta, io non posso andare avanti, ma poi vendendo una foto, una dedica, mi sono sempre ricreduta, ho sempre trovato la forza, per dire: Devo avere un suo bacio, un altro ancora e poi posso anche morire. Non ebbi nessun ragazzo dopo Peter, non si può dire che stavamo assieme, anche se mentalmente lui era sempre MIO, era intoccabile. Passavano i giorni, le settimane e i mesi, il tempo passava ma io ero rimasta sempre a quel bacio, il tempo per me si era bloccato quella sera. Non c'era nessuno che mi poteva capire, NESSUNO, solo Presley mi fidavo, assomigliava tanto a suo fratello, così che molte volte vedevo lui al posto di lei avevano persino lo stesso profumo. La sera andavo in camera di Peter, con la scusa di passare da Presley non potevo rimanere in quella stanza per più di 10 minuti, tutti i ricordi mi passavano per la mente, ma preferivo stare li che in camera mia.. Dove quella sera mi baciò. Tutti mi vedevano forte, ma ero fragile, mi mancava la sicurezza che mi riusciva a dare lui anche con un solo Ti voglio bene. Così passò un anno, un anno fra lacrime, dolore e un vuoto dentro che solo lui poteva colmare. Non potevo affrontare un altro anno così, no, non potevo riuscirci, che senso aveva la mia vita senza di lui, non avevo un ragazzo, degli amici, non uscivo il sabato sera, non parlavo al telefono, non scherzavo, non ridevo MAI, l'unica cosa che mi riusciva bene oltre che piangere era studiare, amavo leggere e studiare, mi distraeva.. in quell' arco di tempo di dedicavo a qualcosa che non fosse pensare solo a lui. Volevo mettere fine alle mie sofferenze una volta per tutte. Durante l'anno raccolsi anche una bella sommetta, dando ripetizioni di algebra e latino a quelli del terzo e quarto anno... potevo viaggiare, cambiare aria e scappare dai ricordi; non posso andare via, non posso scappare dai ricordi, la mia vita è basata su quei ricordi. Era da tanto che ci pensavo, dovevo mettere un punto, basta i ricordi basta tutto, avevo deciso di mettere fine a tanta sofferenza.. Dovevo farla finita per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BrunoMars